ALmeno abate recupera?
Visualizzazione Stampabile
ALmeno abate recupera?
mi dite chi erano i titolari che mancavano stasera che il mi babbo sfotte? magari anche al posto di chi dovevano giocare
Berlusconi all'uscita ha detto di essere contento a metà e di aver alcuni appunti da fare all'allenatore.
Poi è andato a parlare da solo con Guardiola che ancora non ha rinnovato il suo contratto.
Che stia preparando uno dei suoi colpi di teatro in vista del suo ritorno alla presidenza/elezioni amministrative ?
Diavolo di un Silvio...
sarò strano io, ma solo a me Guardiola non mi ispira poi molto dovesse venire al Milan ? :uhm:
va beh, il capitano vi ha fatto mancare VB ? C'è da dire che un po' di turnover per quanto possibile a Catania andrà fatto :bua:
Il noce è sicuramente meno brillante rispetto a novembre-dicembre, ma c'è da dire che le ha giocate tutte, ma proprio tutte, ed è da un mesetto che è stato rispostato a destra, dove rende sicuramente di meno.
Per il resto non è né un assist-man, né un mediano, i suoi compiti sono coprire il giusto, far girare palla a centrocampo ed inserirsi in area e finora l'ha fatto egregiamente.
E Ibra secondo me ha fatto un gran lavoro stasera: si è tenuto appiccicati tutto il tempo Mascherano e Puyol e su tutti i palloni che arrivavano c'era sempre. Peccato che Binho e il Boa fossero palesemente fuori condizione, e che il noce fosse a destra, perchè di spazi ne ha aperti a iosa.
el92 mi piace sempre tanto, perchè ci mette sempre impegno e cuore, secondo me gli manca davvero poco per iniziare a sbloccarsi ed iniziare a segnare :sisi:
C'è anche da dire che El92 ha giocato quasi sempre non con boateng, ma con urby, che manca della capacità di allargare gli spazi e portarsi via un difensore.
AAAhhh....UUUhhhhh...Eccomi di ritorno!
Che dire ce la siamo giocata alla pari con una squadra che sembrava lo sponsor ufficiale dello Scotch. Tutti hanno dato il massimo che potevano dare, Binho e Boa non dovevano giocare ed hanno recuperato appositamente, poi sono usciti perchè esausti e perchè binho ha avuto una ricaduta alla caviglia.
Avrei voluto giocarmela con tutti i titolari nelle stesse condizioni fisiche di quelle del Barça, forse si vinceva pure.
Stavo pure pensando al fatto che El Faraòn a Maggio giocava in serie B, ma Mesbah lo scorso anno era addirittura in C1 con l'Avellino a giocare contro squadre del calibro del Poggibonsi!!
Dei titolari mancavano Thiago, Abate, Van Bommel e Pato, mentre tra quelli che hanno giocato Nesta, Boateng, e Binho erano a mezzo servizio.
devo ammettere che bonny, antonini, ambro e clarenz hanno giocato bene :tsk:
aaahhh, se avessimo avuto VB, Thiago, Abate a disposizione e Boateng e Binho in forma...
nocerino non è iniesta xavi il miglior seedorf etc, però è un elemento utile, pure il barca c'ha i suoi bei keita e busquets, elementi monogiocata che servono alla tattica piu' che altro.
e fin'ora lo ha fatto egregiamente, ha giocato tutte le partite della stagione facendo il record di gol per un centrocampista del milan (che era di Benetti...fate voi...), a sinistra rende il triplo che a destra poi,criticarlo mi sembra veramente ingiusto.
stagione super, per le sue potenzialita'.
sul nostro secondo tempo, io ho idea che il barca abbia scalato un giocatore dietro togliendolo dal gioco offensivo, infatti non ci han regalato praticamente piu' nulla anche se poi davanti, per la teoria della coperta corta, non riuscivano piu' a fare quel tiketok con 8 giocatori al limite dell'area (li ho contati, nel primo tempo erano sempre in 7/8 costanti li' , assurdo) e hanno aumentato di molto il pressing senza palla.
è una squadra allucinante per tanti aspetti e no, guardiola a milano non rifarebbe il barcellona, il barcellona è tale perchè in primis il suo allenatore ha fatto un lavoro psicologico notevole , anche nelle piccole cose, per tenerli affamati e umili (rivedere cosa dice ibra nel suo libro, pare piu' una cooperativa che una squadra di calcio), ma ovviamente lui ha fatto un lavoro di gestione di un diamante irripetibile, gente come xavi e messi su tutti è assolutamente tra i top di tutti i tempi.
con un'altra squadra potrebbe riproporre lo stesso possesso, con tutti avanti a fare il tik e tok, come luis enrique ha provato a roma, e come luis enrique si vedrebbe costretto a cambiare gioco in quanto solo con quei nanetti veloci e super tecnici che ha i barca puoi fare una roba del genere.
appena uno perdeva palla altri 3 andavano a triplicare e a pressare, ha uno spirito invidiabile e unico, la juventus le assomiglia come idea di grinta e dedizione, il real madrid è un altro, non so quanto ,con tutti questi senatori che abbiamo, guardiola potrebbe da subito sfondare.
Anche Puyol comincia a risentire degli annetti ed era in una posizione dove magari non fa danni ma.....detto questo oramai ci fa gol :bua:
Comunque direi che abbiamo almeno un 25% di possibilità di passare. Non prendere gol è stato a dir poco fondamentale
http://imagenes.mundodeportivo.com//...29/29porbn.jpg
A) Il Milan e' Vivo
B) Milan Bravissimo
C) Messi come Prima
Almeno una testata giornalistica si potrebbe indovinare dal titolo :jfs2: