Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
usa facebook :fag:
:rotfl:
25-02-09, 19:42:14
Ragnarokker
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
:chebotta: ci avevo pensato ma non sono abituato a usare le agendine elettroniche, finirei col scordarmi pure quelle :bua:
memorex.
agenda per windows.
lo uso da anni e se non fosse per lui chi se lo ricorderebbe il compleanno di mamma :bua:
25-02-09, 19:49:23
sava73
post it is the way ! :lol:
25-02-09, 19:58:59
SLYVERR®
cioè, voi continuate ma non avete capito che Nevade è nerd veramente, ma veramente, lui ste cose non solo non se le ricorda ma non glinepo'fragàuncatzo proprio, ora che "lavora" ancopra de più :chebotta:
lasciategli vivere la sua esistenza [cit] :asd:
25-02-09, 20:03:51
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR
cioè, voi continuate ma non avete capito che Nevade è nerd veramente, ma veramente, lui ste cose non solo non se le ricorda ma non glinepo'fragàuncatzo proprio, ora che "lavora" ancopra de più :chebotta:
lasciategli vivere la sua esistenza [cit] :asd:
Nerd che c'entra, al massimo profondamente misantropo :rullezza:
25-02-09, 20:04:24
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Nerd che c'entra, al massimo profondamente misantropo :rullezza:
FAIL, misogino :asd:
25-02-09, 20:06:11
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR
FAIL, misogino :asd:
Anche, anche :sisi: anche tacchi a spillo,e catene, e mazzate, ma anche gioia .cit :snob:
25-02-09, 20:10:01
SLYVERR®
:rotfl: he did itz
25-02-09, 20:11:40
The Puppet Master
25-02-09, 20:12:32
Lull@by
fa sempre morire :rotfl:
25-02-09, 20:45:23
Ragnarokker
e invece di nurse fa BondS! CicchittoS! :rotfl:
25-02-09, 20:51:10
Lull@by
dopo una giornata intera, forse mi sta abbandonando il mal di testa.
era ora!
25-02-09, 21:16:51
Lull@by
dato che sarete tutti impegnati a sparacchiare, vi do la buonanotte,
mi metto a leggere Martin,
un'ottima compagnia direi! :D
26-02-09, 10:26:14
Il Somax
Primo!
26-02-09, 10:27:49
Ragnarokker
'gionno :caffe:
chiamato alla feltrinelli, non è arrivato l4d :\
quindi quasi quasi domani mi andrei a fare la postepay e prenderei l4d+orangebox a 23€ dal sito polacco :asd:
ma l'avete già testato? non è che poi mi trovo coi dialoghi e le scritte in polacco? :rotfl:
e nunn'ho capito se sta postepay la fanno dappertutto o solo in qualche ufficio, quindi se posso andare pure al paesello o no :uhm:
26-02-09, 10:35:43
Il Somax
No, i dialoghi sono nella lingua normale di steam :asd:
Le postepay le fanno pure a Vergo Zoccorino dove l'ho fatta io, quindi vai tranquillo :asd:
26-02-09, 10:37:28
Mus
'rno gente, sono qui a scrivere la tesi ma appena è tornato up il forum mi sono rimesso in pari con 2 pagine del vostro spam...:chebotta:
In ordine sparso:
:rullezza: @ MK2
:uhm: al fatto che mi state tradendo COD con altri giochilli
:prostro: alla Lully perché è una signora che ama i videogiochi (non come la mia lei che ama prendermi per i fondelli)
Scusate l'assenza ma ieri sera vista la casa vuota ho invitato qualche amico... 12 persone in casa :rullezza:
26-02-09, 10:42:28
Ragnarokker
ok allora domani mi sa che vado :sisi:
i 30€ di sconto sulla sceda li investo per house of the dead :caffe:
26-02-09, 10:43:27
Antares
Buondì a voi e pure al server :miannoio:
TF2 :rullezza:
26-02-09, 10:47:28
Mus