no guarda lì non piangevamo, era tutto così meritato e cristallino :snob:
Visualizzazione Stampabile
no guarda lì non piangevamo, era tutto così meritato e cristallino :snob:
Thiago Silva c'era pure nel girone eliminatorio contro il Barca, c'era contro la Juve a Torino, all'olimpico contro la Lazo, a Napoli, all'Emirates....
Non conta solo il singolo ma il modo con cui ti difendi e imposti il gioco....se T.Silva lo lasci solo contro Messi e Iniesta non può fare nulla, in ogni caso.
Ovvio che averlo è un'altra cosa...anche a livello di "sicurezza" che infonde nei compagni. :sisi:
Per esempio con l'Arsenal all'andata fu una partita perfetta un pò da parte di tutti... :uhm:
Cmq la statistica intanto è positiva: 5 partite del Milan senza T.Silva (compreso ieri), 5 vittorie.... :chebotta:
Statistica per Simoscai:
Barcellona Junior - FutbolClub Roma 59-1 :bua:
Fin da piccoli gli insegnano di non fermarsi alla manita, ma fare almeno una manita a testa portiere compreso!! :asd:
Se vuoi, puoi pure ripetere fino alla morte che i 120 dell'altro giorno fossero inutili... peccato non sia vero. Io sono sempre stato contrario ad affrontare la coppa italia con la terza squadra (anche perché anche facendolo spesso la partita dopo facevamo cagare lo stesso), ed anche qui si è sempre criticato l'atteggiamento snobistico con cui veniva trattata la CI.
Sicuramente ha inciso molto pure l'avere un avversario come la Juventus, ma giocare con la formazione migliore era doveroso. Siamo una grande squadra o no? La guidolinate lasciamole agli altri, plis.
Altrimenti non lamentiamoci delle squadrette che vanno in EL con la primavera. Tra l'altro non siamo ancora usciti, probabilmente lo faremo, ma aspettate un attimo...
grazie tante :eek:
Forse dovevo dire "il m..." :asd:
Non esageriamo :asd:
Beh, è vero. Considera che sta pure smentendo TUTTI su Muntari, che sta dando un'ottima mano.
Tra l'altro, vorrei far notare che abbiamo preso un gol a cazzo proprio perché T. Silva è uscito e chi è subentrato ha sbagliato.Nel caso alegher non avesse schierato t. silva per partire con zambrotta... :asd:
Ho sognato la supersfida stanotte. 2-1 per noi in rimonta, nonostante un gol regolare non dato in stile Milan-Juve e un rigore nettissimo non concesso :rullezza:
E se giocava ancora Weah finivamo 3-1... :caffe:
Doppietta di Sheva? :raffag:
Tre iniezioni di Sputacchiol al giorno, e torna mercoledì come nuovo!
/
http://i.imgur.com/B4mBt.png
Se vabbe' vado al Cinema :ciaociao:Citazione:
ieri sera un'ipotesi di centrocampo che girava su mc era:
nocerino---ambrosini---seedorf
:alesisi:
cioè ho letto adesso che emanuelson è l'unico della rosa a non aver mai saltato una gara per infortunio :|
è agghiacciante su tutti i fronti questo fatto.. :facepalm:
ieri riflettevo sul fatto che pirlo (un anno più vecchio), quest'anno non ha avuto neanche un raffreddore, mentre da noi girava col bostik in tasca per riattaccarsi :bua:
Genio mi piace :sisi:
tieni rujo :asd:
Spoiler:
beh da noi pirlo non avendo le coppe ha giocato meno
e cmq a parte l'anno scorso non è mai stato un giocatore fragile... si sparava 60 partite all' anno °_°
guarda pirlo è un giocatore più 'solido' di quanto si possa pensare, però sinceramente pensavo che fosse molto più usarato e che qualche contratturina l'avrebbe avuta :bua:
sì faceva molte partite nel milan, ma qualcuna si 'riposava' in campo, diciamo :bua:
vedremo l'anno prossimo, sarà tutta un'altra stagione per la juve.
Guarda, già nel topic della juve si era parlato della fragilità di Pirlo e già nel topic della juve c'era stata la mia risposta e quella di un bel po' di milanisti che concordavano con me.
Un giocatore che negli ultimi 10 anni ha avuto una media presenze di 45 gare a stagione, nazionale esclusa..e che in un biennio 2005/06-2006/07 ha totalizzato 52+49 gare col Milan +25 gare in nazionale circa = 130 gare circa in 24 mesi......beh....cazzo...mi sembra un po' eccessivo parlare di fragilità.
Un giocatore che nella sua peggior stagione in 10 anni di Milan (lo scorso anno) ha totalizzato ben 25 presenze ..mah..mi sembra eccessivo parlare di fragilità ( molte non di 90' ..ma ricordo anche tante panchine...quanto hanno inciso le scelte di Allegri ?? )
Cioè...25 presenze ..neppure mettendo insieme le presenze di Amauri, Iaquinta, Almiron e Tiago in tutta la loro carriera bianconera arriviamo a 25 presenze :asd:
Boateng, Pato, Nesta, Aquilani...sono giocatori fragili. Uno che fa 45 presenze + nazionali in 10 anni e che nella sua peggior stagione fa "solo 25 presenze" non è fragile.
Discorso diverso è il rendimento in campo.
boh infatti non ho detto che fosse fragile in senso assoluto, ma 'usurato', almeno pensavo così.