Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Le pubblicazioni in america sono ad episodi. E ne hanno fatti 78.
In italia escono i volumi, che contengono 5 episodi alla volta. Di conseguenza siamo circa al 35esimo episodio, di conseguenza a metà rispetto agli usa.
Il telefilm poi è molto dilatato: coi primi 2 episodi si arriverà quasi a metà del primo volume italiano (e non sono neppure fedeli al fumetto, pur conservandone alcuni aspetti e la cronologia degli avvenimenti più importanti)
ah ecco spiegato :D
però non vorrei rovinarmi la visione della serie (che mi sta piacendo), leggendo il fumetto :uhm:
-
io ho trovato la limited di fable 3 40 euro...ke dite?
-
Citazione:
<-DooM->
ah ecco spiegato :D
però non vorrei rovinarmi la visione della serie (che mi sta piacendo), leggendo il fumetto :uhm:
Secondo me il fumetto è fatto meglio (tenendo sempre presente che si stanno paragonando 2 media diversi), ma può anche essere dovuto al fatto che l'ho letto prima di guardare il telefilm (che pure a me sta piacendo) e ci sono più affezionato
-
Citazione:
V4n0
Secondo me il fumetto è fatto meglio (tenendo sempre presente che si stanno paragonando 2 media diversi), ma può anche essere dovuto al fatto che l'ho letto prima di guardare il telefilm (che pure a me sta piacendo) e ci sono più affezionato
^ this.
-
ragazzi, scusate la domanda cretina:
è possibile vedere film 3d con la ps3 ed uno schermo 3d non sony? :look:
-
preso Assassin's creed brotherhood per 360 :sisi:
-
per chi lo chiedeva tempo fa in seguito ad un mio acquisto
ho finito di leggere il guardiano degli innocenti, ovvero il primo libro di the witcher
che dire molto semplice, scorre via in un pomeriggio o poco più non è niente di eccezionale, giusto sufficiente direi, simpatico se si potesse dire di un libro
per chi ha giocato il gioco e vuole sapere di cosa si parla nello spoiler metto una sintesi visto che il gioco non l'ho giocato causa pc non adeguato a suo tempo (rimedierò rimedierò)
quindi sono tutte storielle, carino il fatto che seppur geralt sia fico, combatta, etc. non è mai il figo invincibile di turno che spacca il culo anche ai passeri
ora in edizione economica lo potreste anche accattare come fan del gioco, altrimenti ecco non vale il prezzo di un cartonato imho
-
Citazione:
Echein
io ho trovato la limited di fable 3 40 euro...ke dite?
Dico di lasciarlo li: io ce l'ho la limited di Fable 3 e l'unica cosa bella della Limited di Fable 3 sono appunto i contenuti della Limited...:facepalm:
-
Citazione:
Dan Hero
Two World 2 è bello; molto semplicistico e sostanzialmente poco più di un Sacred in terza persona (sono quasi alla fine) ma rispetto al primo non c'è storia...
Lo stò proprio apprezzando per quello devo dire: un buon compromesso fra un Sacred 2 ed un Oblivion, con una bella mappa, parecchie missioni secondarie e parecchie possibilità di cazzeggio...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Dico di lasciarlo li: io ce l'ho la limited di Fable 3 e l'unica cosa bella della Limited di Fable 3 sono appunto i contenuti della Limited...:facepalm:
ok attendo che cali allora :sisi:
-
Citazione:
Echein
ok attendo che cali allora :sisi:
Visti i feedback che si leggono in giro non dovrai aspettare neppure troppo... :sisi:
-
Comunque a me neanche il 1° Fable aveva convinto molto. Gioco carino ma niente di più.
-
-
preso katamari forever :rullezza:
-
Citazione:
KroZ
preso katamari forever :rullezza:
grande :sisi:
-
arrivata la guida americana di Madden 11 :sisi:
E i primi due Toy Story in BD :sisi:
-
ma i toy story li ho visti solo nelle odiose confezione blu ray di carta...la versione blu ray esiste normale? ( confezione di plastica blu intendo)...
cmq mi chiedo come nei vari gamestop possano gia esserci need for speed e assassin creed BH già usati...
-
Mobilia varia all'IKEA. :bua:
-
Citazione:
ViKtor
Mobilia varia all'IKEA. :bua:
Devo comprare il letto nuovo..matrimoniale...c'era qualche bell'offerta?
-
Citazione:
darkeden82
Devo comprare il letto nuovo..matrimoniale...c'era qualche bell'offerta?
Massì ci sono millanta offerte...ho preso un mobiletto 1,50m x 1,50m e una lampada da pavimento spendendo relativamente poco, più varia oggettistica che "vai all'IKEA con la donna vuoi che non ti faccia comprare cazzate"? :bua:
-
Citazione:
ViKtor
Massì ci sono millanta offerte...ho preso un mobiletto 1,50m x 1,50m e una lampada da pavimento spendendo relativamente poco, più varia oggettistica che "vai all'IKEA con la donna vuoi che non ti faccia comprare cazzate"? :bua:
chiedevo se hai visto qualcosa di degno perchè l'ultima volta sono rimasto spiacevolmente colpito dai prezzi, alti.
-
Citazione:
darkeden82
chiedevo se hai visto qualcosa di degno perchè l'ultima volta sono rimasto spiacevolmente colpito dai prezzi, alti.
Ci sono dei letti relativamente economici, certo io non risparmierei mai troppo sul letto. :uhm:
Comunque, cambiando argomento, era a te che interessava SAW 2? (Lo vendo).
-
Lascia stare i letti dell'ikea per l'amor del cielo :facepalm:
-
Citazione:
Echein
ma i toy story li ho visti solo nelle odiose confezione blu ray di carta...la versione blu ray esiste normale? ( confezione di plastica blu intendo)...
Sfili la custodia di plastica blu dal cartoncino e butti il cartoncino. :bua:
-
Citazione:
ViKtor
Ci sono dei letti relativamente economici, certo io non risparmierei mai troppo sul letto. :uhm:
Comunque, cambiando argomento, era a te che interessava SAW 2? (Lo vendo).
volevo sapere se ti stava prendendo,ce l'ho pure io :bua: