Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steph
perché è un incompetente raccomandato?
per avere successo in Italia è a 2 su 2.
Boh, però è come ha detto anche Steve , ad oggi ha una carriera straordinaria tenendo conto dell'età ed essendo solo un giornalista nella media.
Anche tmw si avvale di collaborazioni non prestigiosissime, non ci sono i giornalisti della carta stampata, però si muove in maniera impeccabile. Marino disoccupato ? Editoriale per Marino. Moggi disoccupato ? vai con l'editoriale.
Ed è assolutamente "imparziale" come solo uno attento al proprio tornaconto :bua:
Su Tmw sono passati editorialisti della più diversa estrazione, da Moggi a Suma, da Marino a Franco Rossi, è attentissimo a quello che il "mercato" vuole sentirsi dire
Sotto questo punto di vista Criscitello, o chi per lui, è davvero abile.
E' uscito in ritardo :asd:
http://i49.tinypic.com/2wbxb13.jpg
"L'uomo discende da Taddei" :rotfl:
Sono arrivato a "napoletano medio e italiano medio", poi non c'è stato più verso di continuare.
Il mignottone dell massaggiatrice :rotfl:
Citazione:
eliwan
:sirotola:
Poveretto Giovinco :rotfl: !
Ogni tanto mi chiedo se per entrare in questo topic si attraversi un wormhole che porta in un punto dell'universo in cui la roba old deve ancora arrivare, la figurina lì è talmente vecchia che gira su FACEBOOK :asd:
Sì ma sticazzi dell'old?
Io non l'ho mai capito, che bisogno c'è di stare a sottolineare 'ste cose... quel che è "old" per alcuni, può essere nuovo per altri: internet mica è un quotidiano, per cui tutti guardano le stesse cose.
Infatti, io non uso facebook, ed è la prima volta che la vedo :asd:
Citazione:
tomlovin
Sì ma sticazzi dell'old?
Io non l'ho mai capito, che bisogno c'è di stare a sottolineare 'ste cose... quel che è "old" per alcuni, può essere nuovo per altri: internet mica è un quotidiano, per cui tutti guardano le stesse cose.
Questo è in primo luogo un forum per nerd, ed è compito del nerd sottolineare l'old :snob:
Citazione:
Glorfindel75
Infatti, io non uso facebook, ed è la prima volta che la vedo :asd:
Pensavo di essere l'unico :o
Ovviamente però ho i contatti e le password di amici per quando devo "investigare" :snob: ...
Citazione:
Brix
Pensavo di essere l'unico :o
Ovviamente però ho i contatti e le password di amici per quando devo "investigare" :snob: ...
Io ho un profilo, ma lo aprii tanti anni fa.
Dentro c'è un buco nero che farebbe invidia a Stephen Hawking. Il nulla più assoluto.
Citazione:
Glorfindel75
Io ho un profilo, ma lo aprii tanti anni fa.
Dentro c'è un buco nero che farebbe invidia a Stephen Hawking. Il nulla più assoluto.
:asd:
Citazione:
PotoFap
Questo è in primo luogo un forum per nerd, ed è compito del nerd sottolineare l'old :snob:
Il nerd non ha bisogno che gli dicano "old". Lo sa già.
Sennò che nerd è ?
Ma alla fine...e sti cazzi???
Ma alla fine, Esti...garribia?
Giovinco :rotfl:
Citazione:
Duc Jehan
Mamma mia che pena :facepalm:
Posso dire che la partita con il Napoli ancora non l'abbiamo giocata, e già mi ha rotto le palle?
Citazione:
Bobo
Mamma mia che pena :facepalm:
Posso dire che la partita con il Napoli ancora non l'abbiamo giocata, e già mi ha rotto le palle?
Ma veramente eh, quasi son contento che per la prima volta mi tocca perdermi una partita del sabato per stare con la donna :asd:
Quante seghe mentali che si fanno.
Peggio di Beautiful...
Comunque è buon segno: il Napoli si caga sotto ad affrontare una Juve di titolari, e sogna di vincere contro le nostre riserve... segnale di paura
La cosa piu' divertente e' "gomitata volontaria" come se Vidal non aspettasse altro che far rimanere in 10 la propria squadra in un importante incontro per la qualificazione.....