Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3 :asd: ... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .
Quoto, è da quando c'è Mazzarri che il Napoli gioca SOLO in contropiede e noi puntualmente permettiamo loro di farlo; piuttosto di prendere per l'ennesima volta dei gol del cazzo preferisco passare per provincialotto e vedere la squadra che gioca in difesa.
-
Citazione:
Brix
Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva :asd:
A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...
Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).
Sì ma quell'occasione com'è venuta fuori? Contropiede con difesa nostra a centrocampo; evitiamo di lasciar loro metà campo libera e vediamo cosa combinano.
-
Torinesi, mi devo trasferire per un anno a Torino per seguire dei corsi al lingotto. Lì intorno è una buona zona per affittare o è meglio spostarsi da un'altra parte (sempre comoda per andare a lezione)?
-
Citazione:
hansolo
Io ho avuto la psoriasi sotto le ascelle.
Mi dovevo lavare con acqua fredda anche se fuori c'erano -5 gradi. Avevo la pelle tutta tagliata e squamosa :facepalm:
Io sulla palpebra dell'occhio e sul ciglio :stress:
-
Citazione:
Lewyn
Torinesi, mi devo trasferire per un anno a Torino per seguire dei corsi al lingotto. Lì intorno è una buona zona per affittare o è meglio spostarsi da un'altra parte (sempre comoda per andare a lezione)?
Spiace ma qui ci sono solo calabresi, cerca il topic del Torino se ti servono torinesi :sisi:
-
Citazione:
Lewyn
chiedi a dragonzo o stevegeta
-
Citazione:
PotoFap
Sì ma quell'occasione com'è venuta fuori? Contropiede con difesa nostra a centrocampo; evitiamo di lasciar loro metà campo libera e vediamo cosa combinano.
Così facendo facciamo fare a loro la partita...
e credo che significherebbe sconfitta certa...
-
Citazione:
Brix
Così facendo facciamo fare a loro la partita...
e credo che significherebbe sconfitta certa...
Non abbiamo la condizione fisica per attaccarli per 90° minuti, e per quanto siano migliorati come rosa la loro arma migliore resta il contropiede... non dico di catenacciare, ma se anche non saliamo con i 3 centrali nella loro metà campo va bene lo stesso :boh2:
-
Citazione:
Angels
chiedi a dragonzo o stevegeta
Thanks, li piemmo.
-
424 col napoli é un suicidio :bua:
-
Citazione:
Lewyn
zona lingotto può andare, anche perchè non sei proprio in centro in centro...
-
Citazione:
Lewyn
Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se è dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio al confine tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord. :asd:
-
Citazione:
Ronove
Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio nel crocevia tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord. :asd:
No, ė un master in ingegneria del petrolio, le lezioni saranno in via Nizza 230.
-
Citazione:
Lewyn
No, ė un master in ingegneria del petrolio, le lezioni saranno in via Nizza 230.
il petrolio finirà :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Sei poco più avanti del Lingotto comunque. Dovresti essere in grado di trovare casa in quella zona solo che sinceramente a me non ispira tantissimo... anche se in effetti c'è il vantaggio che hai la metro che passa proprio lì.
-
No, beh, se tornare a casa intero diventa un terno al lotto comodità e vicinanza passano in secondo piano. :asd:
-
Citazione:
Lewyn
No, beh, se tornare a casa intero diventa un terno al lotto comodità e vicinanza passano in secondo piano. :asd:
Uahahh...vabbè non esageriamo.
Via Nizza parte dalla stazione di Porta Nuova, quindi quella parte è poco raccomandabile di sera come in tutte le stazioni delle grandi città (hanno comunque riqualificato tutta la stazione). Da lì ad arrivare al Lingotto c'è molta strada, la zona di Santa Rita comunque è piuttosto tranquilla...Quanto alla comodità, ora c'è la metro quindi dai un'occhiata alla fermate per capire la zona a te più congeniale...
