Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Classifica già abbastanza lunga nelle prime posizioni...
Juve 19
Napoli 19
Lazio 15
Inter 15
Roma 11
ecc.
ma tra de ceglie che è terzino sinistro e si fa infilare in quel modo, non essendo neanche in grado di sfruttare un po' di furbizia per ostacolare l'avversario (anzi gli dà proprio il lasciapassare) e marrone che, da non difensore qual è, lascia un metro a calaiò, sì...do tutte le colpe a de ceglie.
e comunque rosina merita le peggio parole perchè è uno dei peggiori simulatori che esista. la prima ammonizione del chiello è roba da altro pianeta proprio.
La prima ammonizione di Chiellini non c'è mai nella vita.
E' 'Rosinaldo' che ha fatto una sceneggiata degna del miglior Bousquets.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Boh, io da una parte vedo due calciatori (De Cegli e Angelo) che fanno uno scatto e il secondo lo batte sull'allungo, e il giocatorr del Siena comunque fa della rapidità una delle sue armi preferite.
Poi in area vedo errori di posizione, di marcatura e di scelta di tempo.
Dare le colpe a De Ceglie mi sembra un po' troppo comodo.
No, io ho affermato che c'è un concorso di colpa, DeCeglie è veloce, a mio avviso è l'unica dote che ha, se l'avversario gli lascia un metro nello scatto vuol dire che non ce la fai, e non avendo giocato praticamente quasi mai non è accettabile.
Citazione:
Camus
Boh io continuo a pensare che da ammonito sull'esterno ci sta l'essere superato, meno che in due ci si dimentichi dell'uomo e si vada tutti sul pallone sbagliando pure i tempi...
Mmmm... "ci sta" fino a un certo punto: come dice frittole, se De Ceglie non ce la fa neanche come velocità, che è la sua dote principale (l'unica?)... beh, viene davvero da chiedersi a che serva, metterlo in campo.
In aggiunta, De Ceglie ha messo addosso ad Angelo braccia, gambe e forse pure un'altra cosa... e quello l'ha superato, aggirato e ha avuto tutto il tempo di crossare preciso sul secondo palo. Lo ha dominato in maniera totale e non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.
Ma il punto è un altro: sul lancio verso Angelo, De Ceglie (come tutti i terzini di questo mondo) deve decidere se andare a cercare il pallone (anticipando l'avversario) oppure rinunciare e "tagliare" corto verso l'area, in modo da trovarsi davanti all'avversario quando vorrà crossare.
La scelta è sua ma una cosa deve essere chiara: se vai sul pallone (come ha fatto DC) lo DEVI prendere. Sennò fai la cosa facile, taglia verso l'interno: gli lasci il pallone ma il cross non potrà essere così comodo come invece è stato.
Invece DC va sul pallone, viene anticipato, aggirato e pure scherzato da Angelo. Che, dopo, si dirige pure in area: se non avesse recuperato Vidal (era lui, no?), si sarebbe dovuto staccare uno dei centrali, per andare a prenderlo.
Poi ok, i centrali sono stati colti in controtempo (ma sui cross dal fondo, specie se dopo azione veloce, è sempre dura per i centrali) ma De Ceglie li ha messi nei casini di brutto.
Citazione:
Glorfindel75
Poi il Napoli si ritrova con l'uomo in più e si fa le pippe in campo invece di vincere...
In campo internazionale s'è visto come menano...
Rosina è, come me, un tamarro calabrese.
Di Belvedere Marittimo.
Cambio regione. :sisi:
Angelo, tu che fai?
Dai su non fate di tutt'erba un fascio.
E' una mela marcia, chiaro.
E' un ex granata e come tutti gli ex che giocano contro la Juve tendono ad estremizzare i comportamenti sino al ridicolo..
Secondo me a tutti quelli che giocano nel Torino gli fanno un trattamento simile a quello che fanno in Arancia Meccanica.
Gli fanno il lavaggio del cervello con le immagini del gol di Turone e del processo a Moggi :sisi:
Citazione:
Bobo
Occhio che bencoso non l'abbiamo mica comprato... è in prestito.
Me ne ero dimenticato che era solo in prestito :) Comunque cambia poco, qualsiasi giocatore in rosa si tenta di valorizzarlo per poterci lavorare su e poi rivendere quando e se opportuno. Non penso che la società abbia piacere a pagargli lo stipendio e non farlo giocare...così, a cazzo. Fagli prima combinare una Iaquintata oppure fallo arrivare lordo agli allenamenti oppure fagli sbagliare un paio di gol facili oppure fallo giocare con l'atteggiamento di Vucinic :boh2:
Citazione:
Bobo
E se non si sono fatti problemi a far marcire in tribuna elia, che invece lo avevi pagato bei soldi, dubito possano avere molti problemi a far fare la stessa fine allo spilungone...
Ho premesso che dipende anche da fattori extra-calcistici. In più, Elia ha giocato poco e niente (4 presenze) ma almeno è stato provato. Che poi non fosse congeniale al mister per i motivi che sa lui, è ininfluente (anche perchè poi i fatti e i numeri hanno dato ragione a lui e come sempre io su quelli mi baso).
Vedremo comunque, la situazione in attacco continua ad essere la più dubbiosa e anche ieri 2 gol da centrocampisti...
Citazione:
Gabo988
Cosmi che ricicla le battute di Mourinho non si può sentire [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Citazione:
Gabo988
Cosmi non si può sentire :rotfl:
fix
Vedere il derby di milano e pensare che l'inter sia a 4 punti da noi fa davvero ridere...tutti allegri al milan?
Citazione:
hansolo
Secondo me a tutti quelli che giocano nel Torino gli fanno un trattamento simile a quello che fanno in Arancia Meccanica.
Gli fanno il lavaggio del cervello con le immagini del gol di Turone e del processo a Moggi :sisi:
:asd: :asd:
è in dialetto milanese :snob:
Ma sto Pepe che ha? La psoriasi, le pustose, l'acne, noi abbiamo bisogno di Pepe per il 4-3-3, per abbandonare quell'obrobrio di 3-5-2 che non ha sbocchi sulle fascie e ci si intasa nel mezzo. Almeno si provasse Bentner, con due cross, vuoi che non segna alto com'è?
Citazione:
Angels
A 0:52 viene posseduto, quando grida goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrghhhhahsghadfafsdlllll lllllllll son morto
pepe ha pubblicato sul suo FB: "ROMA!"
che significherà..... :boh:
Citazione:
Reri
pepe ha pubblicato sul suo FB: "ROMA!"
che significherà..... :boh:
è di roma e torna a casa per i pochi giorni di riposo che avranno avuto i non convocati dalle rispettive nazionali :boh2:
Citazione:
febiuzZ
La psoriasi, le pustose, l'acne,...
Io ho avuto la psoriasi sotto le ascelle.
Mi dovevo lavare con acqua fredda anche se fuori c'erano -5 gradi. Avevo la pelle tutta tagliata e squamosa :facepalm:
Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3 :asd: ... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .
Citazione:
Camus
Io gioco con il solito 4-2-4 con Giovinco e Giaccherini dirottati sugli esterni.
Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva :asd:
A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...
Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).
P.S.
A proposito di Napoli: Conte sa sempre valorizzare il centrocampo come pochi...
Ve lo immaginate Hamsik sotto gestione Conte :pippotto: ?