:rotfl:
nn tentarmi che c'ho il case da cambiare!!!:moglie:
notte vah...:bua:
Visualizzazione Stampabile
'giorno. :fag:
giorno :bua:
vado in negozio :bua:
Giorno! :o
Hai visto nock, ci sono riuscito! :o :timido:
'giorno :sisi:
giorno
mizio questi sono per te :asd: (ho tentato di resistere, ma non ci sono riuscito...)
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ici_23934.html
Che palle, devo accompagnare mia sorella in centro a quest'ora :muroblu:
Ciò vuol dire non essere a casa prima delle 15 e probabilmente saltare pranzo :muroblu:
Aaah, che bella dormita :bua:
Dormito davvero di gusto :schiuma:
Mizio immagina GOW e DiRT su un 26" :rotfl2:
Pff...e che ci fate con quei monitor da gameboy? :caffe:
Questo è IL monitor:
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ssi_23930.html
ps: olè ho 38...
:bua:
Prima di colpo era saltata la connessione con Vista, proprio internamente perchè la linea era ok..
Ho riavviato e ora è ok :boh:
Come da previsioni alle sono arrivato adesso, però almeno ho mangiato (dieci minuti fa) :fag:
Maggiorenne la sorella? :caffe:
Ci stava tutta dai :asd:
Tranquillo oggi qui :sisi:
Hai voja, sposata con figlia:caffe:
Solo che lei non conosce le strade del centro e ho dovuto fare l'autista :bua:
Riprovo Timeshift.. :bua:
Bene ora che ho pulito il case, il procio ha ben 30 gradi in meno :asd: ..
buongiorno
finalmente sabato ... ahh :D
Devi dirlo al Mizio, a me il gioco non dispiaceva ma l'ho lasciato ai livelli della neve, è privo di carisma e atmosfera imho :sisi:
La grafica a parte all'AA è molto buona, le texture soprattutto, molto meno le ombre, che appiono di qualità superiore solo ad 1m di distanza :sisi:
Il fatto è che, almeno personalmente, dopo aver giocato a due titoli del calibro di CoD4 e Crysis questo a confronto non vale la metà... :bua:
P.S. La grafica sarà buona ma a me non piace per nulla... :nono:
Meeeee.rdaaaaaaaaaaaa!
Non trovo più l'ampli :chebotta:
Mio fratello se l'è portato via :chebotta:
:no:
pork non mi ricordo il titolo di un gioco...
EDIT: trovato :asd:
volevo editare ma poi mi son deciso a spammare :asd:
harry o chi sa, processore minimo per Assasin creed? almeno vedo se depennarlo dalla lista :sisi:
non ho chiesto nella sezione apposita perchè mi pare già bella flammosa di suo :asd:
i requisiti di assassin's creed li ho postati nel topic apposito, comunque sono molto alti già i minimi. almeno un dual core e due giga di ram. Ci si aspetta una conversione molto ma molto pesante.
Minimum System Requirements:
* Windows XP or Vista
* 2 GB RAM
* Dual core processor (Intel Pentium D or better)
* 256MB Direct3D 10 compatible video card, or Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
* DirectX compatible driver
* DVD-ROM dual-layer drive
* 16 GB free hard disk space
* DirectX libraries (included)
* Vista compatible sound card
* Keyboard, Mouse
* Microsoft Xbox 360 Controller (optional)
Recommended System Requirements:
* Intel Pentium Core 2 Duo, or better processor
* 3 GB System RAM
* ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series, or better video card
* 5.1 sound card
* Microsoft Xbox 360 controller
*Supported Video Cards at Time of Release
DirectX10 compatible cards, recommended ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series
Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
Hahahahahahahahahahhahahaha.
:|
i requisiti li avevo letti, ma non mi ricordo mai il pentium D a che cacchio di processore amd equivale :asd: considerando poi che in sto periodo finisco le batterie del cervello prima delle 19...
comunque ho già capito assasin's creed lo depenno dalla lista :lol: :bua:
il che equivale che con la lista sto apposto visto che di Elveon e Project offset non si sa più na mazza e soulstorm sono sicuro che gira (presumo abbia il motore di dark crusade) :asd:
Buongiorno... :chebotta:
Ieri sera ho avuto un concerto...che mina, era un pezzo che non pigliavo na resca così...bevuto in totale 3 litri di birra più svariati shortini... :chebotta:
Sono andato a letto alle 4 e alle 11 mi sono alzato con ancora la testa che girava... :bua:
Solo una cosa mi preoccupa, i 16GB di hard disk... :bua:
A buon intenditore poche parole :bua:
Siete intenditori... :asd:
bon fatta seduta a fof, ho scoperto che la canzone di zz top (quella di gh1) posso farla anche a medium se non mi perdessi col 5° fret (dito corto :asd: )
rilassante...
tranne per la mia povera mano sinistra :asd:
Suonato pure io :asd:
Con l'elettrica senza ampli :no:
Dovrò trovare na soluzione, che prima che torna a casa mio fratello :no:
Porcazza che macellai gli avversari in Prostreet, non pensano a far le curve il loro unico scopo è centrarti nella fiancata, poi magari non ci riescono e fanno un dritto sulla ghiaia ma poco importa.... :asd:
a chi interessa cosa ho combinato... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20657442
a tutti gli altri auguro un cagone duro come l'acqua e senza carta igienica, tranne per il nock... :asd: