Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
non vorrei tornare prepotentemente OT ma absint tu ci vidi in Olanda? sembra che dipingi il paese perfetto.
Come ogni paese ha difetti e pregi poi dipende cosa piace e a quali condizioni si va vivere all'estero.
se volete info sull'olanda fatemi sapere (via PM o potete aprire un topic - si dovrebbe aprire un sottoforum sui vari paesi esteri su TGM) dato che ci vivo da qualche anno.
per tornare IT ultimamente ho ripreso FIFA 2012 :)
-
Bè certo, ovvio che avrà i suoi difetti, mica dico di no.
E' una questione di equilibrio e anche di gusti personali, non volevo imporre la mia visione :nono:
C'è chi già solo perchè è più fredda di temperatura non la prenderebbe mai in considerazione per vivere. Io non li capisco ma tant'è
Ad ogni modo se vuoi piemmarmi le tue considerazioni sarei contentissimo perchè mi interessano molto!
-
un conto è passarci un tot, ed un'altro è viverci
il freddo (ma soprattutto la minor quantità di luce durante l'anno) fa moltissimo, soprattutto a chi nn c'è abituato come noi
-
cmq tutti giocatori con le dita storte quelli che hanno continuato qua l'OT dell'olanda e affini :caffe:
ho ottenuto per tutti voi un ban di un mese per OT molesto
:caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
eh la madonna (cit.)
Ok allora ci sto!
Come mai così belli? Che è successo? :asd:
Ad ogni modo, ma cos'è still amazing life?
Guarda Absint te lo straconsiglio pure io.
E se trovi in giro ancora la Ce di A.C. ti consiglio di non pensarci due volte.
Guarda consiglio questa per 35 euro
http://www.amazon.it/Batman-Arkham-C...4&sr=8-2-spell
-
Bello, me lo sono salvato!!
-
Citazione:
Bourbon
Sono così belli perchè sono un perfetto mix di stealth, azione, combattimento, esplorazione e narrazione, funziona tutto in modo eccellente e sono una gioia da giocare. Ha un sistema di combattimento così perfetto che pure sleeping dogs gliel'ha fregato :asd:
Altro dettaglio non da poco: il primo è praticamente un Metroidvania. Se piace quel genere è da giocare ad ogni costo.
-
Kid Icarus su 3ds gran gioco, grafica bella a livello Wii, frame rate roccioso, game play adatto al mobile gaming, ma sistema di controllo (anche con lo stand) che mi fa venire i crampi alle dita, non é il massimo.
-
Citazione:
febiuzZ
Kid Icarus su 3ds gran gioco, grafica bella a livello Wii, frame rate roccioso, game play adatto al mobile gaming, ma sistema di controllo (anche con lo stand) che mi fa venire i crampi alle dita, non é il massimo.
Avendo un DSi posso dire che qualsiasi gioco portatile dopo 10 minuti fa venire i crampi alle dita. Cosa che non mi succede mai con un pad o con mouse e tastiera.
E' proprio vero: è roba per 5-10 minuti...
E quando gioco sul letto, sdraiato, il sangue lascia gli arti per gravità e le mani cominciano ad addormentarsi... forse perchè soffro un pò di bassa pressione...
-
Citazione:
Glorfindel75
Avendo un DSi posso dire che qualsiasi gioco portatile dopo 10 minuti fa venire i crampi alle dita. Cosa che non mi succede mai con un pad o con mouse e tastiera.
E' proprio vero: è roba per 5-10 minuti...
E quando gioco sul letto, sdraiato, il sangue lascia gli arti per gravità e le mani cominciano ad addormentarsi... forse perchè soffro un pò di bassa pressione...
Ni perché ho giocato MGS hd su vita zero probemi di crampi con doppio analogico perché ha anche gli spigoli rotondi.
Il ds e il 3ds avendo spigoli piu vivi dopo mezz'ora mi fanno venire i crampi sotto il pollice
-
Citazione:
Redrum
Altro dettaglio non da poco: il primo è praticamente un Metroidvania. Se piace quel genere è da giocare ad ogni costo.
E' più zelda che metroid, imo, ha anche la stessa struttura overworld->dungeon->arma nuova->boss->overworld
-
-
finito standing prone survivor, un fottuto capolavoro
-
Con la vecchia psp, dopo ore e ore di monster hunter mi moriva il dito per muovere la telecamera con quell'orrendo analogico...mentre col ds dopo ore incominciano a darmi un leggero fastidio gli spigoli della console(in particolare se il gioco va giocato solo col pennino), ma roba che appena la tolgo dalle mani mi è già passato.
-
Sto all'atto 4 di Diablo2
Daie che poi c'è il mondo dell'esp (a cui non ho mai ancora giocato)
E poi finalmente sotto con Diablo 3 :bua:
-
Cycling Manager 2012....arrivato alla Milano San Remo e vinta con Nibali, 2 minuti sul gruppo allo sprint 2° è arrivato Sagan
-
Finito LA Noire.
Complessivamente mi è piaciuto parecchio. Trama, ambientazione, recitazione sono di altissimo livello.
