Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
quoto su hs, almeno halo 3 ha l'online :bua:
cmq ci sono un boato di giochi che sono venduti a prezzo pieno e offrono poco, come detto prima GT5p essendo un gioco di guida potrà piacere agli appassionati delle auto, e offrirà un discreto numero di ore di gioco per il prezzo a cui viene proposto.
Per me sono ben altri i titoli da criticare in maniera pesante :sisi:
Infatti H3 l'ho ricevuto per regalo al compleanno....altrimenti col cacchio che lo compravo nuovo a prezzo pieno. :asd:
-
a cmq confermato per il 27 marzo su PSN:
Citazione:
ony Computer Entertainment Europe has today confirmed that Gran Turismo 5 Prologue will be released on the European PlayStation Store on Thursday, March 27 priced £24.99. A retail version on Blu-ray disc will be available a day later and will set you back the same amount of cash.
Also launching on March 28 is a PS3 GT5 Prologue bundle, including a 40GB PS3, a copy of the game and a Sixaxis controller, all for £299.
Sony also confirmed recent comments made by video game retailer GAME, noting "The complete Gran Turismo 5 launches in 2009".
NB: Prezzi in sterle
-
Sony Computer Entertainment Europe ha rivelato che le prenotazioni per il territorio europeo di Gran Turismo 5 Prologue hanno attualmente superato il milione.
La compagnia inoltre ritiene che la versione del titolo scaricabile da PlayStation Network possa superare le vendite della versione in formato Blu-Ray, superando il precedente successo ottenuto da Warhawk.
-
è confermato, il multi sarà tutto un lag :asd:
-
l'ho capita dopo un pò :rotfl:
-
Citazione:
Bishop76
Sony Computer Entertainment Europe ha rivelato che le prenotazioni per il territorio europeo di Gran Turismo 5 Prologue hanno attualmente superato il milione.
La compagnia inoltre ritiene che la versione del titolo scaricabile da PlayStation Network possa superare le vendite della versione in formato Blu-Ray, superando il precedente successo ottenuto da Warhawk.
Chiunque abbia una ps3 lo comprerà,non c'è altro al momento:asd:
-
io non lo compro...aspetto MGS4 :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
io non lo compro...aspetto MGS4 :sisi:
Ok...se la scelta e' questa io vado di prologue. :sisi:
-
Non per alimentare la CW, ma questo non doveva essere l'anno di Sony? Praticamente fino a Giugno (MGS4) non esce nulla di esclusivo per questa macchina:???:...
Acquisto ulteriormente rimandato :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Non per alimentare la CW, ma questo non doveva essere l'anno di Sony? Praticamente fino a Giugno (MGS4) non esce nulla di esclusivo per questa macchina:???:...
Così non alimenti la CW, è solo una giusta constatazione. :asd:
-
Citazione:
83raven83
Sul fronte PAL purtroppo non ci sono tantissime esclusive esaltanti. Sul fronte giapponese invece hanno incominciato discretamente bene (Disgaea 3, Yakuza 3, Valkyrie of the Battlefield in arrivo ad aprile, etc.).
-
Citazione:
ZeAvIs
Sul fronte PAL purtroppo non ci sono tantissime esclusive esaltanti. Sul fronte giapponese invece hanno incominciato discretamente bene (Disgaea 3, Yakuza 3, Valkyrie of the Battlefield in arrivo ad aprile, etc.).
Si si infatti parlavo del fronte PAL.. Sia perchè comunque non conosco le uscite del mercato giappo, sia perchè in fondo, non conoscendo la lingua d'oriente, non me ne sono mai interessato a fondo
-
-
Ma non avrebbe aver potuto acquistare solo la licenza della ferrari f1, perchè avevo sentito tempo fa che non aveva rinnovato il contratto con la FIA
-
Citazione:
windwolfx
Ma non avrebbe aver potuto acquistare solo la licenza della ferrari f1, perchè avevo sentito tempo fa che non aveva rinnovato il contratto con la FIA
No, è stato smentito. La SCE detiene tuttora i diritti della f1.
-
Citazione:
Hoffmann
No, è stato smentito. La SCE detiene tuttora i diritti di f1.
Ottimo Gt5 con le macchine da F1, ok il bimbo che colleziona macchinine si sta risvegliando,se confermano e per l'uscita di gt5 avrò ancora un lavoro :bua: mio al lancio:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
:mad::nono::jfs2:
-
Citazione:
L4Suicide
:mad::nono::jfs2:
C'è un errore? bho pazienza :bua: ma qui tutti professori di italiano siete :chebotta:
-
Comunque da codeste immagini posso solo constatare che le macchine sono modellate ottimamente, a differenza di PGR4 in cui la qualità delle macchine è molto altalenante, addirittura si arriva ad abitacoli con quasi due poligoni in croce.
-
Ah quindi la F2007 sarà già nel prologue? :uhm:
-
Citazione:
covin
Comunque da codeste immagini posso solo constatare che le macchine sono modellate ottimamente, a differenza di PGR4 in cui la qualità delle macchine è molto altalenante, addirittura si arriva ad abitacoli con quasi due poligoni in croce.
Questione di equilibri qui hanno puntato molto sulla qualità delle auto piuttosto che sul tracciato almeno così sembra:sisi:
-
Citazione:
Hoffmann
No, è stato smentito. La SCE detiene tuttora i diritti della f1.
Che sfiga.. :sad:
-
Citazione:
Joe Slap
Che sfiga.. :sad:
non penso che li abbia in esclusiva, semplicemente non interessano a nessuno.
-
Citazione:
lishi
non penso che li abbia in esclusiva, semplicemente non interessano a nessuno.
Non credo, di interessare interessano più che altro sono troppo costosi credo, solo EA e Sony si possono/vogliono permettere di sborsare una certa cifra:sisi:
-
prima recensione da Eurogamer, 8/10