Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
rivisto il fallo.
allucinante il secondo giallo, non sta ne in cielo ne in terra. pazzo maledetto di un rizzoli. spero i piccioni si divertano sulla tua macchina e sulla tua camicia
mah non lo so, a me sembra un intervento da dietro, il giallo ci può anche stare. certo se consideri che è già ammonito forse puoi chiudere un occhio, ma cmq non mi pare un errore arbitrale allucinante. wes poteva anche starsene più tranquillo. mi ha dato più fastidio la pallonata in faccia a zanetti nel primo tempo scambiata per fallo di mano.
peccato per il loro golletto, ma anche così c'è poco di cui preoccuparsi. il milan adesso affronta fiorentina genoa e juve, abbiamo tempo per aumentare il distacco.
-
Citazione:
FingerIntheHole
mah non lo so, a me sembra un intervento da dietro, il giallo ci può anche stare. certo se consideri che è già ammonito forse puoi chiudere un occhio, ma cmq non mi pare un errore arbitrale allucinante. wes poteva anche starsene più tranquillo. mi ha dato più fastidio la pallonata in faccia a zanetti nel primo tempo scambiata per fallo di mano.
peccato per il loro golletto, ma anche così c'è poco di cui preoccuparsi. il milan adesso affronta fiorentina genoa e juve, abbiamo tempo per aumentare il distacco.
no fermo, come giallo ci sta, ok, ma non ci stà nel metro di giudizio di TUTTA la partita, è il primo ed unico fallo di snejider, si chiude un occhio sempre in quel caso!
-
Mah, l'arbitro poteva pure sorvolare visto che praticamente era il primo fallo dell'olandese, però alla fine era da giallo, qualunque fosse stato il metro, un po' ingenuo Sneijder nell'occasione.
Lascerei perdere l'arbitro, la squadra ha la pessima abitudine di cercare di controllare il gioco dopo l'1 a 0 invece di insistere per il raddoppio, poi può succedere un'episodio come ieri, un po' di sfortuna e ecco che perdi 2 o 3 punti.
Ci vuole più "killer instinct", il campionato è chiuso da un pezzo ma si sta facendo di tutto per dare altre possibilità a Milan e Juventus :nono:
-
Hanno capito che Snejder e Maicon sono il motore dell'inter e quindi fanno di tutto per buttarli fuor ie dargli ennemila giornate di squalifica
-
Citazione:
BesK
Hanno capito che Snejder e Maicon sono il motore dell'inter e quindi fanno di tutto per buttarli fuor ie dargli ennemila giornate di squalifica
per sicurezza squalificano pure il pilota :sisi:
-
Citazione:
BesK
:facepalm:
-
Citazione:
BesK
-
Citazione:
BesK
il devastante maicon di quest'anno :asd:
-
Parlando di cose serie, si può fare basta di avere Zanetti a centrocampo? Se il capitano deve giocare per forza, lo si mette a sinistra al posto di Chivu... Muntari e Vieira non saranno granché ma almeno sono sempre meglio che avere un terzino nel mezzo.
-
Citazione:
Sigislove
il devastante maicon di quest'anno :asd:
Eh, meglio non rischiare :asd:
-
(ANSA) - ROMA, 14 DIC -La Procura Federcalcio indaga sulla lite tra Mourinho e Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport che si e' detto insultato dal tecnico.'Mai come ora - dice il vertice dei tecnici Renzo Ulivieri - devono venir meno confronto e rispetto, tutti sappiamo le pressioni cui siamo sottoposti, e dobbiamo pretendere nel rapporto con chi racconta il nostro impegno correttezza nell'esercizio del legittimo diritto di critica'.
-
Gli ha tirato un San Siro in miniatura?
-
oddio non ci posso credere avete preso cavani :rotfl: cavani :rotfl: con suazo in tribuna :rotfl:
spero per voi che non sia vero :|
-
Citazione:
FuSeRz
oddio non ci posso credere avete preso cavani :rotfl: cavani :rotfl: con suazo in tribuna :rotfl:
spero per voi che non sia vero :|
Fake.
:uhoh: Tra Toni e Cavani non so chi sia peggio.
-
oddio scusa mi ero dimenticato di mettere il link alla notizia, rimedio subito
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo28749.shtml
continuo a sperare per voi che non sia vero, dopotutto rimaniamo sempre cugini dai :sisi:
-
L'ho letta anche su mediavideo,pensavo fosse ufficiale. Comunque non è malaccio come giocatore,un buon acquisto
-
'Bidone d'oro' 2009
vince Felipe Melo
battuto sul filo di lana...quaresma :chebotta:
-
quaresma si è salvato per la partita contro la fiorentina :asd:
-
Cavolo volevo Pandev... altro che Cavani :triste:
-
-
Vabbhe' almeno mi consolo con il rinnovo di Gattuso va' :)
-
Sicuri che ufficiale Cavani ?
