Visualizzazione Stampabile
-
Re: [wii] wii fit
omg, cosa mi stavo perdendo :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sco78
ma che dite?!?!?! siete matti.... non pensavo che una cosa del genere avesse alzato sto polverone, cribbio ma si sa che alle pische piace l'impecorinamento sulla wiifit, mentre si rafforzano i glutei, tutto vi si deve spiegare e vi posso anche dire una cosa, facendopci le cose zozze sopra si può anche risalire al peso della pisca (che la maggior parte delle volte non rivela il peso), a cosa possa servire non so però è meglio saperlo, magari per futuri ricatti
grande nintendo
:D :D UltraLoL
-
volgio un video esplicativo di sco78 con la moglie, solo la posizione eh, vestiti, solo così per spiegare al mondo questa intuizione geniale :asd: mito :rotfl:
-
Può darsi che se le prestazioni sono molto elevate parta pure un MAMMAMIA in puro stile Mario :sisi:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Infatti la pisca di "the wizard" ha mandato Lucas affan... volevo dire si è fatta impecorinare davanti al nes :sisi:
"con lei il guanto magico non funziona" (cit.)
:asd:
-
Citazione:
83raven83
Può darsi che se le prestazioni sono molto elevate parta pure un MAMMAMIA in puro stile Mario :sisi:
:rotfl:
-
E se poi, mentre parte l'impercorinamento, sentite un uomo estraneo che attenta alle vostre chiappe, partirà il mitico "It's me MARIO!"
Ah, l'importante è che non sentiate la musica di Zelda se no vuol dire che è arrivato "l'amichetto" di Epona....
-
-
ho fatto il thred in sex machine
-
Sta solo delirando, lasciatelo stare. :sisi:
-
Citazione:
sco78
ho fatto il thred in sex machine
:o
-
Ultime indiscrezioni danno per certo l'inserimento nella Track list di "Daglielo Molle, Daglielo Duro ©" e "Fiki Fiki Dance ©"
-
Vi prego toppate questo topic! :rotfl: :rotfl:
-
ho vissuto finora solo per questo topic :rotfl:
sco se sei un sales manager della nintendo ti assicuro che meriti un aumento, domani lo vado a comprare stò wiifit :rotfl:
-
Citazione:
83raven83
E se poi, mentre parte l'impercorinamento, sentite un uomo estraneo che attenta alle vostre chiappe, partirà il mitico "It's me MARIO!"
http://www.meristation.com/EPORTAL_I...ona2_apm23.jpgù
:uhoh:
-
Citazione:
sco78
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo :)))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)
-
-
oddio rigà non ho mai riso tanto leggendo TGM :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
sco78
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo :)))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)
-
Si dice che il prossimo accessorio nintendo sarà il Wii brator
-
ho alcuni problemi di focalizzazione, non è che mi fate un disegnino, e non dimenticate le linee di forza che calcolare la risultate delle forze che agiscono sul wii-fit :sisi:
-
Soffoco.
sco è la prima volta che ti leggo scrivere ste robe, ora vogliamo le prove filmate su youp0rn!!!! :rotfl:
Wiificc :rotfl:
-
Joe esigo approfondimento filosofico sul rapporto uomo-periferica nell'ambito sessuale del 21 secolo su Ars-Ludica.