-
Se cerchi in zona Lingotto Ovest (quella confinante con Santa Rita) o anche Santa Rita stesso sei comunque abbastanza vicino e in una zona assolutamente a posto. :sisi:
Citazione:
blackmamba1
Uahahh...vabbè non esageriamo.
Via Nizza parte dalla stazione di Porta Nuova, quindi quella parte è poco raccomandabile di sera come in tutte le stazioni delle grandi città (hanno comunque riqualificato tutta la stazione). Da lì ad arrivare al Lingotto c'è molta strada, la zona di Santa Rita comunque è piuttosto tranquilla...Quanto alla comodità, ora c'è la metro quindi dai un'occhiata alla fermate per capire la zona a te più congeniale...
Beh ma partendo da Porta Nuova quella zona è San Salvario, quartieraccio. Diciamo che la zona DIETRO al Lingotto (oltre il ponte), ossia la zona Ovest (che poi confina con lo Stadio Olimpico) è assolutamente buona e si trovano case in affitto. Quella DAVANTI al lingotto (millefonti etc) invece non mi hai mai garbato tanto, però magari è solo un'impressione mia, alla fine al Lingotto ci vado solo qualche volta perchè c'è il multisala cinematografico più vicino a dove abito...
Poi se vuoi proprio andare "sul sicuro" o zona Santa Rita (zona est così almeno rimani comunque non troppo lontano dal Lingotto) oppure anche quartiere della Crocetta (già un po' più distante). In ogni caso Torino è ben servita come mezzi di trasporto e ci sono tanti tram e pullman che bene o male passano per il Lingotto e si fanno un tratto di via Nizza.
-
Cos'è sta merda, andate via subito :|
-
ma ragazzi dal lingotto andando vero porta nuova è tranquillissima la zona... giusto all'altezza di portanuova nn è granchè, ma se trova su via nizza nella zona dal lingotto fino al cavalcavia di corso dante è una zona tranquillissima... perlatro c'è pure l'università in via nizza nuova che han aperto (biotecnonologie può esser?) e quindi potrebbe trovare casa da studente a buoni prezzi... e con la metro su via nizza in 3 minuti è al lingotto...
-
Citazione:
Camus
424 col napoli é un suicidio :bua:
IMHO no.
E' rischioso,ma non un suicidio.Poi con Vidal e Asamoah in mezzo non credo che sia la stessa cosa che con Pirlo e Marchisio...
-
Citazione:
stevegeta
ma ragazzi dal lingotto andando vero porta nuova è tranquillissima la zona... giusto all'altezza di portanuova nn è granchè, ma se trova su via nizza nella zona dal lingotto fino al cavalcavia di corso dante è una zona tranquillissima... perlatro c'è pure l'università in via nizza nuova che han aperto (biotecnonologie può esser?) e quindi potrebbe trovare casa da studente a buoni prezzi... e con la metro su via nizza in 3 minuti è al lingotto...
Si ma io non parlavo di via Nizza parlavo della zona ad est/sud-est (e San Salvario che è sta a nord di via nizza). Se trova casa proprio su vi Nizza a quella altezza (o so una traversa) è ok, però no idea se ci siano case libere o meno, ho sempre pensato fosse tutto già pieno anche perchè tra Lingotto e Molinette è decisamente affollato :asd:
Secondo me una buona zona è quella di Piazza Galimberti, alle spalle del Lingotto, tranquilla e comunque ben servita con i mezzi (anche se non c'è la metro). :sisi:
-
Molto ma molto rischiso.
Loro a centrocampo hanno 2 incontristi, noi, se Vidal continua così (a me non piace come sta giocando), nemmeno uno.
Secondo me se non migliora la condiizione di alcuni, è un mega suicidio.
Tra l'altro, ieri Vucinic ieri ha giocato in modalità nulla, se non fosse stato per il buon secondo tempo di Giovinco, avremmo giocato 2 in meno.
-
Vidal è fermo cos'ha? La Pubalgia?
Poi io un'apriscatole alto come Bendtner lo proverei cosa costa metterlo in campo?
-
Citazione:
febiuzZ
Vidal è fermo cos'ha? La Pubalgia?
Speriamo