Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Il punto è: se Matri e Quagliarella giocano con questi ritmi (e quindi è IMPOSSIBILE che si stanchino/usurino :asd: ), a che serve avere una quinta punta?
Un anno con pochi infortuni e subito a pensare che sia la norma :bua:
É il secondo anno di Conte e per ora mi sembra che nei confronti delle punte si stia dimostrando abbastanza coerente.
Il problema al massimo é un altro: avendo 5 punte Vucinic deve giocare anche quando non ne ha voglia?
Anche perchè l'anno scorso era l'unico che potesse inventare la giocata, quest'anno non é così.
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Camus
Il problema al massimo é un altro: avendo 5 punte Vucinic deve giocare anche quando non ne ha voglia?
Anche perchè l'anno scorso era l'unico che potesse inventare la giocata, quest'anno non é così.
l'altro chi sarebbe? giovinco? siam messi bene :asd:
Citazione:
dragonzo
Qualcuno poi mi deve spiegare perchè comprare un giocatore e lasciarlo marcire in panchina\tribuna senza alcun motivo.
perchè nn è stato comprato, è arrivato all' ultimo giorno di mercato come tappabuchi, come quinta punta a costo 0 e a giugno se ne torna all'arsenal... di farlo giocare per valorizzarlo nn ce ne frega nulla, quindi se conte nn lo trova pronto/adatto ecc, è giusto che rimanga in tribuna e si faccian giocare quelli di nostra propietà
-
Citazione:
Twilight
Aridaje che stanno a rrompe er cazzo a noi da bari... La cazzetta parla di altra possibile omessa denuncia per conte...
beh in un modo o nell'altro devon fargli saltare sti 10 mesi no? :D
-
Obiettivo Drogba :facepalm:
-
Citazione:
frittole
Ma infatti, a sto punto reintegro Giaquinta, almeno sono sicuro che conosce la squadra e gli schemi e magari ha voglia di dimostrare ancora qualche cosa.
uno che beve o uno che pippa, bel dilemma :asd:
-
Citazione:
Angels
Solo precauzione in caso di infortunio di qualcuno, per non rischiare di restare scoperti.
Citazione:
Camus
Un anno con pochi infortuni e subito a pensare che sia la norma :bua:
Quindi, avendo Matri e Quagliarella che non giocano mai, serve un'altra punta nel caso si infortunino contemporaneamente almeno DUE giocatori d'attacco?
Apperò.
Voi due indossate contemporaneamente bretelle e cintura, mi sa :D .
Citazione:
É il secondo anno di Conte e per ora mi sembra che nei confronti delle punte si stia dimostrando abbastanza coerente.
Ma è la mia stessa domanda, solo posta al contrario :asd: .
Io chiedevo: ma visto che giocano pochissimo Matri e Quagliarella (= giocano sempre Vucinic e Giovinco), a che serve Bendtner?
Tu invece chiedi: ma se ci sono Matri-Quagliarella-Bendtner, perchè Vucinic deve giocare sempre?
E' la stessa cosa, solo scritta in modo diverso.
Alla fin fine il punto è: come cacchio le sta utilizzando, Conte, le punte? E' troppo squilibrata, la ripartizione del minutaggio.
Non so che intendi con "coerente", a me pare un po' così...
-
Citazione:
Twilight
Aridaje che stanno a rrompe er cazzo a noi da bari... La cazzetta parla di altra possibile omessa denuncia per conte...
per ora c'è andata molto soft, sottolineando che tutti i giocatori hanno escluso il suo intervento tranne uno che ha parlato di comportamenti.
Citazione:
stevegeta
l'altro chi sarebbe? giovinco? siam messi bene :asd:
domenica col Siena meglio il nano che lui :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Quindi, avendo Matri e Quagliarella che non giocano mai, serve un'altra punta nel caso si infortunino contemporaneamente almeno DUE giocatori d'attacco?
Apperò.
Voi due indossate contemporaneamente bretelle e cintura, mi sa :D .
basta che ad uno salti un legamento e all'altro venga venga un raffreddore per avere la coperta corta
vorrei ricordarti che siamo arrivati a elemosinare Paolucci :asd:
-
Citazione:
Gabo988
basta che ad uno salti un legamento e all'altro venga venga un raffreddore per avere la coperta corta
vorrei ricordarti che siamo arrivati a elemosinare Paolucci :asd:
This, è volersi premonire da rischi del genere
-
infatti è ovvio che con 4 attaccanti nn potevi presentarti in una stagione con 3 competizioni... però il quinto (e per noi è bentner nelle gerarchie) è normale che il campo lo veda poco o nulla se nn ci son infortuni
-
Citazione:
stevegeta
infatti è ovvio che con 4 attaccanti nn potevi presentarti in una stagione con 3 competizioni... però il quinto (e per noi è bentner nelle gerarchie) è normale che il campo lo veda poco o nulla se nn ci son infortuni
Soprattutto se è una pippa come Bendtener aggiungerei
-
Citazione:
frittole
a sto punto reintegro Giaquinta, almeno sono sicuro che conosce la squadra e gli schemi
ma se con conte non si è mail allenato :asd:
-
Citazione:
Camus
Quoto :bua:
Citazione:
stevegeta
Ma infatti... è assolutamente normale che sia così... affrontare 3 competizioni con 4 punte sarebbe stato da incoscienti.
