Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sleed
il tifoso vero non abbandona mai la squadra :snob:
Vero, e mai come sta volta non ho nessuna tensione per la partita.
Quando sai di essere nettamente inferiore (soprattutto per via della condizione infortuni) giochi con la mente sgombra sapendo che devi dare il 120-130% e sperare di avere un po' di fortuna (che ora ci manca).
Citazione:
el_demo
io credo che si siano resi conto (ma va?) che il lavoro di potenziamento muscolare è stato fatto su un ragazzino che non lo reggeva.
ormai c'è davvero poco da aspettare, questo è completamente sbilanciato e si romperà in ogni occasione.
oltre a un terrore da cagasotto del personaggio in sè, che ogni volta che sente una zanzara pungerlo a letto, si alza, fa cenno a Barby "cambio" ed esce zoppicando dalla camera da letto :facepalm:
ch poi come monito, c'è lo splendido lavoro fatto da psv, barca ed inter su ronaldo a dimostrare che prendere un attaccante brasiliano giovane, veloce e tecnico ed imbottirlo di muscoli, è abbastanza fail :bua:
Citazione:
Sleed
ma proprio per niente! già mi immagino i server presi da galliani. macchine degli anni 90 prese a parametro 0 da aziende che stavano rinnovando i loro server :bua:
:rotfl:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vero, e mai come sta volta non ho nessuna tensione per la partita.
Quando sai di essere nettamente inferiore (soprattutto per via della condizione infortuni) giochi con la mente sgombra sapendo che devi dare il 120-130% e sperare di avere un po' di fortuna (che ora ci manca).
questo è un particolare che forse non tutti hanno ben chiaro :bua:
Citazione:
<-DooM->
ch poi come monito, c'è lo splendido lavoro fatto da psv, barca ed inter su ronaldo a dimostrare che prendere un attaccante brasiliano giovane, veloce e tecnico ed imbottirlo di muscoli, è abbastanza fail :bua:
esempio perfetto.
ci ho pensato dopo aver risposto a Satan :sisi:
Citazione:
danny2h
si appoggiano sui sistemi di banca intesa, e le banche per le loro transazioni usano ancora roba degli anni 70, figurati per il resto :bua:
no, in effetti ora che mi ci fai pensare, banca intesa su hw non bada a spese. Il loro problema sono i sistemisti che sono delle capre :facepalm: e lo so per esperienza diretta :bua:
ma dai, nettamente cosa ? :asd: ci sono ancora superiori, è vero, non sono cosi pazzo da non ammetterlo, ma contesto la parola NETTAMENTE :tsk:
Sleed: Io lavoravo in una banca concorrente ai tempi della fusione di Intesa con S. Paolo, e all'epoca Banca Intesa aveva sistemi e know how da vendere, molti sistemisti davvero bravi, ovviamente come tutti i reparti all'avanguardia, aveva un costo abbastanza alto, dopo la fusione tra le due società ai piani alti hanno visto il costo del reparto IT di Intesa ( funzionante, veloce hardware nuovo, sistemisti in gamba, costi alti ) e il costo del reparto IT di S. Paolo ( apparecchiature comunque piuttosto nuove ma capacità e preparazione scandalosi, costi bassi )
secondo te quali cv abbiamo ricevuto ? quelli deglil ex di Intesa o degli ex di S. Paolo ? :fag:
mi scuso per l'OT :asd:
Citazione:
danny2h
ma dai, nettamente cosa ? :asd: ci sono ancora superiori, è vero, non sono cosi pazzo da non ammetterlo, ma contesto la parola NETTAMENTE :tsk:
Sleed: Io lavoravo in una banca concorrente ai tempi della fusione di Intesa con S. Paolo, e all'epoca Banca Intesa aveva sistemi e know how da vendere, molti sistemisti davvero bravi, ovviamente come tutti i reparti all'avanguardia, aveva un costo abbastanza alto, dopo la fusione tra le due società ai piani alti hanno visto il costo del reparto IT di Intesa ( funzionante, veloce hardware nuovo, sistemisti in gamba, costi alti ) e il costo del reparto IT di S. Paolo ( apparecchiature comunque piuttosto nuove ma capacità e preparazione scandalosi, costi bassi )
secondo te quali cv abbiamo ricevuto ? quelli deglil ex di Intesa o degli ex di S. Paolo ? :fag:
mi scuso per l'OT :asd:
chiudo l'ot:
guarda lavorando nell'it in un cliente che ora fa parte del gruppo intesa, e avendo sentito certe cose sulla loro fusione fra con isp, non mi stupisco proprio di nulla :asd:
ovviamente rido per non piangere :asd:
e cmq non funziona ancora una beanamata minchia :mad:
Citazione:
el_demo
esempio perfetto.
ci ho pensato dopo aver risposto a Satan :sisi:
sì è un peccato infatti :boh2:
Citazione:
danny2h
per me "nettamente" ha senso, ma poi sta a noi non farlo pesare.
il punto è che per Galliani siamo superiori noi :bua:
Citazione:
el_demo
per me "nettamente" ha senso, ma poi sta a noi non farlo pesare.
il punto è che per Galliani siamo superiori noi :bua:
"Abbiamo più Trofei di loro"
dubito che Galliani la pensi cosi :asd: sarebbe pazzo :asd: comunque vedo la superiorità, ma vedo anche che possiamo giocarcela senza sfigurare, mettendoci il cuore e l'anima, è tutto quello che chiedo, poi vada come vada...
quando si cominciano a pubblicare video storici per caricare il pubblico? :bua:
Citazione:
el_demo
http://www.youtube.com/watch?v=XFP0hovFA64
Citazione:
el_demo
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=a9SIxC4yoyE
Citazione:
La sfida con la Roma proporrà ad Allegri i soliti problemi di formazione: le difficoltà, questa volta, riguardano i laterali di difesa dove, con la squalifica di Antonini e l’infortunio di Abate, rimangono disponibili i soli Mesbah e Zambrotta. Il tutto considerando che mercoledì arriva il Barça e sabato prossimo c’è la trasferta a Catania. La soluzione quindi potrebbe essere l’impiego sulla destra di Bonera con i giallorossi, per risparmiare Zambrotta in vista della Champions. Sembra improbabile, infatti, che quest’ultimo possa giocare due partite impegnative come le prossime di fila o che Mesbah possa essere riproposto in Europa dopo il disastro di Londra.