-
per ora è uno sgoob firmato Sportmediaset, e basta
-
-
hce il tuo avatar :rotfl:
-
Non capisco tutti sti lulz, a me pare un bel giocatorino, può giocare da esterno nel tridente, se sono vere le cifre (5 milioni per la comproprietà) è anche un acquisto a basso rischio...
Tanto comunque una quarta punta va presa, Pandev è complicato, Toni è bollito...
-
cavani è un ottimo giocatore,si sbatte parecchio e corre come un disperato.
e poi è giovane :sisi:
-
Citazione:
Volo
cavani è un ottimo giocatore,si sbatte parecchio e corre come un disperato.
e poi è giovane :sisi:
Anche perché poi dal punto di vista economico il paragone con Suazo non c'entra un c.azzo: male che va rivendi la comproprietà a quanto l'hai comprata, mi sembra un ottima mossa, se è vera :sisi:
-
pure a me piace cavani, 22 anni, polmone instancabile, peccato che non segni manco con la matita. :chebotta: sicuramente meglio di toni, forse avrei preferito "darko" pandev, ma in questo caso forse è stata determinante l'età.
lo danno come ufficiale anche al televideo. arriva a gennaio.
-
tra pandev e cavani ci passa un'autostrada a 8 corsie.
Il macedone è troppo più forte.
-
Citazione:
Reri
d'accordo, ma pandev ha 27 anni, cavani 22. e poi non è detto che non li pigliamo tutti e due :asd: conoscendo il buon vecchio presidente
-
e ora che il palermo vende cavani, chi compera? riprende amauri a 4 milioni? :lol:
-
amauri ora come ora non ne varrebbe neanche 2 :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
d'accordo, ma pandev ha 27 anni, cavani 22. e poi non è detto che non li pigliamo tutti e due :asd: conoscendo il buon vecchio presidente
seh vabbè come se per l'inter facesse la differenza :asd: tolto capitan zanetti e qualche altro sparuto non avete mai tenuto un giocatore più di tre anni :asd:
no sul serio, cavani discreto giocatore, ma non vedo come possa lontanamente servire all'inter, davvero :|
-
Citazione:
FuSeRz
seh vabbè come se per l'inter facesse la differenza :asd: tolto capitan zanetti e qualche altro sparuto non avete mai tenuto un giocatore più di tre anni :asd:
no sul serio, cavani discreto giocatore, ma non vedo come possa lontanamente servire all'inter, davvero :|
abbiamo 3 punte + arnautovic e suazo, che non considero nemmeno. a gennaio le punte diventano 2 perchè etoo va a cacciare le gazzelle. un bel puntero serve davvero. :sisi:
ah, la storia dei 3 anni è una cazzata :asd: laciatelo dire
-
Ma neanche mezzo milione vale Amauri :asd: giusto Secco poteva spendere quei soldi per comprarlo :asd: mi stupisce però che Secco non si sia buttato a capofitto anche su Cavani. E' una bella sega pure lui, sarebbe perfetto per lo standard di Secco :sisi:
-
Citazione:
Reri
Si ma Pandev evidentemente non è prendibile a Gennaio per gli scazzi con la Lazio, e noi rimaniamo con due punte...
Già detto, se le cifre sono quelle è un affare.
-
Citazione:
FingerIntheHole
Tralaltro sono diversissimi...secondo me all'inter Pandev nn serve.
-
Comunque se non sbaglio Pandev sarebbe servito anche in ipotesi champions, dato che è cresciuto nel vivaio dell'Inter e che i giocatori del vivaio inseriti al momento mi pare che siano Balotelli, Santon, Orlandoni ( :chebotta: ) e non so chi altro.
-
Zamparini: 'Se Cavani va all'Inter, io volo sulla luna...'
11:30 del 15 dicembre
http://download.calciomercato.com/pu...6e4347dbc9.jpg
"E' tutto inventato". Maurizio Zamparini smentisce seccamente le voci di mercato su una possibile cessione a gennaio dell'attaccante uruguayano Edison Cavani all'Inter. Il presidente del Palermo ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio: "Non ho mai incontrato nessuno del club nerazzurro. E' colpa del procuratore, che si sta muovendo in maniera scomposta. Se ne avrò le prove, farò partire una diffida ufficiale a nome della società. Si tratta di una pedina importante per noi, abbiamo un ottimo bilancio e non abbiamo bisogno di soldi. Non ho costruito il Palermo per disfarlo".