Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
accattata la ps3 con offerta mediaworld a 79€ (invece che 149) :rullezza:
evviva la commessa incapace :asd:
ossia? x(
-
Citazione:
Echein
: e poi two worlds 2...se è come l 1 :facepalm:
stento anch'io a crederci ma pare che il 2 sia venuto su davvero bene :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
L'ambilight cambia anche colore in base alle immagini a schermo. La mia TV ce l'ha e lo uso sempre per vedere la TV al buio. ho anche il mobile bianco che la fa risaltare tantissimo.
Pure io.. Quando l'anno scorso sono andato a convivere ho "costruito" la stanza TV e il mobile in base all'ambilight della TV che poi ho comprato :sisi:
Soddisfattissimo.
-
Citazione:
darkeden82
ossia? x(
praticamente l'offerta del mw sta nel fatto di portare 5 giochi di una luuuuuunga lista e pagare la ps3 149 euri.
Il commesso ha avvertito la cassiera che avrei dovuto pagare 149 e questa mi ha fatto ulteriore sconto sui 149, fino ad arrivare a 79 (secondo non so quale calcolo)
-
-
-
Citazione:
Echein
bellissimo sto sony, quanto hai sborsato?
malako parli tanto ma si vede della gamertag che hai nerdato su kinetc :asd: e poi two worlds 2...se è come l 1 :facepalm:
Madonna Eto, sei sempre il solito naab...:facepalm:
Two Worlds 2 è una FIGATA (leggiti la rece su Spaziogames) e il nerdamento sul Kinect serve OVVIAMENTE per depistare mia moglie...:look:
-
Citazione:
KroZ
Qui non compare l'offerta per PS3, non è che vado fino a Mediaworld e poi non esiste?
http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php
Quindi 149 invece di 249 per la slim da 120GB? in pratica ti valutano 20Euro a gioco...
Potrei portare i seguenti della lista:
Alpha protocol UK
Darksiders
Fallout 3 (voglio comprare la GOTY e sarebbe una buona occasione di sbarazzarmi della limited data dentro come normal).
Forza 3
Red Dead Redemption
Ho anche preso per incauto acquisto AC2 a 30Euro qualche settimana fa. devo ancora giocarlo ma volevo prendere la versione con i DLC. cretino me!
-
Citazione:
Malakian
Madonna Eto, sei sempre il solito naab...:facepalm:
Two Worlds 2 è una FIGATA (leggiti la rece su Spaziogames) e il nerdamento sul Kinect serve OVVIAMENTE per depistare mia moglie...:look:
:rotfl:
-
Assassin Brotherhood 360
Two Worlds 2 360
Si prospetta un weekend nerd complice il maltempo :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Qui non compare l'offerta per PS3, non è che vado fino a Mediaworld e poi non esiste?
http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php
Quindi 149 invece di 249 per la slim da 120GB? in pratica ti valutano 20Euro a gioco...
Potrei portare i seguenti della lista:
Alpha protocol UK
Darksiders
Fallout 3 (voglio comprare la GOTY e sarebbe una buona occasione di sbarazzarmi della limited data dentro come normal).
Forza 3
Red Dead Redemption
Ho anche preso per incauto acquisto AC2 a 30Euro qualche settimana fa. devo ancora giocarlo ma volevo prendere la versione con i DLC. cretino me!
no, non ci andare mi sono inventato tutto
-
-
Citazione:
KroZ
no, non ci andare mi sono inventato tutto
No è che di mediaworld mi fido poco. già altre volte sono andato fino a la e mi sono sentito sbattere la porta in faccia perchè ogni negozio fa politiche a se!
Vabe dai... domani è sabato e sono libero, un giro posso anche farcelo. Scusa Kroz, non dubitavo di te. è il mediaworld che mi da poca fiducia.
-
Citazione:
eric_starbuck
No è che di mediaworld mi fido poco. già altre volte sono andato fino a la e mi sono sentito sbattere la porta in faccia perchè ogni negozio fa politiche a se!
Vabe dai... domani è sabato e sono libero, un giro posso anche farcelo. Scusa Kroz, non dubitavo di te. è il mediaworld che mi da poca fiducia.
anche io dubito di loro (e pensa che c'ho lavorato :asd: ) comunque ieri l'ho presa senza inghippi :sisi:
L'unica palla è che la guardia deve fare un "permesso" per entrare con i giochi usati,almeno a ravenna è cosi.
