Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
mi raccomando inizialo a livello difficile, e non fare troppo il maiale :asd:
:bua:
Porca miseria, certo che HL2 Episode 2 è davvero corto :bua: Ci ho giocato 3 volte e l'ho finito :bua: Finale un po' :urka: come al solito :asd:
-
Ma quanti giochi comprate? (li comprate?:look: ) L'ultimo che ho preso è stato Gothic3:asd: Gioco sempre agli stessi 2-3 vg:D A me gli scheì servono per campare:asd: ma Crysis sarà mio:prr:
-
Citazione:
JJJ '86
Ma quanti giochi comprate? (li comprate?:look: ) L'ultimo che ho preso è stato Gothic3:asd: Gioco sempre agli stessi 2-3 vg:D A me gli scheì servono per campare:asd: ma Crysis sarà mio:prr:
Esistono siti come www.play.com che hanno i giochi a prezzi che in Italia ce li sognamo....basta guardare se nella lista del Thread decidato di Hwupgrade il gioco è multilingua e si può procedere all'acquisto, spendendo a volte meno della metà rispetto al prezzo italiano :sisi:
-
Ho dato un occhio, i prezzi sembrerebbero bassi...ma sono in sterle:asd:
-
Oh mamma, mi assento qualche di' dal circolillo ed e' successo il finimondo, arrivando persino alla cancellazione di un account :eek2:
Non so che dire :boh2: saluto la meg :sisi: mi spiace te ne sia andata cosi', magari ci si ribecchera' su msn o in qualche sessione multiplayer. ciauciau.
'giorno a tutti gli altri.
-
Giorno....:bua:
@nere: domani ti comunico la decisione per l'alim...:sisi:
-
Niente male anniversary, soprattutto i rompicapo sono bene studiati, un po' meno banali del solito :nod:
-
Citazione:
Nerevarine
:bua:
Porca miseria, certo che HL2 Episode 2 è davvero corto :bua: Ci ho giocato 3 volte e l'ho finito :bua: Finale un po' :urka: come al solito :asd:
Io ho fatto oggi la sessione più lunga ... 15 minuti. :asd:
Bella la scena in cui bisogna difendere la grotta dalle formiche rompicasso
Questo pom compro la digitale: la mia attenzione è sulla canon 630
Chissà se still è da queste parti e mi da un'opinione ... Ho visto un paio di post su HW UP
-
Citazione:
JJJ '86
Ti quoto, dopo la fregatura presa con G3, ho deciso di ridurre considerevolmente i miei acquisti :sisi:
-
buongiorno, stavo dormendo :asd:
-
Citazione:
JJJ '86
Ho dato un occhio, i prezzi sembrerebbero bassi...ma sono in sterle:asd:
C'è anche il prezzo in € :sisi:
Citazione:
Spz80
@nere: domani ti comunico la decisione per l'alim...:sisi:
Ok :bua:
Citazione:
LordOfW@rs
Io ho fatto oggi la sessione più lunga ... 15 minuti. :asd:
Bella la scena in cui bisogna difendere la grotta dalle formiche rompicasso
Già :D
-
Citazione:
Nitroin
Ho provato ad undervoltare il procio del notebook, ma da bios non c'è nessuna voce! Ho il centrino a 1,8ghz a 1,40V di voltaggio :bua:
prova con questo NHC, se è compatibile col tuo :bua:
Citazione:
LordOfW@rs
Questo pom compro la digitale: la mia attenzione è sulla canon 630
canon is de uei :sisi:
-
Io ho una powershot A75, mi trovo molto bene :sisi:
-
lord, pensa bene se scegliere un modello con batteria al litio ricaricabile oppure a batterie stilo, è fondamentale imho :sisi:
-
Sono in trasferta comasca e ci si sente lunedi o se bene domani sera sul tardi.
Aggiungo anche che sono un materialista e che proprio per questo avremo molto di cui parlare alla grigliata del 25 novembre. :asd:
Aggiungo anche che se si fa di sabato 24 la grigliata si può pure stare lì alla sera tardi e poi fare qualche caz.zata alla sera. :sisi:
Comunque, ci sono. :sisi:
-
Citazione:
lorka
lord, pensa bene se scegliere un modello con batteria al litio ricaricabile oppure a batterie stilo, è fondamentale imho :sisi:
io ancora non ho capito quale conviene... però mi sa che me ne devo comprare una con lo stabilizzatore, ho i manini fermi come si dice :asd:
oddio harry è in giro nella zona... mi chiudo in casa :asd:
-
Citazione:
Toki
io ancora non ho capito quale conviene...
il problema principale secondo me è che se hai le stilo scariche vai praticamente ovunque e le compri; se hai la litio scarica t'attacchi :bua:
-
-
Citazione:
Madmartigan
'giooooooooorno......sul tema che ha tenuto banco ieri non mi pronuncio e quoto la carA Nock...... :nod:
Poi la Mizia che ti vizia (tm.registred) è un'amico e quindi non avrei un giudizio imparziale :jfs2:
Bentornato Mad :D
@Nere
La demo di CoD 4 a me era piaciuta abbastanza, però da quel che ho visto finora non è il livello migliore tra quelli che si affrontano. Il che fa ben sperare per il resto del gioco. ^_^
-
Citazione:
Nockmaar
Bentornato Mad :D
@Nere
La demo di CoD 4 a me era piaciuta abbastanza, però da quel che ho visto finora non è il livello migliore tra quelli che si affrontano. Il che fa ben sperare per il resto del gioco. ^_^
Già...non come Jericho, dove lo spezzone inserito nella demo è probabilmente il momento più bello di tutto il gioco... :bua:
Che cmq non è assolutamente male, eh...però non è il capolavoro che molti si aspettavano, anzi... :bua:
-
-
Citazione:
Meggy
Eccomi tornata.
Preferirei chiudere vista la piega da j4s che ha preso la cosa. Io sono una che si incazza sulle cose di principio, purtroppo, e sulla serietà delle persone. Senza star qui a ritirare fuori i tuoi PM del periodo, Maurizio, so benissimo che il lavoro non era legato alla nascita o meno della BEM, so benissimo quanto ti sei sperticato a chiedermi cosa mi dovevi, e dopo varie insistenze ti ho detto ok, dato che apri un negozio, mi piacerebbero due tastiere, al che mi dicevi nessun problema (ceeeerto). Tralasciamo quello che nel settore chiedono per un qualsiasi logo, basta spulciare il listino AIAP che va dalla salumeria alla multinazionale, e già alla voce "salumeria" te la fai sotto, altro che due tastiere.
Alla fine una bella inculata alla Meggy (tanto il suo lavoro che cazzo vale, e poi la ragazza è materiale. Anche quegli avidi di Ollo e Terror, a fine mese sono materiali perchè esigono lo stipendio, anche il Raffo, siamo tutti dei gran materialoni insomma). Per cui mi sorbisco e digerisco il piagnisteo che le tasse, le spese, sei scannato, sei disperato.
Questo non ti ha impedito di cambiarti hardware a gogo e farti tutti i giochi più fighi degli ultimi tre mesi, (mentre eri sul lastrico, ovvio) vedi è proprio per questo che mi sono levata dalle balle, ogni volta che annunciavi un acquisto mi si rimescolava il sangue e mi sentivo ancora più umiliata.
Detto questo, mi sembra di essere incompatibile con l'ambiente. Ho provato un altro forum, tutto bene (meno male). Quindi chiarita quest'ultima faccenda che proprio mi stava sullo stomaco, faccio i bagagli e saluto anche le (molte) persone valide che frequentano TGM-SV, con coloro con i quali non ho mai avuto screzi o motivi di dispiaceri posso sempre volentieri fare due parole su MSN o altro, ciao.
Boh...non rispondo a tono semplicemente per il fatto che l'interessata, non essendo più iscritta non può replicarmi, quindi lascio perdere. :nod:
-
Citazione:
Madmartigan
Grigliada? Il 25? :sbav:
Così pare... :bua:
Porta anche tua nipote, che le faccio conoscere mia sorella... :sisi:
-
Se non durasse 10 minuti, sarebbe anke un buon gioco :sisi:
Almeno cosi tutti dicono