/cast summon firewall
Visualizzazione Stampabile
/cast summon firewall
Innanzitutto la violenza privata di moggi non c'entra NULLA con calciopoli.
Quello che mi fa schifo è sentirmi dare del ladro quando cmq l'interista medio qui dentro ammette SEMPRE quando l'inter vince con episodi contestati favorevoli.
Il problema degli arbitraggi c'è è inutile negarlo, come è stupido non pensare di utilizzare la tecnologia per risolvere situazioni spinose.
Un'altra cosa che non capisco è perchè ogni volta che l'inter rubicchia se debba,denti marci in primis,ricordare calciopoli.
Ci avete penalizzato manadndoci in B
Avete preso gli scudetti
Avete radiato Moggi dal calcio
Siete la squadra più forte in Italia
Bene cos'altro volete,l'indennità di rubare all'infinito senza che qualcuno vi dica ladri?
La psicologia insegna che se una persona non ha nulla da nascondere non cerca appigli vari,ma basta dire la sacrosanta verità "io non ho rubato!" il resto sono chiacchiere,invece se ogni volta si fà riferimaneto a terzi la coda di paglia è scontata,e questo si vede nel vostro presidente,nei senatori come Zanetti,e anche nei tifosi interisti che parlano (a due anni di distnaza) di Moggi come se fosse ancora un mostro che ancora esiste,e questo perchè secondo me in modo inconscio sanno che tutto quello che è successo è stata una porcheria creata ad hoc e cercano di far sentire sempre come puzza la merda degli altri perchè hanno paura che gli altri scoprino che loro puzza il doppio.
l'interista medio non ammette mai un tubo veramente... :ehm:
bravo billo, approvo.
ok, il gol era in fuorigioco ma ci sono anche degli episodi in favore della roma
il rigore su ibra poteva starci, mexes doveva essere espulso per come si è comportato con ibra:sisi:
ma anche prima di questo episodio non scherzava mexes, è stato soltanto ammonito dopo una serie di interventi al limite e quindi doveva lasciare il campo molto prima:sisi:
vero solo in parte, le accuse di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, illecita concorrenza trattate nel medesimo processo sì, perché provengono dalle stesse informative su cui si basa calciopoli.
Il che se permetti getta più di un dubbio sulle altre ipotesi di accusa di cui si dibatterà a napoli.
l'interista medio però non lancia le accuse di tre anni fa. Anche gli juventini medii, qui dentro, ammettevano le sviste arbitrali, però la parola ladri etc etc, non veniva mai risparmiata :)Citazione:
Quello che mi fa schifo è sentirmi dare del ladro quando cmq l'interista medio qui dentro ammette SEMPRE quando l'inter vince con episodi contestati
favorevoli.
il problema c'è sempre stato (gussoni docet): il punto è un altro, le squadre più forti godono di un trattamento diverso rispetto alle altre oggi come ieri (allo stato dei fatti).Citazione:
Il problema degli arbitraggi c'è è inutile negarlo, come è stupido non pensare di utilizzare la tecnologia per risolvere situazioni spinose.
Perché ieri si sospettava e oggi non più?:D
Che menata di palle ste due ultime pagine =)
questa l'avevate vista? :asd:
http://www.interistiorg.org/images/s...ie/burd300.jpg
quali sarebbero gli episodi in favore della Roma?
la mancata espulsione di Mexes al 91°, minchia, stì arbitri che vanno sempre in nostro favore....gomblotto!!!
io, sarò scemo, ma farei volentieri a cambio di episodi :bua:
tra l'altro lamentarsi degli interventi di Mexes e tacere sù quelli di Muntari è abbastanza pretestuoso :asd:
Se continuate a vincere così, caro Daemon, hai voglia quante menate vi tocca sopportare?
infatti la Roma e l'Inter sono le uniche grandi pulite di Calciopoli :sisi:
fondamentalmente il processo per calciopoli non era quello...ecco perchè ho scritto NULLA
io quando ho scritto qui dentro ho sempre ammesso quando vinciamo a *****, poi per me il rigore su vucinic non c'è perchè burdisso lo anticipa chiaramente.
Uccio pure mi sembra obiettivo, così come gli altri. Solo TGG mi sembra un po' più fazioso:asd:
Capello? era lo stesso che disse che "non gli interessava allenare una società come la Juve" :asd:
ma che c'entra? se te mi dici che quì c'è il piagnonismo io ti dò ragione, ci sono stati anni in cui "piangere" era la via più facile da parte della societa per tacere dei problemi di rosa enormi e lanciare un pò di fumo negli occhi alla tifoseria...
però obbiettivamente a noi accadono cose che da altre parti non accadono, o meglio, non con la stessa frequenza..non che ci sia sotto chissà che, però è lampante quello che accade da 2 stagioni a questa parte tra noi e l'Inter :boh2:
vero non telefonavano mai :asd:
:asd:Citazione:
-intercettazione 5033 del 29 marzo 2005 ore 23:16 ...... (informativa novembre 2005 pag.128)
Bergamo chiama la Fazi, alla quale riferisce il contenuto di un colloquio che ha avuto con il presidente Moratti riguardo al futuro delle designazioni arbitrali.
Il designatore riferisce quanto aveva rappresentato a Moratti circa la posizione rivestita a livello internazionale dallo stesso e dal co-designatore Pairetto, che offrirebbe alla FIGC la possibilità nel caso di una loro sostituzione, di sfruttare il peso che rispettivamente i predetti ricoprono nella UEFA e nella FIFA, affidando loro degli incarichi nel settore tecnico. In proposito, nel mettere al corrente l’interlocutrice del colloquio, le riferisce di aver preso ad esempio verso Moratti la partita di UEFA che si doveva giocare a Milano, per la quale avrebbe disposto lui stesso la designazione dell’arbitro, per far comprendere incisivamente il tornaconto che ne ricaverebbero le società italiane, più che la FIGC.