Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Se mercoledì non perdiamo è tipo un evento miracoloso, roba da andare in pellegrinaggio a piedi fino a Santiago di Compostela da Milano :asd:
-
Dato che i torrenti oggi mi vanno male la sto sentendo via radio... Mi sembra stiamo sprecando 10000 palle gol facili, giusto?
-
facili no ,pero la roma sta un po dormendo. dovremmo approfittarne prima che sia troppo tardi
-
Comunque forse Berlusconi non ha tutti i torti... Non dico che bisognerebbe dare 2 giorn di riposo dopo ogni partita in stile Fatih Terim, ma fli infortuni a raffica sono iniziati con Allegri: pure l'anno scorso abbiamo avuto momenti di grande emergenza, anche se non al livello di quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Se mercoledì non perdiamo è tipo un evento miracoloso, roba da andare in pellegrinaggio a piedi fino a Santiago di Compostela da Milano :asd:
il problema non e' tanto mercoledi', il problema è oggi ....dopo il cambio di silva ho capito che questa stagione sta per andare completamente in vacca.
-
Citazione:
lambro
il problema non e' tanto mercoledi', il problema è oggi ....dopo il cambio di silva ho capito che questa stagione sta per andare completamente in vacca.
si sarà un caso ma è uscito silva e ora gioca solo la roma :asd:
-
Citazione:
lambro
Boh nonostante i rottami in campionato ce la possiamo fare, oggi IMHO se portiamo a casa un punto ed è grasso che cola.
In Champions siamo palesemente doomed.
-
Bisognerebbe capire cos'ha, dicevano che nel riscaldamento ha palesemente forzato poco. Magari Allegri gli ha detto di andare in campo lo stesso e di chiedere il cambio al minimo segnale preoccupante. E' stata solo una precauzione. :fag:
-
quindi c'è cauto ottimismo :fag:
-
Citazione:
Parudio
Bisognerebbe capire cos'ha, dicevano che nel riscaldamento ha palesemente forzato poco. Magari Allegri gli ha detto di andare in campo lo stesso e di chiedere il cambio al minimo segnale preoccupante. E' stata solo una precauzione. :fag:
6 mesi fuori :bua:
-
scusate ma domandona: ma nesta è in panca?
e se lo è, perchè al posto di thiago è entrato zambrotta? :pippotto:
-
In realtà è un manichino che fa da figurante, non avevamo più nessuno per completare la panchina.
-
Citazione:
Sleed
scusate ma domandona: ma nesta è in panca?
e se lo è, perchè al posto di thiago è entrato zambrotta? :pippotto:
Boh forse perchè c'era il 150% di probabilità che si rompeva per tre mesi dopo 20'?
Cmq dicono non sia a posto, è lì just4fun
-
Ottimo. La stagione è finita qui. :fag:
-
Ma che gol abbiam preso :(
-
si ragazzi ma sta difesa è imbarazzante. zambrotta ormai non è piu nenahce un giocatore di calcio
-
Speriamo almeno di arrivare secondi
-
pure gol alla fine del primo rtempo dopo il palo :rotfl: manca il boa che entra e si fa male e ibra espulso
-
Galliani è sceso subito negli spogliatoi. :bua:
-
Citazione:
xXweskerXx
pure gol alla fine del primo rtempo dopo il palo :rotfl: manca il boa che entra e si fa male e ibra espulso
Dimentichi pure Nocerino, è l'unico che non si è ancora fatto male.
Prevedo un legamento crociato che salta per lui nel secondo tempo per completare l'opera :alesisi:
-
Citazione:
Parudio
Galliani è sceso subito negli spogliatoi. :bua:
si ma c'è da dire che alla Roma questo primo tempo ha sculato davvero tanto... tutta merito della classe di LE :sisi:
-
-
Credo che domani tiferò Inter come mai nella mia vita :sisi:
-
Thiago è uscito per preacuzione :snob: il gol dopo il palo è da :facepalm: nel secondo tempo dentro il boa per emanuelson e cambia la musica :snob:
A me la mentalità sembrava quella giusta, stavamo facendo la partita, siamo stati un po' sfortunati :snob:
-
danny erede morale di tonino guerra :asd: