Aoharu x Kikanjuu, tra le migliori serie della stagione, terminato in un punto fatidico. Must find the manga:(
Visualizzazione Stampabile
Aoharu x Kikanjuu, tra le migliori serie della stagione, terminato in un punto fatidico. Must find the manga:(
Lupin spostato alle 0.45, way to go Mediaset
così possono dire di aver fatto il 50% di share
:uhoh:
"cita" non è il termine che userei :asd: sono curioso però di fare il paragone :sisi:
cmq si gli episodi sul "sogno italiano" non erano male, però boh continuano a perdere tempo con la debosciata bionda e daniele greggio (hanno sfracassato i maroni) lasciando lupin in secondo piano e relegando jigen e goemon praticamente a comparse
no ma complimenti, no no davvero lupin all'una di notte....però 2 broke girl e 2 uomi e mezzo alle 4 del pomeriggio in piena fascia protetta va benissimo, certo certosino :sisi:
Non capisco cosa c'entri la fascia protetta in questo caso, visto che Lupin non era certo trasmesso di pomeriggio. Piuttosto sembrerebbe che l'edizione giapponese del nuovo Lupin avrà una OST totalmente diversa e che vanterà, tra gli altri brani, versioni riarrangiate di temi classici come Super Hero e Zenigata March.
... mi sarei stupito del contrario!!!
quello della fascia protetta è un plus che mi è saltato fuori, avevo iniziato a lamentarmi dell'orario è quello ha seguito :asd: cmq le vecchie serie di lupin (soprattuto le prime stagioni ben più violente di questa) le facevano a mezzogiorno e anche al pomeriggio :snob:
cmq tornando all'orario, bella caxxata mi toccherà noleggiare una canna da pesca perché di stare alzato fino alle di 2 notte non ho voglia :bua:
Comunque dopo un po di ricerca:
- Alle 0.45 sarà trasmesso solo l'ultimo episodio.
- La ragione sembrerebbe quella di fare spazio alle Iene.
Comunque triste. Vabè, si aspetterà l'edizione giapponese. Se non altro è l'ennesima dimostrazione di come il problema non siano tanto le associazioni genitori, quanto l'incompetenza di Mediaset.
Gakkou Gurashi.
Ennesimo caso di splendido manga che ha subìto una riduzione animata "stringata e tagliatissima", un vero peccato:(
Gatchaman Crowds Insight e Classroom Crysis
Stesso commento per due serie sfortunate. Entrambe molto promettenti, entrambe rovinate da stupide scimmie di registi e da svolgimenti che definire alla "mentula canis" sarebbe persino fargli un complimento.
E non la penso così solo io, dato che sull'AniDB gli spettatori hanno assegnato come votazione alla prima un mediocre 5,6 mentre alla seconda addirittura uno scarso 3,8...
Di diritto tra le peggiori delusioni della stagione :/
https://www.youtube.com/watch?v=e7_va5mh-GU
il primo volume di rokka no yuusha ha floppato, scordiamoci una seconda serie :facepalm:
otaku schifosi :facepalm:
The official Twitter account for the Working!! series has announced that an additional episode of the third season, titled Working!!!: Lord of the Takanashi, will be broadcast as an hour special. A promotional video was released together with the announcement, which aired at the end of today's broadcast. More information will be announced later.
:alesisi:
E meno male, perché nell'ultimo episodio è completamente rimasto irrisolto il conflitto con la madre del nostro protagonista, e ci vuole anche un qualcosina di più concreto per cementare la sua relazione con Mahiru.:sisi:
Serie proprio bellina comunque.:sisi:
Nell'episodio di Lupin c'era un giornale con scritto:"Controllo improvviso dell'upload illegale di video", LOL!:D
Carino dai
Zenigata che ripete il "cos è il cacciatore senza la preda" fa sempre il suo effetto
Certo che una puntata a settimana a quest ora non si regge proprio.
Ottima puntata già! Orario tremendo:(
stagione finita per cui solito riassuntino, in ordine alfabetico
aoharu x coso: saltato in toto ad inizio stagione, recuperato praticamente quando era finito; non l'ho trovato un gran chè sinceramente
charlotte: come sopra, recuperato alla fine; la prima metà l'ho trovata simpatica poi è andato in calo, peccato
durarara: buono anche se incasinato; forse ricordo male io ma mi sembrava che la prima serie fosse più lineare, questa ricorda più baccano.
gangsta: tra i migliori della stagione; peccato per la fine, mi toccherà legger il manga
gate: non ci contavo molto ma alla fine è stato abbastanza piacevole; non so se attendere la seconda serie o andare direttamente di manga
non non byori:forse il meglio della stagione; dannatamente moe ma nel senso giusto, non il moe da handicappati
ore monogatari: buona l'idea ma forse 24 puntate erano troppe.
shimoneta: una cazzata ma divertente, soprattutto l'inizio, la seconda parte è andata un po' in calando. La ending non so perchè mi fa effetto droga
working: quasi mi dispiace sia finito; i personaggi erano simpatici e ti affezionavi e anche se, come qualcuno si lamentava, l'evoluzione della storia andava avanti lentamente, non mi dispiaceva seguirlo
Eppure credo che la parte "drammatica" di Charlotte sia stata quella che l'ha differenziato da altre storie simili. L'ultimo episodio però sembrava un po' affrettato... mi sa che bisogna recuperare il manga...
Per Gate, dovresti recuperare il manga fin dall'inizio, rende meglio!
http://www.animenewsnetwork.com/news...busters/.93487
Entrata in produzione la terza stagione di Sailor Moon Crystal.
Speriamo stavolta l'affidino ad un team decente...
Rokka No Yuusha
Serie interessante fino agli ultimi minuti... poi finale di [CENSURA]
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?t=20&v=dvaosZlQqrY
Neanche commento
Animazioni e regia spettacolari. E la musica...bè, non serve proprio commentare
figa sì :sisi:
dimmi te che motivo c'era di rifarla, manco fosse in giapponese che poi eeee i bambiniiiih
e non avete sentito la versione intera
https://www.youtube.com/watch?v=4fnO9Mr3fKY
emme o erre e enne o
:facepalm:
E non sarà l'unico cambio della OST, personalmente non vedo l'ora di ascoltare la versione arrangiata di Superhero :o
a quanto pare è fallita manglobe.
il lungometraggio genocidal organ, primo del project itoh, esce comunque a novembre nelle sale ma non si capisce se sia finito o no (comincia bene l'itoh-coso).
A meno che non abbiano confuso il primo Ottobre con il primo Aprile, la notizia sarebbe confermata...
http://kotaku.com/the-anime-studio-t...sta-1733966301
http://www.animenewsnetwork.com/news...kruptcy/.93611
... per me è tutta colpa di Flamenco!:P
Vista la loro solita qualiti viene quasi da dire bene cosi
ristrutturati in uno studio specializzato in idols anime concepiti allo scopo di promuovere merchandise ed eventi:
2016 - Girls! Live!
2017 - Pop@Highschool
2018 - Idols in the Sky
2019 - Pure<3 Fame
eccetera.
Be', ma...
Quello che è strano è che hanno sfornato esattamente gli anime che ci si aspetta "tirino" in questo periodo, eppure sono falliti. Cosa non va?
Cioè, se anime seri non sono ben accetti dal mercato otaku, ergo fallisci, ma anche anime propriamente appartenenti a quel filone falliscono... cosa rimane? :bua:
o facevano robe che facevano cagare (deddoman wondermerd, l'ultimo hayate) o facevano cagare loro a produrle (samurai flamenco, gangsta)
l'ultima loro cosa decente a parte the unlimited, che non era malvagio, è saraiya goyou (2010), uscito dopo l'orrendo seiken no blacksmith (:uhoh)
comunque
m'ero perso arias in harmony, il cazzo all'improvviso è durissimoCitazione:
Manglobe's Genocidal Organ Film Delayed
posted on 2015-10-01 12:35 EDT
Harmony film's premiere date moved up to replace it
The official website for the three film adaptations of late author Project Itoh's novels announced on Friday that the Genocidal Organ film, which was slated to open on November 13, has been delayed. The Harmony film, which was slated to open on December 4, will now open on November 13.
Genocidal Organ is being animated at studio Manglobe, which filed for bankruptcy on Tuesday.
Genocidal Organ was originally slated to open in October, but the release order of the three Project Itoh films was shuffled so that The Empire of Corpses would open in October and Genocidal Organ would open in November. The Empire of Corpses opens on Friday in Japan.
Each Project Itoh novel film adaptation will be from a different director and studio. Shukou Murase (Witch Hunter Robin, Gangsta., Ergo Proxy) will direct Genocidal Organ at Manglobe (The Unlimited - Hyōbu Kyōsuke, House of Five Leaves), Takashi Nakamura (Fantastic Children) and Michael Arias (Tekkonkinkreet) will direct Harmony at Studio 4°C (Berserk: The Golden Age Arc I - The Egg of the King, Tweeny Witches), while Ryoutarou Makihara will direct The Empire of Corpses at WIT STUDIO (Attack on Titan, Hōzuki no Reitetsu).
FUNimation Entertainment licensed all three films and plans to release them theatrically in 2016.
Su Gangsta. si può discutere di quality o di alcune scene del manga (In particolare quelle umoristiche) non rese allo stesso modo, perché per il resto la trama del cartaceo è stata seguita piuttosto fedelmente, in modo quasi "anomalo" di questi tempi dove invece tagliano e saltano pezzi(Gakkou Gurashi anyone?).
Per Flamenco invece non hanno scuse, un fallimento totale sotto tutti i fronti!!! (Salvo solo parte dell'ultimo episodio, decisamente troppo poco!)