http://www.10lotto.it/images/fbfiles...ec9f2d8773.jpg
Visualizzazione Stampabile
avevo rimosso Maxi Lopez al Barça :bua:
Uh, c'è anche Van Bommel, alla fine ci sono un botto di ex del barça nel Milan.
Ma Messi sta guardando Ronaldinho ? :pippotto:
Ma in quella squadra doveva ancora arrivare il migliore :snob:
Spoiler:
Leggo i convocati, Abate non ce l'ha fatta :bua:
Edit: Nemmeno VB :bua:
zambrotta dopo un mondiale sontuoso è andato al barcellona e , almeno da quel che ho visto io in tv, non credo sia riuscito a fare piu' di 2 passaggi giusti consecutivi.
da li' in poi un netto crollo totale fino all'inspiegabile rinnovo di quest'anno, speriamo sia evidente a tutta la societa' rossonera che sia lui sia pippo e qulone non siano piu' giocatori capaci di reggere gli alti livelli.
questi 3 a casa l'anno prox.
poi punto interrogativo su gattuso e ambro e yepes.
ma conoscendoci la vedo dura, 6 partenti di cui 5 della vecchia guardia tutti d'un botto sono pura utopia.
finche' respirano li teniamo.
io dico 1-3, sono ottimista.
non credo Allegri butti dentro Zambrotta, spero non mi smentisca, io andrei di Bonera,o, al limite, Antonini sulla destra :sisi: e Mesbah a sinistra, anche se ho ancora i brividi per la sua prestazione contro l'Arsenal :bua:
io mi gioco la tripletta di messi sicura, poi casomai un inserimento classico di fabregas-xavi.
per noi un gollettino o 2 probabilmente, ma a partita ancora aperta (1-0 1-1 1-2 2-2 2-3 2-4 2-5)
no edito và :asd:
ma domani quindi con che cappero di difesa giochiamo?
nesta
bonera
antonini
mesbah/zambrotta?
-----------abbiati
-
bonera-nesta-mexes-antonini
-
nocerino-ambrosini-sedorf
-
---------boateng
-
ibrahimovic-------robinho
Sky dice:
Wild Bonera - Nesta - Mexes - Il Giovane
Nel caso Nesta nun ce la faccia:
Zambr8 - Wild Bonera - Mexes - Il Giovane
A centrocampo Noce-Ambro-Clarenzio
Attacco: Boa-Binho-Ti amazo familia
Boh a meno di un'epifania di Ibra che gioca come se avesse visto la Vergine oppure la vedo nerissima.
Bonera-Nesta-Mexes-Antonini :sisi:
anche il centrocampo sembra gia' deciso :facepalm:
L'attacco è l'unico reparto in cui giocano probabilmente i titolari visto che Pato è comunque nettamente sotto Binho nelle gerarchie.
speriamo che sandro sia in forma perche' debuttare dopo 1 mese d'assenza contro il barca non e' proprio il massimo.
Domani ci devono andare bene troppe cose solo per avere una formazione "degna"... Sandro che fa una partita delle sue, Seedorf che resuscita stile derby dell'anno scorso, Boa in forma, Ibra che decide di dare una svolta a 30 anni alla sua carriera, Ambrosini chiamato ad una prova di puro cuore... :bua:
bonera che si riconferma ai suoi soliti livelli europei :snob:
Binho che non sbaglia quelle 2/3 occasioni che capitano :asd:
seedorf:facepalm:
Seedorf non deve vedere il campo domani.
seedorf col barcellona è un suicidio dai. no eh, eccazzo.
Boh tutti lo danno che gioca...
Probabilmente Aquilani non sta benissimo...mi auguro domani dia l'anima.