Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Sì è sbagliato :asd:
A me onestamente non piace questo fatto: se mi condannano io ho il diritto di lamentarmi,non è che per forza devo accettare tutto...
ok,io me l'aspettavo che venisse deferito,ma resta il fatto che l'unica persona "offesa" è stata Conte da Sandulli(quello sì che è stato scorretto...).
Ha messo su il teatrino,d'accordo,ma è giusto che parli anche lui,che fino a quel momento non aveva detto niente,visto che il tifoso che l'ha seguito e sostenuto merita di sapere la sua versione dei fatti...
-
La pagina di domani gia' oggi... :asd:
http://i50.tinypic.com/1zxwae0.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
se Cavani per disgrazia dovesse infortunarsi in nazionale, scommetto che il cinepanettaro cercherà di inventarsi qualcosa per rinviare la partita :lol:
l'ultima volta che avete giocato senza affrontare cavani avete preso 3 pere :D (4 sul campo :snob:)
e pure quando cavani non l'avevamo comprato ancora... quasi quasi schieriamo datolo al suo posto apposta per voi :asd:
-
Matri e il Dalai Lama :asd:
-
Ce l'avete ancora, Datolo :o ?
-
Comunque il Matri in prima pagina è da morire :rotfl: !
-
tomlovin ti stimo per la firma,comunque :rullezza:
/OT
-
Matri :rotfl:
Cassano :rotfl:
-
-
le scommesse di doni :asd:
-
-
Chi farà, del Napoli, l'equivalente del gol di Muntari? :asd:
De Laurentiis si è fatto prestare il telefonino da Galliani :asd:
-
Gazzetta - Marrone: "Prima studiavo Pirlo; ora il mio maestro è Bonucci"
Da centrocampista tutto fosforo e piedi buoni, a difensore centrale o, per dirla romanticamente, libero alla Sammer. Luca Marrone, punto fermo della Under 21 di Ciro Ferrara prima e di Davis Mangia poi, si sta ritagliando un ruolo importante anche nella Juventus di Antonio Conte, che per lui ha sempre avuto un occhio di riguardo, fin dai tempi di Siena, intuendone le grandi qualità. Poco impiegato la scorsa stagione, ora Marrone se la gioca alla pari (o quasi) con i più titolati compagni bianconeri e ha dalla sua un vantaggio: la grande versatilità che permette a chi lo allena di schierarlo in due reparti. Lui garantisce sempre lo stesso, ottimo, rendimento:
"Mi sento uno del gruppo, sono integrato bene con i compagni. Chiaro che io ho sempre guardato e seguito Pirlo e Marchisio perché nasco centrocampista. Ma ora studio soprattutto Bonucci perché il mio ruolo alla Juve è quello di centrale nella difesa a tre, per uscire dall’area palla al piede e impostare. Se me lo avessero detto non me lo sarei immaginato, ma ora che mi alleno soltanto da difensore mi sto abituando. L’importante è essere a disposizione e farsi trovare pronti. Ovviamente, devo migliorare in tante cose, devo imparare, soprattutto, a marcare meglio. In Nazionale cambia tutto, ma non per me: torno a fare il centrale di centrocampo. Ma il problema dell’adattamento non si pone perché è il ruolo che ho sempre fatto".
Un esempio di quel giocatore "universale" che tanto piace ad Arrigo Sacchi, non a caso, uno dei grandi della panchina cui Antonio Conte ha sempre guardato con ammirazione e voglia d'imparare.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo :terrore:
:asd:
-
-
Citazione:
tomlovin
Sì ma forse non è chiaro quel che sto dicendo: di questo passo, se già Matri e Quagliarella non giocano mai, per vedere Bendtner dovremo aspettare che si rompano sia Matri che Quagliarella che uno tra Vucinic e Giovinco :asd: .
Ok, sto esagerando, ma il senso quello è: possibile che si sia preso un giocatore in prestito dall'Arsenal perchè servisse solo in caso di infortuni?
