Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
perché vuoi creargli dei problemi? ti sta sulle palle?
L'unica cosa che serve è essere compatibile con il protocollo XInput; una volta che c'è quello, non hai nessun problema di sorta... questo vale per il pad XBox One, per i Logitech serie "F", per i Razer Sabertooth, ecc... tutta roba di buona qualità e in alcuni casi meglio del "capostipite"
-
Citazione:
LarsenB
L'unica cosa che serve è essere compatibile con il protocollo XInput; una volta che c'è quello, non hai nessun problema di sorta... questo vale per il pad XBox One, per i Logitech serie "F", per i Razer Sabertooth, ecc... tutta roba di buona qualità e in alcuni casi meglio del "capostipite"
io leggo continuamente di gente che non ha l'originale per 360 e piange amare lacrime....
-
Citazione:
anton47
io leggo continuamente di gente che non ha l'originale per 360 e piange amare lacrime....
Io mai francamente... casomai piangono quelli che hanno tutti quei pad DirectInput che ci sono in giro, ma non fanno parte della categoria "equivalente" che diceva Lars; l'importante è prestare attenzione alla parolina magica XInput quando si sceglie
Io ho usato per un sacco di tempo un pad PS3 con wrapper e da un po' il pad XBoxOne... zero problemi di compatibilità, mai avuto un guaio in entrambi i casi
-
Ora mi farebbe comodo un DirectInput....Fahrenheit legge solo quelli! Forse ho risolto dopo aver girato molto e scaricato di tutto.
-
Citazione:
anton47
Io ho l'originale della 360 e non ho mai provato altri modelli "equivalenti", penso ce ne siano comunque di buoni, no?
Citazione:
Kayato
Ora mi farebbe comodo un DirectInput....Fahrenheit legge solo quelli! Forse ho risolto dopo aver girato molto e scaricato di tutto.
Fahrenheit puoi giocarlo tranquillamente con la tastiera comunque. Gran gioco :sisi:
-
Io ho un XBOX 360 wired e un Logitech Rumble F510, vanno bene su tutto.
Per Fahrenheit volevo giocarlo con il pad visto che è nativo console (PS2?) e tutte le azioni le fai con la levetta destra.
-
Fahrenheit l'ho giocato con topo e tastiera e sono andato un gran bene.
anch'io vorrei rigiocarlo col mio xbox 360, però...
-
Citazione:
Kayato
Per Fahrenheit volevo giocarlo con il pad visto che è nativo console (PS2?) e tutte le azioni le fai con la levetta destra.
Se hai anche il logitech, sul retro ha lo switch per commutare da XInput a DirectInput, dovrebbe bastare quello per risolvere con Fahrenheit
-
Citazione:
LarsenB
Se hai anche il logitech, sul retro ha lo switch per commutare da XInput a DirectInput, dovrebbe bastare quello per risolvere con Fahrenheit
........mannaggia boia! Ora me ne ricorderò di sicuro! Grazie.
-
Citazione:
LarsenB
giusto!
peccato che il mio logitech sia andato...
-
Citazione:
Kayato
Dovrei aver giocato a Fahrenheit un decennio fa con un Logitech predecessore del tuo :sisi:
Cmq pad per pc hai praticamente il meglio a disposizione
-
Cos'ha di nuovo quello della One?
-
Ma quello della One è già supportato ufficialmente?
-
Citazione:
ChrisBenoit
Ma quello della One è già supportato ufficialmente?
Da quel dì...
http://majornelson.com/2014/06/05/pc...available-now/
-
-
Brothers com'è? è un'avventura grafica?
-
Citazione:
FRIGG
Medio... Poteva essere meglio.
Non è proprio un'avventura grafica... Hai 2 personaggi che controlli contemporaneamente e devi usarli insieme per superare degli ostacoli.
La storia è tutta raccontata ad immagini perché i protagonisti parlano una lingua sconosciuta.
A 2 spiccioli prendilo pure, ma non ti aspettare un capolavoro.
-
Citazione:
FRIGG
Se ti piacciono le narrazioni fiabesche prendilo tranquillo, la manciata di ore che ci passerai sopra saranno piacevoli.
-
Citazione:
il riflessivo
Se ti piacciono le narrazioni fiabesche prendilo tranquillo, la manciata di ore che ci passerai sopra saranno piacevoli.
per essere rovinate dal finale....
-
Citazione:
LarsenB
Solo quello col cavo però, per quello wireless non c'è ancora il ricevitore.
-
Citazione:
MIK0
Solo quello col cavo però, per quello wireless non c'è ancora il ricevitore.
In realtà non esiste nemmeno "quello col cavo", com'era per il vecchio... c'è solo questa versione, a cui attacchi o meno il cavetto.
Io sono completamente anti-wireless su PC quindi non l'avevo proprio considerato, ma per chi ne ha necessità, no, non va senza filo su PC
-
Citazione:
LarsenB
In realtà non esiste nemmeno "quello col cavo", com'era per il vecchio... c'è solo questa versione, a cui attacchi o meno il cavetto.
Io sono completamente anti-wireless su PC quindi non l'avevo proprio considerato, ma per chi ne ha necessità, no, non va senza filo su PC
Corretto. Però per pc, se vuoi staccare il cavo, ci vuole comunque il ricevitore che nella One è ovviamente già incorporato. Ed al momento non esiste ancora.
Io trovo comodo il wireless almeno per i pad, con l'opzione di caricarlo con cavetto. Sul pad 360 però è abbastanza scomodo (il cavo era solo per caricare il pad), spero che quello della One funzioni come quello ps3/ps4 che quando è attaccato tramite usb carica e gestisce il controller assieme.
-
Citazione:
LarsenB
idem.
brutte esperienze...
-
Il wireless è ottimo sulla PS3, e su PC, in maniera analoga, ci farei un pensierino.
Il mio pad X360 si attorciglia in continuazione al cavo delle cuffie, e spesso e volentieri ci passo sopra con le rotelle della sedia... prima o poi li trancio...
-
Citazione:
Glorfindel75
Il wireless è ottimo sulla PS3, e su PC, in maniera analoga, ci farei un pensierino.
Il mio pad X360 si attorciglia in continuazione al cavo delle cuffie, e spesso e volentieri ci passo sopra con le rotelle della sedia... prima o poi li trancio...
Chiodini e laccetti del pane e ho risolto tutto! La cosa più fastidiosa era il cavo nelle rottelle, ma visto che 3m di cavo non li uso ho legato e bloccato il cavo in eccesso e ora non tocca neanche per terra.