Ah, il commesso metallaro è impagabile.
Arrivo li al banco, mentre attacca i prezzi su pile di giochi
"salve,volevo chiederti per la promozione della pleistescion"
e lui tira stizzito i fogli sul tavolo
"ehm,se vuoi chiedo ad un collega"
"CI SONO SOLO IO"
"torno dopo? :fag: "
"DIMMI."
ha controllato anche se le righe dei dvd fossero parallele in modo giusto.
edit: l'offerta è per la 160gb, la 120 non esiste piu :sisi:
-
Grazie Kroz. domani ci faccio un salto... forse con Red Dead potrei farci più di 20 euro a rivenderlo singolarmente... pero in questo modo almeno sbologno Darksiders, alpha protocol e Fallout 3 senza menate.
Spero che mi accetti AP in versione UK.
-
alcuni accettano le versioni uk e anche le "promo" quelle uguali all'originale ma senza codice a barre :sisi:
questione di culo :bua:
-
Domani ci provo... una ps3 a 150Euro dando dentro dei giochi finiti non è male. soprattutto considerando che non ho ancora un lettore Bluray!
-
potrei dire una puttanata,ma se gliene porti anche di piu vai a pagarla ancora meno forse.
-
è gia tanto se ho questi. non compro mai al day 1, mi stupisco che ci sia alpha protocol nella lista.
-
Citazione:
Malakian
Cavoli! perchè me lo hai detto! Avevo dato per scontato che fosse orribile (IMHO) come il primo! ho visto la videorece e WOW! Fluido e snello! il primo mi faceva venire mal di testa dopo 10 minuti, sembrava uno slideshow!
Se non fosse per il lettore bluray, invece di una PS3 mi comprerei una nuova 360 slim con HD da 250gb!
-
Citazione:
eric_starbuck
Cavoli! perchè me lo hai detto! Avevo dato per scontato che fosse orribile (IMHO) come il primo! ho visto la videorece e WOW! Fluido e snello! il primo mi faceva venire mal di testa dopo 10 minuti, sembrava uno slideshow!
Se non fosse per il lettore bluray, invece di una PS3 mi comprerei una nuova 360 slim con HD da 250gb!
Oggi ho giocato un pò a TW2 e confermo tutte le opinioni positive: è veramente un gran bel gioco...:sisi:
Poi, dopo aver giocato a Ghotic IV e Fable III, è davvero un toccasana...
-
Citazione:
Malakian
Poi, dopo aver giocato a Ghotic IV e Fable III, è davvero un toccasana...
E' il 5 o 6 giudizio che leggo non proprio lusinghiero sull'ultima fatica del Mulinello.. :|
Mannaggia.. in Fable III un pò ci speravo... :???:
Bon aspetterò un usatone d'occasione! :D
-
Citazione:
zinho
E' il 5 o 6 giudizio che leggo non proprio lusinghiero sull'ultima fatica del Mulinello.. :|
Mannaggia.. in Fable III un pò ci speravo... :???:
Bon aspetterò un usatone d'occasione! :D
Fable III è LA DELUSIONE DELL'ANNO ihmo: finta capacità decisionale, trama stupida, parte da re se possibile ancora più noiosa della parte da rivoluzionario, differenziazione di armi-armature-vestiti RIDICOLA (vabè che hanno implementato il discorso delle armi che si evolvono come i pokemon, ma cazzo, almeno potevano differenziarle esteticamente un PELO l'una dall'altra...:no: Nel primo Fable c'erano spade lunghe, spade a due mani, spade magiche, spadone alla berserk, addirittura un clone della Soul Reaver...).
L'ho finito rushandolo perchè non sia mai che non finisco un gioco di quel tipo, ma mi sarei divertito di più strizzandomi i coglioni con una corda...:facepalm:
Mi è piaciuto di più Gothic IV in fin dei conti e questo dice tutto imho...:no:
-
e vabbè ma si sapeva che non c'è due senza tra :bua:
-
Dingoo da ebay!!
Il mio regalo di compleanno :sisi:
insieme forse ad una copia di starquest