Bencoso ha dua ragioni per essere lì:
- Ammesso che si sia davvero cercato di prendere un top, quando sono saltate le varie alternative ed è risultato evidente che il presidente del bilbao non avrebbe mollato di un cm su Llrorente, si è deciso di puntare su un quinto attaccante economico per completare il reparto avanzato.
Saltato l'arrivo del Berbatov, che sarebbe stato un po' il lucio del reparto avanzato (giocatore a fine carriera, ma con numeri ed esperienza per essere ancora utile), si è puntato su una soluzione sicuramente sensata: un giovane che aveva fatto vedere bei numeri, preso in prestito gratuito con riscatto basso.
Se fa male, lo rispedisci al mittente ed amici come prima.
Se fa benino, puoi portarti a casa una giovane alternativa a pochi soldi.
Se torna a far vedere quello che ha mostrato anni fa, puoi fare addirittura un affare.
- E' cmq un attaccante che non avevamo in rosa, per caratteristiche.
E ci sono partite in cui un giocatore come quello potrebbe essere utile.
Detto questo, Bencoso parte come quinto ed in quanto tale rischia di giocare poco o nulla.
E' normale e giusto che sia così... ma sarebbe stato sbagliato non prenderlo ed affrontare 3 competizioni con solo 4 attaccanti.
Se poi riesce a scalare posizioni ed a mostrarsi utile alla causa... tanto meglio.
Ma intanto hai tappato un buco "numerico" al minimo costo possibile... così basso che se dovesse essere un nuovo elia, puoi mandarlo via senza troppi rimpianti...
-
Citazione:
Angels
Marrone era meglio Pirlo
Come centrale difensivo, non lo so :bua:
Citazione:
Armero scontento a Udine, per la Juve è un bell'assist
In difesa monitorati sempre Federico Peluso (nell’operazione potrebbe entrare l’ex bergamasco Padoin), occhi aperti pure su Salvatore Bocchetti
TORINO - Sulla corsia sinistra si sta disimpegnando alla grande Kwadwo Asamoah, ma la Juventus non perde di vista Pablo Armero. In estate Juventus e Udinese non hanno trovato l’accordo, divisi dalle modalità di pagamento: Marotta lo voleva in prestito, mentre i Pozzo al massimo erano disposti a impostare una comproprietà. I rapporti tra i due club restano ottimi, qualcosa invece pare cambiato tra il laterale colombiano e il club friulano: in campionato ha giocato appena due partite. Se la tendenza non dovesse cambiare, il trasloco a gennaio potrebbe accontentare tutti. In difesa la Juventus monitora sempre Federico Peluso (nell’operazione potrebbe entrare l’ex bergamasco Padoin), occhi aperti pure su Salvatore Bocchetti, che non pare intenzionato a rinnovare il contratto col Rubin Kazan, in scadenza a dicembre 2013.
:sisi:
Citazione:
Ecco la Juve del futuro. Pressing su Lewandowski
Il club martedì lo osserverà di nuovo nel big match tra Polonia e Inghilterra
TORINO - Ma quale sosta. Per osservatori e dirigenti è una settimana come le altre: partite e report, report e partite. I radar si spostano dai club alle nazionali, ma le coordinate restano le stesse: approfondire i giocatori nel mirino, aggiornare il database con nuovi identikit per non farsi trovare sprovvisti in futuro. Domani e il prossimo martedì - turni di qualificazione a Brasile 2014 - saranno diversi gli 007 bianconeri sguinzagliati in giro per l’Europa e per il mondo. Il campo principale si preannuncia quello di Varsavia, dove la prossima settimana Robert Lewandowski è atteso dall’esame Inghilterra. Un secondo round dopo quello vissuto in Champions League contro il Manchester City di Roberto Mancini. Il ds juventino Fabio Paratici era presente all’Etihad Stadium e non ci sarebbe da stupirsi se proseguisse il “corso d’aggiornamento” sul centravanti del Borussia Dortmund in Polonia. Certo è l’interesse per l’attaccante dei bicampioni di Germania, da almeno un anno seguito con particolare interesse. E altrettanto chiara è l’intenzione di Lewandowski, determinato a lasciare la Bundesliga. Già, fin qui ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo e giugno 2014 (data di scadenza del contratto) è sempre più vicino. Situazione che giustifica l’attivismo della Juventus e alleggerisce le resistenze del Dortmund. Ovviamente sulla punta polacca sono accesi i riflettori di mezza Europa.
