-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Tornato dal lavoro :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
aspé lego, io l'ho pagato di meno perché facevano il 20% di sconto sui giochi a chi comprava una console da loro.
te ci scherzi ma le console ora come ora sono ottime, personalmente continuo a preferire il pc ma visto che mi sono fatto la ps3 la sfrutto :sisi:
A me le console stanno sul pene :sad: Sono statiche, banali. Il PC è variegato, e mi fa guadagnare soldi :D
-
wut, lavoro il 25? :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
Eh, fare la mignotta è un mestiere duro. Non opprimerlo.
-
Citazione:
Haruki
A me le console stanno sul pene :sad: Sono statiche, banali. Il PC è variegato, e mi fa guadagnare soldi :D
i soldi li guadagni uguale anche se a casa giochi con una console... :sospetto:
statiche che vol dì? per caso il tuo pc è un autobot e quindi si trasforma in Haruki in miniatura e va in giro per casa come un cagnolino ammaestrato? Son console, servono per giocare, hanno un fottio di giochi e lo fanno molto bene. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
Certo, le ordinazioni in pizzeria non mancavano :nono:
Ed io non mi sono tirato indietro :snob:
-
Citazione:
Haruki
Eh, fare la mignotta è un mestiere duro. Non opprimerlo.
:rotfl:
-
Citazione:
legolas_85
i soldi li guadagni uguale anche se a casa giochi con una console... :sospetto:
statiche che vol dì? per caso il tuo pc è un autobot e quindi si trasforma in Haruki in miniatura e va in giro per casa come un cagnolino ammaestrato? Son console, servono per giocare, hanno un fottio di giochi e lo fanno molto bene. :sisi:
No, penso di essermi espresso male.
Se si scassa una console, a me in tasca non entra nulla perché non so ripararla.
Ecco, ho aggiustato il concetto. E no, a casa giocando non guadagni nulla, posso confermartelo :look:
-
Tra l'altro devo elaborare questa roba dell'Haruki in miniatura. M'attizza :uhm:
-
ma i pc continui a ripararli uguale... :rotfl:
e comunque le console si scassano molto spesso, almeno queste di questa generazione, quindi ti consiglio di imparare... :look:
-
Citazione:
legolas_85
ma i pc continui a ripararli uguale... :rotfl:
e comunque le console si scassano molto spesso, almeno queste di questa generazione, quindi ti consiglio di imparare... :look:
Sì, ma Black ha detto che oramai le console si usano come PC. Per quello sono intervenuto. Per dio e leggi tutto :tsk:
Ah, ci sarà un motivo se le mandano sempre dal produttore e non nei negozi informatici le console? Sarà mica perché la componentistica è, guardacaso, proprietaria? :D
-
-
le console non potranno mai sostituire i pc, per tutto ciò che non concerne il gioco. Almeno fino a quando non permetteranno di poter installare un sistema operativo standard e farci tutto quello che si fa coi pc. Il fatto che sulla ps3 ci sia un browser e si possano usare tastiera e mouse, non fa di quella un pc. :tsk:
tranquillo che disoccupato non ci resti... ma nel frattempo prova qualche console che son belle macchine... allarga gli orizzonti. :snob:
poi si, le console non si riparano, son come le tv o gli stereo, se si rompono, in assistenza... ma alla fine è un po' la stessa cosa per i pc. Se un pezzo si rompe, l'unica cosa che puoi fare è mandarlo indietro e sperare che te lo cambino. Solo che i pc son modulari, e puoi mandarli indietro un pezzo alla volta, mentre le console no. :tsk:
-
Nel 2010 c'è ancora gente che dà del consolefag, pfffffft
-
beh, nel 2010 c'è ancora chi osanna Hitler e chi fa parte del ku klux klan se per questo... :look:
-
-
Citazione:
legolas_85
le console non potranno mai sostituire i pc, per tutto ciò che non concerne il gioco. Almeno fino a quando non permetteranno di poter installare un sistema operativo standard e farci tutto quello che si fa coi pc. Il fatto che sulla ps3 ci sia un browser e si possano usare tastiera e mouse, non fa di quella un pc. :tsk:
tranquillo che disoccupato non ci resti... ma nel frattempo prova qualche console che son belle macchine... allarga gli orizzonti. :snob:
poi si, le console non si riparano, son come le tv o gli stereo, se si rompono, in assistenza... ma alla fine è un po' la stessa cosa per i pc. Se un pezzo si rompe, l'unica cosa che puoi fare è mandarlo indietro e sperare che te lo cambino. Solo che i pc son modulari, e puoi mandarli indietro un pezzo alla volta, mentre le console no. :tsk:
I PC li mandi dal tecnico e se sei pratico te li ripari da solo :bua:
-
Citazione:
Nanaya
Nel 2010 c'è ancora gente che dà del consolefag, pfffffft
Vai viah.