Il problema è che la parte principale del gioco, gli interrogatori, sono scritti e recitati benissimo, ma come meccaniche sono realizzati in modo pietoso. Se non segui esattamente la logica imposta dagli sviluppatori, la domanda viene considerata "fallita" e spesso questo comporta perdere interi filoni investigativi. Il caso si finisce ugualmente, ma si perdono molti dettagli sulla trama. In questi casi alla fine conviene uscire e ricaricare la partita, visto che i checkpoint sono facilmente aggirabili, ma questo rende il tutto parecchio frustrante.
Ci sono anche sezioni di azione prese di peso da GTAIV, che offrono un po' di varietà ma sono assolutamente trascurabili (si possono perfino disabilitare dalle opzioni).
Personalmente la qualità della produzione mi ha spinto a portarlo avanti nonostante il difetto (gravissimo IMHO) degli interrogatori e complessivamente mi è piaciuto parecchio, ma posso capire perfettamente chi decida di piantarlo lì dopo mezz'ora.
-
la penso come te ,stesse sensazioni una volta finito L.A. Noire.
Ora sto giocando a Batman AC : per ora capolavoro assoluto
-
dopo aver finito Infamous 2 con karma positivo (il cattivo proprio non mi riesce di farlo XD ) ho iniziato Unchartd 3, sono al 6° capitolo.
-
Si i difetti di L.A. Noire sono quelli che hai illustrato.
E infatti giorni fa stavo pensando di rimetterlo su (perchè la trama e i video ecc ecc insomma la narrativa in genere m'è piaciuta un sacco) ma poi ho pensato a quelle sequele preimpostate di interrogatori e ho detto no vabbè...già fatto...
Allo stesso tempo non vedo l'ora che esca un due, un qualcosa, ne voglio ancora!
-
Lollipop chainsaw...devo ancora capire la qualità del gioco. No more heroes devo ancora giocarlo, ma mi pareva già più originale rispetto a questo, lollipop invece ha del carisma, però rischia di non essere né carne né pesce, e per ora mi pare un po' sottotono, considerando anche che ho sentito che è molto corto, ed effettivamente nella mappa vedo altri 2 livelli, ed ho appena finito il terzo. La soundtrack però merita molto, in ogni caso per 10-15 euro al massimo sarei anche disposto a consigliarlo, a chi ovviamente sa cosa aspettarsi da un gioco di Suda, in ogni caso rimane un parere a metà, visto che non l'ho ancora finito, e Suda è in grado di sorprendere.
-
mi sa che lollipop chainsaw è una schifezza ?
-
Citazione:
Absint
mi sa che lollipop chainsaw è una schifezza ?
Divertente e non impegnativo, se preso senza pretese... mediocre (o schifezza) se vi aspettate un "Bayonetta" o chissà cosa...
sui 20-15 euro è un buon acquisto, se vi interessa il genere, l'umorismo, gli zombie, ecc. Se cercate grande trama, gameplay originale o altro, NO.
-
Intanto io sono arrivato a Diablo in Diablo2...e come volevasi dimostrare risulta pressochè imbattibile al momento...basta una fiammata e mi cionca del tutto... :bua:
Caz...
Che palle devo expare o come dite voi...
Cmq sia ho una vagonata di gemme e non so che farci.
A me serve una totale protezione al fuoco e un'arma decente cazzarola, le uniche due cose buone che ho sono un'armatura da mi pare 143 di difesa (ma niente di rilevante a livello di specialità strane) e un elmo coatto, per il resto non ho mai trovato una ceppa di figo davvero!!
Niente di serio da incastonarci le gemme o roba del genere!!
Che cazzo! Io voglio roba figa, trovo solo merda!!
Datemi una mano o diventerò sempre più scurrile!! :asd:
Edit: voglio questa!! :sbav:
http://www.d2majors.com/plugins/jbsh...Axes/ax-14.jpg
-
Porto avanti con convinzione altalenante Kingdoms of Amalur Reckoning. Per certi versi mi ricorda Sacred.
Finalmente dopo un 30 ore di gioco, alla difficoltà massima, è diventato un pelo più difficile combattere. Non dico che sia necessaria chissà quale strategia, ma perlomeno sono utili poteri, pozioni ed oggetti (addirittura oggi un brutto coso sciamano mi ha steso).
Mi piace il fatto che non puoi diventare uber in tutto, ma non mi piace il fatto che puoi ridistribuire quando vuoi i punti come ti pare.
Mi piace che l'area di gioco sia bella grande e liberamente esplorabile, ma non mi piace che non ci siano "incontri punitivi" (insomma, un bestio che una volta tanto ti faccia entrare con un minimo di circospezione in un dungeon).
Mi piace che ci siano millemila oggetti, ma non mi piace che siano così random (se sconfiggo uno cattivo per davvero voglio che lasci una bella armatura, una spada e tanta simpatia, non due fottuti petali di colosh nero).
Mi piace avere a disposizione tante missioni secondarie, ma non mi piace che un buon 40-50% siano incolore, insapore ed inodore.
Se la trama principale non migliora di botto... gli diamo un 26.... peccato perchè sembra un gioco che poteva prendere 30 in scioltezza....