Dalla sigla è evidente che coprirà esattamente la 2a serie del fumetto, quindi saranno 2 archi narrativi in totale (incluso il corrente).
Visualizzazione Stampabile
Dalla sigla è evidente che coprirà esattamente la 2a serie del fumetto, quindi saranno 2 archi narrativi in totale (incluso il corrente).
Maria Holic alive 4
Le anticipazioni del prossimo episodio :asd:
Maria holic è sempre spassoso, adoro il prete :sisi:
Ieri sera ho visto Maria Holic 3 e 4, m'hanno crittato, stavo morendo.
Spoiler:
c- : sempre interessante, in ascesa , ma non abbastanza coinvolgente
denpa onna: un'intera puntata costruita intorno ad una frecciata al cuore
ano hana:Spoiler:
E quale delle 4 ti avrebbe frecciato al cuore? (:asd:)
Non ho detto di essere stato frecciato, semplicemente descrivevo la struttura della puntata; costruzione dell"attesa per il tipo depresso e poi il finale.
in pratica shin aveva ragione :asd: , è un'ottima trappola per otaku.
Avete notato che in po. Tutte le puntate recenti sono costruite come. "ultime puntate", in un certo senso?
dw continua con il suo passo costante,
così come gosick, arrivato ad un probabile punto di snodo importante della storia
io e la tastiera touch del cell non andiamo molto d'accordo, ancora :asd:
avete notato che un pò tutte le puntate recenti sono costruite come "ultime puntate", in un certo senso? con tanto di costruzione della tensione, solenne dialogo interiore del protagonista, e risoluzione finale?
la cosa è particolarmente accentuata nella puntata in cui Erio&Cugino si lanciano in bici nel lago; poteva essere un finale di stagione.
non conosco le novel, forse stanno facendo una puntata per ciascuna novel, bah...
hanasaku iroha - detesto il fanservice in questa serie
http://www.youtube.com/watch?v=fkGaGBrS7_k
Il primo di 6 OAV/film di Towa no Quon uscirà il 26/8.
ufotable wets my appetite
Kaiji S2 - 06
Max!
Max!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
In questa puntata ho notato però che l'hanno tirata per le lunghe, mai come in nessuna delle altre sino ad ora.
Bruttina come CG! :\
anime e film sui videogiochi solitamente fanno cagare, speriamo sia l' eccezione.
In mutande per Fate zero, quasi letteralmente visto il caldo :asd:
Stupenda la nuova opening di Maria Holic alive
steins gate è sorprendentemente molto meno irritante di chaos head (punti e virgola a caso omessi per chiarezza)
Hidan No Aria #05
...ma...
...ke...
...kazz...