-
Citazione:
Haruki
I PC li mandi dal tecnico e se sei pratico te li ripari da solo :bua:
solo la parte software, su, se la mobo bippa perché non trova le ram, non puoi fare altro che cambiarle e mandare in rma quelle rotte... il principio è quello. :asd: Solo con le console non puoi cambiare solo le ram o solo la cpu e così via... quindi spedisci il paccone. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
solo la parte software, su, se la mobo bippa perché non trova le ram, non puoi fare altro che cambiarle e mandare in rma quelle rotte... il principio è quello. :asd: Solo con le console non puoi cambiare solo le ram o solo la cpu e così via... quindi spedisci il paccone. :snob:
A dire il vero abbiam riparato anche in quei casi. Ovviamente se la mobo è scassata si cambia, ma lì è il caso tragico.
-
-
Citazione:
Haruki
Vai viah.
Il PC rimane una buona piattaforma, però le console moderne non fanno affatto schifo, anzi. E' ora di finirla di dire che fanno cacare perché di sì :asd:
-
Citazione:
legolas_85
:uhm: miracle haruki
Ma quale miracle. Ma da chi tecnico di mmerda vai scusa? :rotfl: Spero per lo meno non si prenda pagato.
-
oyasumi :V domani voglio leggere un bel flame console vs pc!
-
Citazione:
Nanaya
Il PC rimane una buona piattaforma, però le console moderne non fanno affatto schifo, anzi. E' ora di finirla di dire che fanno cacare perché di sì :asd:
Pure io voglio una PS3 :tsk: però cribbio santissimo, avete preso lo scambio sbagliato alla stazione precedente. Io mi lamentavo del paragone azzardato pc-console :sad:
-
-
Citazione:
Haruki
Ma quale miracle. Ma da chi tecnico di mmerda vai scusa? :rotfl: Spero per lo meno non si prenda pagato.
l'unico tecnico da cui sia mai andato è... me stesso. E se una ram è rotta, ed è rotta sul mio pc e su quello del mio amico e su quello di quell'altro mio amico... è rotta e bon.
Gli unici casi di "riparazione" è stato sostituzione o moddaggio di ventole di schede video se queste non funzionavano per sospetto riscaldamento, e un paio di volte ha funzionato. Ma poi, bon. :uhm:
-
Citazione:
bl@ck
oyasumi :v domani voglio leggere un bel flame console vs pc!
5/10
-
Citazione:
Haruki
Pure io voglio una PS3 :tsk: però cribbio santissimo, avete preso lo scambio sbagliato alla stazione precedente. Io mi lamentavo del paragone azzardato pc-console :sad:
eccolo che già entra nel ruolo di capostazione... :no:
-
sistemista fai da te ftw :alesisi:
-
-
-
Di Paprika avevo capito molto poco. :o
-
-
Citazione:
legolas_85
eccolo che già entra nel ruolo di capostazione... :no:
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=fyFwH6G-oRE
http://www.youtube.com/watch?v=eSVs-swECZY
-
-
-
-
Libreria di nuovo attiva :sisi:
-
Ok. Black inizia a tirare giù Strawberry Panic. Io intanto tiro giù Lain e i due Top o Nerae. Vado in speedrun quindi tiralo giù prima possibile. Se voglio svuotare la PTW devo entrare in rage mode.