Meglio averne uno in più che gioca poco o nulla, che averne uno in meno e rischiare di farsi trovare scoperti nel momento sbagliato...
Citazione:
Angels
Soprattutto se è una pippa come Bendtener aggiungerei
Angels, dimmi la verità... ma Bencoso ti ha rigato la macchina? :bua:
Non capisco tutto questo astio nei suoi confronti...
-
Semplicemente è un giocatore scarso di cui non avevamo affatto bisogno, e a cui paghiamo uno stipendio immeritato.
-
Citazione:
Angels
Semplicemente è un giocatore scarso di cui non avevamo affatto bisogno, e a cui paghiamo uno stipendio immeritato.
e lo giudichi dopo averlo visto giocare quante partite esattamente?
-
Citazione:
Gangrel
e lo giudichi dopo averlo visto giocare quante partite esattamente?
Basta vedere come ha giocato con l'Arsenal e anche l'anno scorso col Sunderland non è andato meglio.
-
Citazione:
Angels
Basta vedere come ha giocato con l'Arsenal e anche l'anno scorso col Sunderland non è andato meglio.
rispondi alla mia domanda: TU quante partite hai visto in cui giocava bentdner?
-
Citazione:
Camus
si vero, nettamente meglio giovinco, ma però da quello a risolver le partite da solo con una giocata ce ne va :asd:
-
Eccolo... aspettavo solo che uscisse, ed e' uscito.... :facepalm:
Citazione:
De Laurentiis chiama Abete: ”Perchè gli juventini vengono risparmiati da Prandelli?” E polemica!
http://www.juvelive.it/wp-content/up...70-200x141.jpgAurelio De Laurentiis
DE LAURENTIIS ABETE PRANDELLI – Si sta già surriscaldando l’ambiente attorno a Juventus-Napoli di sabato 20 ottobre. Il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, dopo aver appreso dell’allenamento differenziato degli juventini in Nazionale nella giornata di ieri, ha chiamato il Presidente della FIGC Abete per avere spiegazioni su questo fatto. Secondo De Laurentiis il CT Prandelli farebbe figli e figliastri in Nazionale e ha 10 giorni dal big-match questo non sarebbe giusto. Si aspetta ora la risposta di Abete…
Marco Orrù
8 mi sembra juventini convocati e sicuramente giocanti e questo rompe i maroni....comunque.
-
Citazione:
frittole
8 mi sembra juventini convocati e sicuramente giocanti e questo rompe i maroni....comunque.
lo devi capire, lui è nuovo dell'ambiente e non sa che bene o male questi discorsi sono sempre stati fatti...come detto dai giocatori stessi. Ora che la cosa è pubblica, via alle danze...
-
Citazione:
frittole
Citazione:
"Il Napoli deve farsi sentire e mettere pressione sull'arbitro di Juve-Napoli, Pechino non deve ripetersi!"
"Inizieri a lamentarmi da ora fino all'inizio della gara contro la Juventus per quello che potrebbe succedere sabato 20 ottobre"
Paolo Del Genio, collega di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Inizieri a lamentarmi da ora fino all'inizio della gara contro la Juventus per quello che potrebbe succedere sabato 20 ottobre a Torino. Il Napoli, noi giornalisti, Mazzarri e De Laurentiis dovranno mettere molta pressione sul direttore di gara della partita contro la Juve, si potrebbe fare un vero e proprio titolo: "Non bisogna ripetere Pechino". Ieri contro il Siena c'è stato un metro arbitrale molto strano, Chiellini non è stato espulso, falli non dati ai toscani, e altri inesistenti dati alla Juve. Ieri sera con il Napoli in vantaggio di un solo gol noi tifosi abbiamo vissuto attimi di palpitazione negli ultimi 20 minuti. In realtà però, rivedendo la partita mi sono accorto che gli azzurri hanno gestito in maniera esemplare la gara, da grande squadra, anche nel finale. I giocatori della Juve saranno quasi tutti a Vinovo già da mercoledì, mentre molti azzurri saranno a Napoli solo giovedì, andando a giocare poi sabato allo Juventus Stadium. Credo però che questo possa essere anche un vantaggio, andando a caricare i giocatori impegnati con le nazionali".
Citazione:
Da Napoli nuovi attacchi a Mazzoleni
Da Napoli, nuovi attacchi a Mazzoleni, questa volta tocca a Rino Cesarano, giornalista del Corriere dell Sport, che ha parlato nella trasmissione "Il Bello del Calcio" in onda su Canale 21: "Mazzoleni? Mentiremmo nel negare che Mazzoleni utilizza due metri diversi con la Juventus e col Napoli. A Pechino non si fece scrupoli di ammonire due volte Zuniga, seppur in azioni sempre ambigue. Con Chiellini invece ha scelto la mano morbidissima". Evidentemente il giornalista del Corriere dello Sport non ha vist la causa della prima ammonizione di Chiellini.
Citazione:
Le polemiche sterili del Signor Alvino (Sky Sport)
Carlo Alvino, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “La gara di sabato 20 ottobre non sarà decisiva per lo scudetto, ma diventa importantissima per autostima e voglia di primeggiare. E’ un big match, non ha bisogno di presentazione. Il clima si sta avvelenando giorno dopo giorno, non vorrei che si arrivasse al 20 ottobre in un clima da guerriglia urbana. Anche la telefonata di Conte a Prandelli per preservare Pirlo, resto basito. Il ct ha parlato di codice etico, se fossi in lui non tratterei rapporti con tesserati squalificati http://forum.giulemanidallajuve.com/...surpris_22.gif . Mazzoleni al San Paolo durante questa stagione? Secondo me non verrà designato nemmeno per i prossimi 50 anni”.
Lo stile chiagnere e fottere è sempre in voga in certe zone.
-
Citazione:
blackmamba1
lo devi capire, lui è nuovo dell'ambiente e non sa che bene o male questi discorsi sono sempre stati fatti...come detto dai giocatori stessi. Ora che la cosa è pubblica, via alle danze...
Il problema non è questa gente.
De Laurentis è di parte e si ammassa al gregge antijuventino, quindi le sue dichiarazioni sono cacca che cola, per definizione.
Il vero problema è l'interlocutore, il giornalista serio. Che ad affermazioni false e fuori dal mondo, dovrebbe ribattere con la realtà e aspettare la risposta alla sua replica.
Questo è poi quello che vediamo: trasmissioni in TV che, quando appare il presidente di turno, vede i giornalisti leccare i culi (e sono convinto sia stata anche una scelta nella propria vita professionale, per arrivare a fare i maestri in TV), e magari dire quello che pensano solo quando non c'è possibilità che l'altro possa ribattere. Ma quello che pensano mica lo dicono su Moratti, De Laurentis, il Napoli (sembra che ogni trasmissione sia venduta a questa squadra, a cui si perdona tutto e per cui ci si dimentica in fretta: al processo di Lunedì, Necco (che ricordo benissimo quando ero piccolo, faceva il corrispondente da Napoli per 90° Minuto) ha ricordato dell'impresa del 1-3 del Napoli di Maradona al loro primo scudetto, richiamando poi la mancata espulsione di Chiellini. Peccato che il signor giornalaio da Napoli si sia dimenticato di dire che 2 di quei 3 gol erano da annullare... e nessuno in studio dice nulla...).
Il giornalismo sportivo in Italia è solo un giornalismo di serie B, commentato da gente faziosa e di parte, in cui chi mestiera è semplicemente un trombato dalla pratica giornalista professionale. (Corno e Crudeli fra i primi. Il secondo grida allo scandalo (animandosi come non mai) per la mancata espulsione di Chiellini (quando la prima ammonizione "forse" non c'era..., per poi sottolineare gli errori a favore dell'inter come, appunto, semplici errori, non animandosi minimamente. E' chiaro che è tutto di parte.)
Sono davvero finiti i tempi degli Ameri, dei Ciotti e dei Paolo Valenti... c'è poca roba degna in giro per le TV, e mi metto le mani nei capelli quando noto a Studio Sport delle 13.00 il servizio fisso di Pellegatti, sponsor dei cazzi del Milan, uno che in diretta TV insultò pesantemente Conte, quando al suo posto chiunque verrebbe radiato dall'ordine per comportamento antisportivo (pure quando i giocatori del Milan vanno a farsi un drink al bar, fa vedere...), scordando che in serie A ci sono altre 56 squadre...
-
Citazione:
Gangrel
rispondi alla mia domanda: TU quante partite hai visto in cui giocava bentdner?
L'ho visto giocare varie volte con l'Arsenal, una ventina di partite, è un giocatore scarso.
-
Citazione:
Angels
L'ho visto giocare varie volte con l'Arsenal, una ventina di partite, è un giocatore scarso.
:mah: diciamo che mi fido
-
Ah beh Del Genio, Cesarano e Alvino :rotfl:
Perché non citare la Pimpa a questo punto? :asd:
A 'sto punto prendiamo pure per buono tutto juve che sta uscendo ogni giorno con un articolo più delirante dell'altro .
o quei fenomeni juventoidi che in massa stanno venendo a cacare il cazzo sui forum blaterando sulla mancata espulsione di Cavani domenica.