Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolfwood26
Vado a memoria...nella agumented c'erano delle armi in più e la missione aggiuntiva del figlio di Chen (mi pare si chiamasse così)...
C'è il figlio di Tracer Tong, conoscenza fondamentale per chi ha giocato al primo :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
C'è il figlio di Tracer Tong, conoscenza fondamentale per chi ha giocato al primo :sisi:
Vero!! Tong!!! Sto invecchiando che mi dimentico queste cose :bua:
-
Citazione:
Iscariah
A dire il vero è il figlio ad essere Tracer Tong :asd:
EDIT: l'augmented edition ha il the making of e altre cazzatine, non comprende i DLC
-
-
Preso Deus X, a quel prezzo non porevo farmelo scappare.. anche se sono preoccupato per i Boss Fight.. dato quanto lessi a suo tempo all'uscita. Oh beh.. per 6 euri me le sopporto :D
-
A me interessa Deus Ex, ma siamo a un passo dagli sconti... :uhm:
-
http://www.gamesvillage.it/news/5265...via-steam.html
Gabe si rende (forse) utile, incredibile.
Fermo restando che se esce contemporaneamente anche su gog, steam può andare a farsi dar nel culo....:asd:
-
io ce l'ho emulato e originale :caffe:
-
Io lo sto rigiocando per l'ennesima volta, ma con l'edizione Bootleg, e sinceramente non voglio tornare indietro :asd::asd::asd:
-
Citazione:
FiloMJ
A me interessa Deus Ex, ma siamo a un passo dagli sconti... :uhm:
tanto non andrà oltre il 75% che c'è ora
-
Citazione:
Reeko
tanto non andrà oltre il 75% che c'è ora
Verissimo, ma non si sa mai.
E' capitato di sconti più alti a distanza di pochi giorni, raro ma è capitato. Non che punti a questo... però aspetto comunque.
-
Citazione:
TommasoDS
Io lo sto rigiocando per l'ennesima volta, ma con l'edizione Bootleg, e sinceramente non voglio tornare indietro :asd::asd::asd:
che è bootleg?
-
-
Spero proprio di no.:vojo:
-
Scusate gente una domanda per chi ha giocato Deus EX HR:
-Ho lanciato in pausa pranzo il gioco ed ho notato che tra i livelli di difficoltà c'è (oltre al facile che neanche prendo in considerazione) il Normale e il Deus EX.
Ora vorrei capire quale è la differenza tra i due e se a vostro parere convenga giocare il norm o l'altra modalità.
Grazie :)
-
Citazione:
Evoc
-Ho lanciato in pausa pranzo il gioco ed ho notato che tra i livelli di difficoltà c'è (oltre al facile che neanche prendo in considerazione) il Normale e il Deus EX.
Ora vorrei capire quale è la differenza tra i due e se a vostro parere convenga giocare il norm o l'altra modalità.
Citazione:
This is taken directly from the strategy guide. Note that the player health always shows up as 100 ingame regardless of the difficulty but it is more of a percentage. You get
more (50% more in this case compared to the next difficulty) out of your 100 health (or 200 max with nutrients), ie take more damage before you die, on Tell Me a Story than harder difficulties.
Tell me a story- Player Health: 150%
- Player Health Regen: 115%
- Player Health Regen Delay: 75%
- Energy Regen: 150%
- Energy Regen Delay: 75%
- Enemy Accuracy: 60%
- Enemy Health: 75%
Give me a challenge- Player Health: 100%
- Player Health Regen: 100% (4 pt/sec)
- Player Health Regen Delay: 100% (6.5s)
- Energy Regen: 100% (1 pt/sec)
- Energy Regen Delay: 100% (10s)
- Enemy Accuracy: 100% (per enemy)
- Enemy Health: 100% (per enemy)
Give me Deus Ex- Player Health: 75%
- Player Health Regen: 85%
- Player Health Regen Delay: 115%
- Energy Regen: 75%
- Energy Regen Delay: 125%
- Enemy Accuracy: 125%
- Enemy Health: 125%
:sisi:
-
Grazie Zombine la risposta più accurata che avessi mai ricevuto!
:ciaociao:
-
Citazione:
Evoc
Giocati tranquillo il deus-ex almeno c'è un pò di sfida.
-
riguardo allo sconto e aspettare per prenderlo
l'anno scorso avevo visto bastion scontato, e mi son detto "massì, lo prendo poi agli sconti estivi".
ecco. poi arrivati quelli era scontato si, ma meno di prima :sisi:
potrebbero ripeterlo, anche se deus ex è "vecchiotto" e magari non è lo stesso caso. voi tenetene conto
-
75% è lo sconto massimo, se volete aspettare che ve lo regalino passate fra 10 anni :asd:
-
stasera vado in tabacchino e ricarico, poi compro:snob:
e fino a darksiders 2 son a posto:alesisi:
-
Se uno prendesse il pacco di Deus Ex: HR con la goty del vecchio Deus ex e Invisibile War ma questi ultimi dovesse già possederli, si ottiene una copia in più o no?
-
se non viene data viene detto esplicitamente prima di procedere all'acquisto :sisi:
-
Citazione:
Yoae
se non viene data viene detto esplicitamente prima di procedere all'acquisto :sisi:
Ah tenghiu.
-
Citazione:
J.M. Vargas
Ah tenghiu.
Occhio che quasi sempre è il contrario. Se è previsto che tu possa regalare la copia in più, è scritto, altrimenti il default è NO