Mi ci mettete una faccina che vomita,grazie :snob:
cazzo c'è l'ho fatta!ovviamente nella filiale qui di fronte, perchè il sito è lammerda e non va assolutamente.
piccionaia ,dato che tutto era preso, ma vaffanculo , ci sarò! :rullezza:
io farei il contrario, risparmierei Bonera per la Champions, insomma mi fanno vomitare tutte e due, e metterei Abate pure scocciato contro il barca, ma in mancanza d'altro o si mette Antonini sulla destra contro il barca, o Bonera, ultima scelta Zambrotta :bua:
Edit: Antonini è squalificato in Champions per caso ?
se penso con che difesa andremo a giocare contro il barca mi viene la pellegra
Citazione:
danny2h
Citazione:
Semola.
io comunque se ho un affaticamento muscolare dopo due giorni massimo sono a posto :facepalm:
dramma economico assolutamente no, insomma è stato davvero un ottimo giocatore, però mi piacerebbe anche capire le cause e il perchè di alcune scelte prima di cederlo dopo aver contribuito a rovinargli la carriera, se la colpa è stata davvero del mettergli su troppi muscoli :sisi:
Non diciamo cazzate, è vero che un affaticamento muscolare si recupera in un paio di giorni ma se ci rigiochi sopra ne avrai un altro la sera stessa!
Sul caso Pato l'aumento di massa muscolare non ha nulla a che vedere con gli strappi ed indurimenti. E l'esempio sono io, grosso ero grosso anche quando giocavo a basket e dopo che ho smesso ho fatto anche di peggio caricandomi anche di 15-20Kg sulle spalle e mai un solo infortunio muscolare dovuto alla fatica!
Il problema è dovuto a tutto tranne che all'aumento di peso, anche perchè pure Messi è stato dopato per risolvere il suo problema e non mi pare che stia male come Pato. Ci aggiungerei anche che Pato ha lo stesso fisico di Nocerino o Muntari (altezza e peso sono molto simili), ma il rendimento fisico è totalmente opposto!
Citazione:
danny2h
essendo io un sistemista senior non posso fare altro che dare tutto il mio supporto e la mia comprensione a tutte quelle povere apparecchiature di rete, server, database, sistemi di autenticazione e crittografia, presi e VIOLENTATI da dei brutti tifosacci in quantità tale da impallare TUTTO, resistete poveri server :cattivo:
Supporto!
Citazione:
Sleed
cazzo c'è l'ho fatta!ovviamente nella filiale qui di fronte, perchè il sito è lammerda e non va assolutamente.
piccionaia ,dato che tutto era preso, ma vaffanculo , ci sarò! :rullezza:
Piccionaia a San Siro? Si vede che non sei mai stato al S.Paolo o all'Olimpico di Roma dove il 1° anello è alla stessa distanza del 3° anello di S.Siro!
Citazione:
danny2h
io farei il contrario, risparmierei Bonera per la Champions, insomma mi fanno vomitare tutte e due, e metterei Abate pure scocciato contro il barca, ma in mancanza d'altro o si mette Antonini sulla destra contro il barca, o Bonera, ultima scelta Zambrotta :bua:
Edit: Antonini è squalificato in Champions per caso ?
In champions è squalifivato Mark Van Basten, Antonini è squalificato per sabato contro la Roma.
Alla fine ho rinunciato. Era rimasto solo qualcosa nei laterali e al terzo rosso, ma 4 vicini erano impossibili da trovare.
la teoria della massa muscolare esagerata è talmente complessa che non ci saltan fuori loro, figuriamoci noi.
bisognerebbe conoscere tanti fattori e tante cose, un esempio era l'apparecchio per i denti che pato aveva nei primi anni di milan, probabilmente messo per sistemargli la postura (ed evitare guai muscolari) , che invece sono aumentati del xx% appena se l'è tolto.
ma sono chiavi di lettura che sicuramente milan lab conosce.
il cervello non aiuta il ragazzo, che è probabilmente una pippetta paurosa e questo fa' danno su danno.
potrebbe tentare cose particolari, come un Bite da tenere in bocca quando gioca, o fasciature particolari (non l'ho mai visto fasciato) per prevenire, non so veramente ormai cosa dire ma appunto, non abbiamo nulla di preciso sottomano e credo che nessuno sia un medico qui dentro per poter dare giudizi solo sommari.
rimane la rabbia del tifoso, quella è testabile e papabile
Citazione:
lambro
la teoria della massa muscolare esagerata è talmente complessa che non ci saltan fuori loro, figuriamoci noi.
bisognerebbe conoscere tanti fattori e tante cose, un esempio era l'apparecchio per i denti che pato aveva nei primi anni di milan, probabilmente messo per sistemargli la postura (ed evitare guai muscolari) , che invece sono aumentati del xx% appena se l'è tolto.
ma sono chiavi di lettura che sicuramente milan lab conosce.
Buona questa :rotfl: