Aria mi sa ho fatto bene a dropparlo un paio di puntate fa ve?
Visualizzazione Stampabile
Aria mi sa ho fatto bene a dropparlo un paio di puntate fa ve?
...direi di si...
Mi son rimesso appari con hano ana
Ma come vi pare?
A me non convince appieno, ha sto sottofondo di ramdomness che non mi gusta, e non saprei come spiegarlo meglio.
Boh
C'è tanto Anaru, è quello l'importante.
sottofondo di randomness? comunque è Ano Hi non Hano Ana :rotfl:
denpa onna, qualcuno avrà rischiato un infartino, ma la puntata è sostanzialmente vuota ed abbastanza noiosa; stucchevole e ridondante
l'esorciccio è di una noia mortale
gosick pare quasi una cosa seria, via via che si sta myazaki-anizzando
ano hana solidissimo, anche se non esattamente il massimo dell'imprevedibilità
c - per quanto la ragione dica il contrario - non c'è praticamente nessuna possibilità che la demonietta sia stata ritratta così caruccia e simpatica e sexy (la vagamente allusiva scena del ramen e la reazione di lui :rotfl:) se non prevedono di farli accop....far nascere del tenero fra i due; ovviamente con grande sprezzo del ridicolo :sisi:
deadman wonderland è da 13 o 26 puntate?
ma che fine ha fatto enma kun??
e hyouge-mono?
Deadman è da 12, Enma kun l'hanno sottomarinato fino all'ultimo uscito, mentre Hyouge buona fortuna ad aspettarli.
Ano hi mita Hana :fag:
Boh tutte le scene con in mezzo il trap i dialoghi sono fulminati
il rapporto tra lui e la 4occhi (odiosa)
la scena in treno con bigb00bs
boh, ma non tanto per le il senso generale, che alla fine c'è.
E' che trovo "strani" certi ragionamenti che fanno, magari è solo un problema mio :asd:
No, anche io in questa puntata sono rimasto lievemente interdetto, e anche io ho identificato ciò come reazione ad una leggera randomness di quei momenti. E' come se avessero avuto ben chiaro che il personaggio doveva sclerare in quel momento (o discutere in quell'altro) ma senza avere una idea egualmente solida su cosa fargli dire. Però è una cosa a puntate, quindi magari con la prossima/e si rinsalda tutto.
Ano hana 5
Io ho avuto l'impressione che tutti quanti girassero intorno ai problemi (sia il desiderio di Menma, sia, più in generale i rimpianti/rimorsi dell'infanzia) anzichè affrontarli. Molto umano, purché poi non si faccia finta di niente :sisi:Spoiler:
Cioè, meramera #6
what
the
flying
fuck
:rotfl:
meh munnezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nuove Serie [Munnezz Inside]
Mera mera mera merda mera mera mera mera #6
Cosa cazzo ho guardato?
Mera mera è sempre più epico, assurdo come la tizia nuda sia quella più vestita alla fine, si vedono più volte le tette di Yuki-chan che le sue.
blood-c : veramente sembra poco blood. saya sorride un sacco. il chara è abbastanza scontato. ci sono pure le gemelline che si abbracciano, che ricordano le due spiritelle del negozio di xxxholic.
mmmmmmmah
Chara CLAMP al suo megllio. :vojo:
Avete dimenticato che ha gli occhiali.
Ma Blood non ha nè una trama nè un design consolidato, basta vedere il Blood di Kitakubo-Kamiyama-Oshii e il più televisivo + di Fujisaku (che tornerà alla sceneggiatura in C). Insomma, dire che non sembra Blood è del tutto fuori luogo.
Il regista, Mizushima, è per altro lo stesso di xxxHolic (e Oofuri).
Tanto hype.
Sì ma infatti, anche solo guardando il design della "versione" film di Blood si capisce che non c'è uno stile definito, per quello trovo insensato stare qua a dire "hurr stile deludente dalla locandina".