IN ATTESA - Nessun provino invece per Fernando Llorente. Scelta obbligata, visto che il bomber spagnolo non è stato convocato da Vicente Del Bosque. Il fatto non stupisce: il bomber e l’Athletic Bilbao continuano a convivere tra alti (pochi) e (moltissimi) bassi. Appena quattro partite nella Liga: con 1 gol e diversi litigi con il tecnico Marcelo Bielsa. Lo scenario rafforza le ambizioni di Giuseppe Marotta e FabioParatici.
Si vede che c'è la sosta, eh? :asd:
-
I giornali devono spararla sempre qualche cazzata
-
Armero non mi piace per niente.
Ha una gran corsa, ma un tecnica che è di poco maggiore di zero.
-
Citazione:
Bobo
Bencoso ha dua ragioni per essere lì:
- Ammesso che si sia davvero cercato di prendere un top, quando sono saltate le varie alternative ed è risultato evidente che il presidente del bilbao non avrebbe mollato di un cm su Llrorente, si è deciso di puntare su un quinto attaccante economico per completare il reparto avanzato.
Saltato l'arrivo del Berbatov, che sarebbe stato un po' il lucio del reparto avanzato (giocatore a fine carriera, ma con numeri ed esperienza per essere ancora utile), si è puntato su una soluzione sicuramente sensata: un giovane che aveva fatto vedere bei numeri, preso in prestito gratuito con riscatto basso.
Se fa male, lo rispedisci al mittente ed amici come prima.
Se fa benino, puoi portarti a casa una giovane alternativa a pochi soldi.
Se torna a far vedere quello che ha mostrato anni fa, puoi fare addirittura un affare.
- E' cmq un attaccante che non avevamo in rosa, per caratteristiche.
E ci sono partite in cui un giocatore come quello potrebbe essere utile.
Detto questo, Bencoso parte come quinto ed in quanto tale rischia di giocare poco o nulla.
E' normale e giusto che sia così... ma sarebbe stato sbagliato non prenderlo ed affrontare 3 competizioni con solo 4 attaccanti.
Se poi riesce a scalare posizioni ed a mostrarsi utile alla causa... tanto meglio.
Ma intanto hai tappato un buco "numerico" al minimo costo possibile... così basso che se dovesse essere un nuovo elia, puoi mandarlo via senza troppi rimpianti...
Ok, quindi per voi è un acquisto sensato.
Staremo a vedere, personalmente l'idea di prendere una QUINTA punta e pagarla più di (ordine sparso) Asamoah, Giovinco, Isla... mboh, mi fa un po' strano.
Citazione:
hansolo
E' una specie di De Ceglie che corre senza sembrare un burattino.
Quindi sì, direi che la tua descrizione è calzante.
-
Citazione:
hansolo
è un passo avanti rispetto a de ceglie forse :asd:
-
-
Lo so, ma siccome non credo che l'Udinese lo cederebbe per meno di 10 milioni, meglio De Ceglie.
-
Juve, Paratici continua a seguire Lewandowski
La Juventus continua a tenere d'occhio Robert Lewandowski, attaccante 24 enne del Borussia Dortmund e della nazionale polacca: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, visionerà direttamente il centravanti polacco in occasione del match che gli uomini del ct Smuda giocherà la settimana prossima in Inghilterra. Lewandowski, dunque, resta un obiettivo concreto della Juve in vista della prossima stagione, anche se il forte centravanti, in scadenza di contratto con il club di Dortmund nel 2014, sembra interessare a molti club europei, soprattutto a quelli di Premier League.
Paratici dovrebbe chiedere consiglio a chi è molto bravo a 'seguire'...anzi, a pedinare :asd:
-
Lewandosky non viene è inutile
-
No, aspè Angels, è inutile è riferito a Lewandosky o al fatto che tanto non verrà mai alla Juve?
Al posto di Matri, se non si sblocca, io lo vorrei. Eccome...