Siamo il Napoli l'anno della CL, squadra STANCA ed in confusione
Visualizzazione Stampabile
Siamo il Napoli l'anno della CL, squadra STANCA ed in confusione
de ceglie sul gol non poteva intervenire era già ammonito.semmai hanno sbagliato i centrali :sisi:
Mah, mah... sembrava che controllassimo la partita, poi 'sta cosa qua (che è al 90% colpa di De Ceglie) ed è tutto da rifare :facepalm: .
Pirlo bellissime punizioni e un paio di bei lanci ma la sua non-mobilità, con Vidal a terra e Marchisio sufficiente e basta, è imbarazzante.
Giovinco... oh, chi ne ha notizie mi fa sapere? Grazie.
Vucinic... vedi Giovinco.
De Ceglie :facepalm: ... praticamente il gol è quasi tutta colpa sua e di buono non ha combinato un cavolo.
Boh, la squadra mi sembra davvero in alto mare. Finchè non torneranno a correre, stiamo freschi.
Asamoah interno al posto di Vidal e giac al postodi De Ceglie, subito.
Mamma mia che difesa penosa sul goal, hanno sbagliato tutti, De Ceglie prima, ma lo posso anche giustificare per evitare il rosso, ma la mancata chiusura di Marrone e Chiellini :facepalm:
Marrone non c'entra una mazza con il ruolo di centrale e nell'occasione del goal si é visto tutto .
Tutti molli e fiacchi . Facciamo ridere . Speriamo di sfangarla .
Quando il nostro attaccante migliore è uno che fa il bello e il cattivo tempo a cazzi suoi cosa c'è da meravigliarsi? :boh2:
Certe volte si parla di top player in attacco ma se dobbiamo proprio dirla tutta diciamo che ce ne servono DUE di top player in attacco...
L'anno prossimo voglio come coppia titolare Suarez-Cavani :tsk:
Quoto: De Ceglie non doveva stenderlo DOPO che l'aveva superato, doveva fermarlo PRIMA.
Altrimenti, se non ce la fai a prendere la palla, NON andare sul pallone: lascialo all'avversario e vai a chiudergli la strada verso la porta.
E' una cosa molto banale.
mazzoleni ci ha messo un pò del suo,ma cè da dire che i giocatori(sopratutto del siena) non lo hanno aiutato. ti ritrovi davanti gente come calaiò e rosina che ad ogni intervento arbitrale protestano.
cosmi era tutto il tempo che era teso e che usciva dall'area tecnica,alla fine il rosso lo prendi :boh2:
La prossima volta che leggo "Vucinic" e "top player" nella stessa frase, comincio a bannare a cazzo :asd: .
Comunque sono improponibili, quei due insieme davanti, specie con il Siena così corto.
Infatti dobbiamo affidarci più che altro ai centrocampisti (Marchisio e qualche punizione) per essere pericolosi.
Bendtneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrr!!!
Tanto, peggio di così l'attacco non può andare!
Asamoah a sinistra al posto del nostro eroe valdostano. Pare che da quella parte il turnover sia un miraggio, con i giocatori che abbiamo.
Ma riusciremo a vedere Bendtcoso in campo invece del Nano??? Oppure lo devo vedere solo a Fifa13?
Io cambierei Chiellini e' pericoloso oggi, troppi falli ed un quasi autogol...
Più che Giovinco, oggi bisognerebbe prendere a sprangate Vucinic.
Chiellini, che autogol che s'è mangiato :asd: !
Vucinic fuori di poco... che palle 'ste partite
Ma quando lo togliamo vucinic?
È evidentissimo che oggi è in modalità ciabatte.. nn è bastata un'ora per capirlo?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Giovinco ha fatto 2 bellissime giocate... Peccato
Oh non entra, seconda grande occasione creata da Giovinco :boh:
Peccato sbagli sempre sul più bello.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Se nel primo tempo il pareggio era sostanzialmente giusto, adesso è assurdo che non riusciamo a segnare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk