Ho iniziato a guarare Gangsta
La prima cosa a cui ho pensato è stata un'altra serie che inizia con la B ma penso sia successo a tutti :asd3:
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato a guarare Gangsta
La prima cosa a cui ho pensato è stata un'altra serie che inizia con la B ma penso sia successo a tutti :asd3:
Ep.7 di Gangsta
Son l'unico ad aver l'impressione che si stia preparando a diventare un mindfuck di dimensioni enormi? :asd:
con la scusa del comiket sono usciti un po' di trailer, mi limito a postare i meno peggio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=zLEMI-7ys7Uhttps://www.youtube.com/watch?v=svVuXiVnNh8
ryosuke nakamura ha annunciato una nuova serie, speriamo non sia una cagata (no non quello di gaccia, robin :asd: )
nuova kyoanalata, sullo stesso filone di kyoukai no kagata mi pare :uhm:
The story takes place in the near future, in a world born of human imagination. What humans would call ghosts or monsters appear, and they come to be called "phantoms." The main character, Haruhiko Ichijō, is a first year at Hosea Academy along with his upperclassman Mai Kawakami, who fights phantoms with the ability "Spirit of Five Elements," Izumi Reina, who has the ability "Phantom Eater," and Koito Minase, who fights phantoms in solitude. They experience the ups and downs of high school life before a certain incident leads them to the truth of this world.
Spoiler:
L'anime di Drifters ci voleva :asd:
In caso dopo Hellsing ci fosse ancora qualche dubbio cosa ne pensa Hirano della chiesa :asd3:
light novel il secondo video, vero?
nakacoso è bravo. speriamo però che il soggetto stavolta sia dalla sponda di mouryou no hako, e non da quella di nerawareta gakuen.
il pendolo kyoanus è invece tornato sulla sponda chuunishit-e-freecompagnicantante. la protagonista però sembra avere le bombe grosse :fap: vedarem
sì, light novel e titolo chilometrico. garanzia. :smugmerda:
b-b-bu-bb-bones
ma coso coso coso non mi ricordo... mmmmm
coso detective
uff *apre google*
UN-GO ecco.
comunque quello lo avevo visto volentieri. questo mi ispira già meno però.
In an imaginary age of gods about 20 years after the war, Japan is flooded with all the superhumans ever written about in fictional stories: titans from outer space, lifeforms from a mystical world, phantoms and goblins from ancient times, cyborgs created by scientists, relics that rose out of the ruins of ancient civilizations, and the list goes on. Some of them make no secret of their existence and have gained popularity in the society, while others cloak their identities and fight in secrecy.
Naturally, the Japanese government cannot ignore the existence of these superhumans and establishes an organization under the Ministry of Health and Welfare - the Overpopulation Research Laboratory, a.k.a. the Superhuman Bureau. Their mission is to identify and approach superhumans, then oversee and safeguard them. One member of the Superhuman Bureau, Hitoyoshi Jirou, is the protagonist of this series.
Star Dandy: Ungo Adventures
game of laplace la porcheria della stagione
kishi seiji non perdona
Buono giusto per il trap e la zozzona.
Recensione di Bakemono no Ko http://analoghousou.com/2015/08/22/r...akemono-no-ko/
anime di questo periodo da consigliare?
al momento ho visto solo gangsta....
... ma nessuno qui guarda il bellissimo Aoharu x Kikanjuu ???
Branco di eretici!:P
... ma i GatchaCosi hanno saltato l'episodio questa settimana? Proprio quando le cose si stavano movimentando!>______<
Mbof, questa è la prima stagione da quando ricevo la TV Giapponese (:look: ) in cui non sto seguendo assolutamente niente, ho mollato Edogawa coso (meglio rileggersi le opere originali, peccato che in occidentalese ci sia poca roba) e pure Working ormai mi annoia, l'androfoba che sembra migliorare e invece no, la nanetta tettona imbranata, il povero simil-Sanji eternamente in friendzone...l'unica cosa vagamente interessante è sapere cosa ha combinato la madre del protagonista per attirarsi tanto odio, ma è un po' poco per seguirlo.
Mi sa che recupero qualche serie passata, nella wishlist avevo tra l'altro Baccano, O-Edo Rocket e Fantastic Children
Oh edo rocketto :snob:
Keka, sei la mia ultima speranza, almeno tu dai un'occhiata ad Aoharu x Kikanjuu!!!
L'ultimo episodio di Gangsta avevan finito i soldi? :bua:
Grazie, spero si riveli una buona sorpresa;)
Ma in quest'ultima stagione di Working ci sono stati progressi importanti nelle relazioni tra i pg, da quanto scrivi deduco che non la stai seguendo...Riprendilo, dopo aver sopportato per due stagioni lo status quo, non puoi perderti proprio l'unica in cui finalmente ci sono evoluzioni significative, sia tra Satou e Todoroki, che tra Inami e Takanashi.;)
Parlando d'altro, qualche indiscrezione sulla nuova serie di Lupin III:
http://www.tvzoom.it/2015/08/21/2996...a-nuova-serie/
... oh beh, se gli americani non hanno dichiarato guerra al Giappone dopo il ritratto che ha fatto del loro paese Kenichi Sonoda in Riding Bean prima ed in GunSmith Cats dopo, direi che possiamo stare relativamente tranquilli anche in questo caso!
Voglio proprio vedere come andrà!
In base alle guide TV, domenica dovrebbero trasmettere quattro episodi del nuovo Lupin.
Great!
Chissà perchè con il tema originale il trailer di lupin non mi fa venir il rigetto :asd:
Digimon :alesisi:
E,in una mossa a sorpresa,la trama sarà un'altra volta la stessa di Digimon the movie e Summer wars :asd:
Allora, andati i primi 4 episodi di Lupin.
1) Buono, aspettiamo diano a Rebecca più spazio in futuro.
2) Il più debole dei quattro, più che altro perché in fondo non succede granché.
3) Passabile, peccato che il ritmo sia stato interrotto dalla pubblicità ficcata in mezzo.
4) Per me il migliore. E come al solito Jigen ha volontariamente perso l'occasione di poter intrecciare una relazione con una donna stupenda!:P
Promosso per ora.
[EDIT]
Ho notato che su Facebook un mucchio di gente si è lamentata del doppiaggio. Dico io... MA DOVE ERAVATE? Questo stesso cast di doppiatori era già attivo sugli ultimi animati film di Lupin, e nessuno se ne era mai lamentato fino ad ora!
E io,in tipico mio stile,mi son completamente dimenticato che la prima era oggi :bua:
Sapete se mediaset li mette online da quaalche parte? :asd:
Bisogna vedere qui http://www.video.mediaset.it/
Oh, a proposito, la versione strumentale dell'oscena sigla, usata come sigla di chiusura degli episodi, al contrario della vomitevole versione cantata non è poi così male!
Visti solo i primi 3, non mi ha entusiasmato ma non è affatto una brutta serie finora, anzi. Ho trovato un po' troppo piatta la voce di lupin, ma il doppiaggio in generale mi è parso piuttosto valido.