Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
e vabbè ma si sapeva che non c'è due senza tra :bua:
Si ma qui è stata una parabola discendente ihmo...:facepalm:
La cosa che mi stupisce di più è che ha preso votoni praticamente ovunque...:no:
L'altro giorno prendo Game Republic, vedo che c'è la rece di Fable III e penso: vedrai che almeno loro non sono andati oltre al 7,5...
...9,5 :facepalm:
-
ormai gamerepublic è cambiata ahimè...e poi ormai comprare le riviste è old! esiste internet
-
internet è per i noob :caffe: difatti il zio qui a fianco legge una rivista, mica tiene in mano l'ipad :snob:
-
ma perchè spendere i soldi mensimente per riviste( che in certi casi costano un po tanto) quando su internet trovo tutto e di più, e senza ipad usare ipad basta usare un cell o un ipod o proprio ora mentre si è seduti alla scrivania...
-
:caffe: non è nemmeno un cell nè tantomeno un ipod quello che regge in mano il tizio
-
Citazione:
Malakian
Si ma qui è stata una parabola discendente ihmo...:facepalm:
La cosa che mi stupisce di più è che ha preso votoni praticamente ovunque...:no:
L'altro giorno prendo Game Republic, vedo che c'è la rece di Fable III e penso: vedrai che almeno loro non sono andati oltre al 7,5...
...9,5 :facepalm:
già è un vero peccato, sono dei giochi con un potenziale artistico e di gameplay notevole ma totalmente bruciato.
io sono rimasto 'scottato' da fableII ed ero ampiamente prevenuto sul III :boh2:
poi non si capisce veramente come facciamo a dargli certi voti, bah
-
Citazione:
Echein
ormai gamerepublic è cambiata ahimè...e poi ormai comprare le riviste è old! esiste internet
Se non leggo qualcosa sul cesso non riesco a concentrarmi.
Mia moglie legge soltanto cose tipo Touring Club o Vanity Fair.
2+2=4 :nonfaunapiega:
-
io compro solo tgm perchè mi piace e poi lo faccio dall'89, ormai è un rito il numero ogni mese :snob:
ah preso assassin's credd II per 360 a 29€ nuovo.
-
Alla fine ho preso la PS3 da 160gb a 149 euro da mediaworld. Alpha protocol uk non me l'hanno preso, così ho comprato un pes 2010 usato da gamestop per 20 euro ed ho portato quello a Mediaworld. Mi rodeva troppo essere andato la per niente.
-
Citazione:
Malakian
Se non leggo qualcosa sul cesso non riesco a concentrarmi.
Mia moglie legge soltanto cose tipo Touring Club o Vanity Fair.
2+2=4 :nonfaunapiega:
cosa leggi?
ultimamente le riviste mi sono scadute :tsk:
TGM non lo leggo più sia perchè non gioco più col pc sia perchè ultimamente non mi piaceva un granchè.
-
acquistati tutti i numeri di The Walking Dead + Raise of the Dead :bua:
-
quanti sono i numeri di twd?
-
Citazione:
<-DooM->
quanti sono i numeri di twd?
7.
-
ma ci sono solo in eng, giusto?
-
No, ci sono anche in italiano, in usa sono molto più avanti con la pubblicazione, da noi ne esce uno all'anno (se va bene...)
-
ma in eng dovrebbero essere 75 in totale come da idea originale o sono andati oltre?
in ita ci sono cinque episodi a raccolta.
quindi siamo solo a metà con la Saldapress :bua:
-
Mi hanno regalato oggi Castlevania per 360 :sisi:
Good :D
-
Citazione:
83Raven83
Mi hanno regalato oggi Castlevania per 360 :sisi:
Good :D
stupendo.
io lo sto per finire ,vale tutti i soldi che possono aver speso per regalartelo 8)
-
Giocone, peccato per la telecamera ORRENDA:chebotta:
-
Citazione:
V4n0
No, ci sono anche in italiano, in usa sono molto più avanti con la pubblicazione, da noi ne esce uno all'anno (se va bene...)
Citazione:
darkeden82
ma in eng dovrebbero essere 75 in totale come da idea originale o sono andati oltre?
in ita ci sono cinque episodi a raccolta.
quindi siamo solo a metà con la Saldapress :bua:
cioè in italia solo 7 numeri, ne esce uno all'anno ed in usa sonop 75?! :bua:
-
Citazione:
darkeden82
cosa leggi?
ultimamente le riviste mi sono scadute :tsk:
TGM non lo leggo più sia perchè non gioco più col pc sia perchè ultimamente non mi piaceva un granchè.
Leggo TGM e Game Republic regolarmente, poi ogni tanto ci scappa anche una copia di Play Generations perchè costa poco...:snob:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè in italia solo 7 numeri, ne esce uno all'anno ed in usa sonop 75?! :bua:
Le pubblicazioni in america sono ad episodi. E ne hanno fatti 78.
In italia escono i volumi, che contengono 5 episodi alla volta. Di conseguenza siamo circa al 35esimo episodio, di conseguenza a metà rispetto agli usa.
Il telefilm poi è molto dilatato: coi primi 2 episodi si arriverà quasi a metà del primo volume italiano (e non sono neppure fedeli al fumetto, pur conservandone alcuni aspetti e la cronologia degli avvenimenti più importanti)
-
ma esiste ancora game republic?????? :eek:
comunque per finire Fable 3 mi sono appellato a tutta la mia forza di volontà :sisi:
Two World 2 è bello; molto semplicistico e sostanzialmente poco più di un Sacred in terza persona (sono quasi alla fine) ma rispetto al primo non c'è storia...
-
Presi ieri Heavy rain special edition e Nat Geo quiz (quest'ultimo per 360) :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ma esiste ancora game republic?????? :eek:
comunque per finire Fable 3 mi sono appellato a tutta la mia forza di volontà :sisi:
Two World 2 è bello; molto semplicistico e sostanzialmente poco più di un Sacred in terza persona (sono quasi alla fine) ma rispetto al primo non c'è storia...
scherzi?! il direttore è il tuo amico metalpack :bua: