a posto così, il rigore non stà ne in cielo ne in terra :bua:
ma dimmi te :asd:
Visualizzazione Stampabile
a posto così, il rigore non stà ne in cielo ne in terra :bua:
ma dimmi te :asd:
stavo comparando i due modi diversi di vedere un'espulsione mancata o avvenuta, dello stesso giocatore, allo stesso minuto di gioco.
Gli episodi della volta scorsa sono stati ampiamente dibattuti, mi pare :asd:
argomentare, invece di scrivere così tanto per sgranchirsi le dita? io ho scritto il perché non è rigore secondo me, hai sicuramente modi migliori per controbattere.
Fra l'altro, l'anticipo di Burdisso è lapalissiano, e quindi il fallo non lo può aver commesso lui. Samuel gli è davanti, spiegami tu come si fa a sgambettare uno standogli davanti :asd:
e mourinho disse:
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
se è old edito e deleto.
fonte il corriere.it
I filmati li ho rivisti, onestamente non ho trovato in nessun'altra sede (nè ho visto) la prima mano di vucinic...oh a me a velocità naturale sembra portarla avanti solo col primo colpo di petto :look: Ho rivisto un pò i filmati però boh...
I caroselli li abbiamo fatti ma non di 6 mesi come hai scritto prima, non cambiare le carte in tavola :asd: e poi era più per l'aver vinto contro gli spocchiosi che per il trofeo in sè, l'avevamo ammesso tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=E4IjA6IsDFQ
Oh per me non la tocca di mano la prima volta...:???:
E' petto pieno :sisi:
Non ha un dubbio Vucinic?
Chiediglielo a lui :asd:
ma veramente la mano è la conclusione in porta se non sbaglio, non il controllo, e di falli di Samuel o Burdisso non ne vedo, al limite una tentata spinta di Burdisso che però si frena subito, evidentemente conscio della minchiata :asd:
grazie Fuso :asd:
beh adesso non si può neanche fare una piccola provocazione? e più ce ha i tifosi mi riferivo alla mitica Rossella Sensi che ha fatto finta di non sapere che, alla fine della fiera, gli errori arbitrali dicevano 2-1 in totale, è questa la cosa che fa molto sorridere, pur restando abbastanza patetica
aggiungo, e chiudo, che l'offside di Samuel, che ESISTE, è molto meno netto di quanto lo si voglia far passare: se il fuorigioco di Siena era clamoroso e vergognoso, quello di ieri sera era una valutazione che, alla moviola, ha richiesto 4 replay per constatarne l'effettività; il guardalinee peraltro era ben posizionato quindi magari ha visto il busto di Samuel in linea con l'ultimo difensore giallorosso, cosa non impossibile a velocità normale, dato che alla fine si parla di una trentina di centimetri
ma che avrebbe detto di così assurdo la Sensi? "l'inter non ha bisogno di vincere così?"...
trovo più patetico "Inter tutta grinta" :asd:
L'ho detto di là qual'era il vero titolo della gazzetta :sisi:
comunque sante, scusa ma non ricordo perchè secondo te è rigore, puoi riscriverlo per curiosità?
:rotfl:
Evidentemente non sei capace di argomentare e difendere le tue tesi, peraltro discutibili. Ed il rosik, di cui sono stato accusato per ANNI sopravvivendo senza perdere neanche un capello, fa parte di quegli sfottò che dovresti saper accettare, se ti reputi davvero sportivo. Finchè si parla del fuorigioco ben venga, c'è e l'ho subito ammesso. Ma quando poi pisci fuori dal vaso, riuscendo, assieme al prode Kivan, a convincerti che su Vucinic ci fosse rigore quando non c'è neppure un barlume di contatto con i due difensori interisti, la cosa diventa assurda. Ti aggrappi poi al mancato rosso a Mexes, perchè ininfluente, dimenticandoti del fallo di Riise su Ibrahimovic ad esempio, non lapalissiano ma sicuramente più fallo dell'episodio di Vucinic. E saremmo noi quelli dall'atteggiamento mafioso? O forse siete voi che ormai siete prigionieri delle vostre stesse lamentele? D'altronde presidente ed allenatore fanno proseliti, Spalletti è riuscito a fare i complimenti ad entrambe le squadre mentre poi in conferenza stampa ha fatto capire che "la sconfitta non era demerito dei suoi ragazzi". Orpolà, un genio.
Vorrei infine ricordare che in 19 partite di campionato l'Inter, escludendo il brutto episodio di Siena, ha usufruito di un solo rigore e, se non ricordo male, di nessun altro episodio palesemente favorevole a livello di decisioni arbitrali errate. Non esattamente il ruolino di marcia di una squadra di ladri, credo.
°_° scusate eh. Burdisso prima prende il pallone. Vero. Poi sullo slancio prende in pieno Vucinic. Se la palla presa da Burdisso fosse finita in tribuna o per lo meno lontana da Vucinic l'azione era regolare. Ma (magari ricordo male il regolamento e le sue mille interpretazioni che cambiano ogni anno eh) se io difensore tocco la palla ma questa resta sempre a disposizione dell'attaccante (come in questo caso, visto che Vucinic cadendo la tocca con la mano, quindi era ancora giocabile dall'attaccante) se sullo slancio lo travolgo, quello è rigore. Come era quello di ieri.