Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andare a trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
.:Bukowski:.
sarà che io sono un animo semplice ma ho sempre pensato che chi ha rapporti con l'altro sesso è etero, chi ha rapporti con il suo stesso sesso è omo e chi si scopa tutto è bi. Tutte queste sfumature nella questione non ce le vedo.
sulla musica invece è tutto molto più complesso, ma si utilizzano dei generi per convenzione e per capirsi meglio. altrimenti saremo rimasti al "mi piacciono", "non mi piacciono"
non posso che concordare, pure io tutta sta complicatezza di sfumature nelle questioni sessuali non ne vedo :D alla fine le opzioni sono giusto 3, mica 69 :asd:
-
No, sono 4: ci sono anche i trans, che per quanto mi riguarda son quelli che si sentono donna in corpo maschile o viceversa.
I gay normalmente si sentono uomini, solo che sono attratti da altri uomini.
Forse qualcuno dei gay che passa di qui può confermare o smentire.
-
Dandelion, io intendo tre opzioni nel senso:
- si va solo con gente dell'altro sesso: etero
- si va solo con gente del proprio sesso: omosessuale
- si va con entrambi: bisex
-
-
dipende se maschi o femmine :asd:
-
Citazione:
newcomen
e gli animali??? :look:
Non lo dire, è pecccccccatoooo :look:
arf arf
-
Citazione:
Dandelion
No, sono 4: ci sono anche i trans, che per quanto mi riguarda son quelli che si sentono donna in corpo maschile o viceversa.
I gay normalmente si sentono uomini, solo che sono attratti da altri uomini.
Forse qualcuno dei gay che passa di qui può confermare o smentire.
Da una parte c'è la l'attrazione sessuale che può essere per persone dello stesso sesso, dell'opposto o entrambe, e se si ha una sessualità sana, quindi non data da problemi o traumi o che ne so :look: non ci vedo niente di strano, lo si è dalla nascita praticamente e via.
Mentre dall'altra c'è il genere che definisce l'identità sessuale, quindi se uno si sente donna o uomo, e magari è nel corpo sbagliato.
E, da quanto ne so, è più dettata dal modo in cui si cresce e dall'ambiente dove si sta. Anche qui personalmente non ci vedo niente di male.
Però per precisare, son due cose separate: nel senso che una donna può essere lesbica ma sentirsi uomo, e allora magari si farà cambiare il corpo per diventare uomo ma gli piaceran sempre le donne.
Comunque ripeto: non ci vedo niente di male, però son d'accordo con Vazkor quando dice che non si possono mettere paletti in tutto e dividere in modo troppo netto le categorie.
Ci son tante sfumature :sisi:
-
vazkor, è aumentato il numero di pm che ricevi dopo l'outing? :asd:
corro a creare l'utente emoretto_alleprato91
-
Citazione:
Killbill
Da una parte c'è la l'attrazione sessuale che può essere per persone dello stesso sesso, dell'opposto o entrambe, e se si ha una sessualità sana, quindi non data da problemi o traumi o che ne so :look: non ci vedo niente di strano, lo si è dalla nascita praticamente e via.
Mentre dall'altra c'è il genere che definisce l'identità sessuale, quindi se uno si sente donna o uomo, e magari è nel corpo sbagliato.
E, da quanto ne so, è più dettata dal modo in cui si cresce e dall'ambiente dove si sta. Anche qui personalmente non ci vedo niente di male.
Però per precisare, son due cose separate: nel senso che una donna può essere lesbica ma sentirsi uomo, e allora magari si farà cambiare il corpo per diventare uomo ma gli piaceran sempre le donne.
Comunque ripeto: non ci vedo niente di male, però son d'accordo con Vazkor quando dice che non si possono mettere paletti in tutto e dividere in modo troppo netto le categorie.
Ci son tante sfumature :sisi:
Ok, facciamo che tu inizi a farti quelle che si sentono VERAMENTE donne ma purtroppo relegate nel corpaccio di un omaccione, mentre io continuo a martellare fighe? :asd:
-
Mai detto che voglio eh, ho solo specificato visto che c'era qualcuno che chiedeva :asd:
-
Citazione:
Ok, facciamo che tu inizi a farti quelle che si sentono VERAMENTE donne ma purtroppo relegate nel corpaccio di un omaccione, mentre io continuo a martellare fighe? :asd:
Per me andrebbe pure bene :asd:
-
-
Ibi. O hai letto male o sei ghei. O hai letto male e sei ghei.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ibi. O hai letto male o sei ghei. O hai letto male e sei ghei.
Andrebbe bene che prenda l'uno i maschioni confusi e l'altro le figone,mi accontenterei della via di mezzo
Si,era una risposta ambigua :asd:
-
Citazione:
Citazione:
Ibi
Per me andrebbe pure bene :asd:
http://img172.imageshack.us/img172/2...tripperwy4.jpg
-
ma la VERA domanda è..
e su questa cosa mi ci sono arrovellato in alcuni momenti di fankazzismo hard..
e se tu conoscessi la ragazza che ti piace, la frequenti, la baci, e metti la mano sotto le mutandine..
e lo senti?
ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
ossia cmq una ragazza a tutti gli effetti col pisturino?
magari anche gnocca ribadisco?
-
Citazione:
spidey
ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
non ho ben capito che intendi.
un klinefelter?
perchè altrimenti non ci sono ermafroditi come li puoi vedere su 4chan.
-
Citazione:
spidey
ma la VERA domanda è..
e se tu conoscessi la ragazza che ti piace, la frequenti, la baci, e metti la mano sotto le mutandine..
e lo senti?
le do una testata in mezzo agli occhi, avrebbe dovuto quantomeno avvisarmi.
-
Da quanto ne so non esistono ermafroditi naturali con entrambi gli apparati funzionanti eh.
Anzi, non so neanche se può funzionarne anche solo uno :asd:
-
Citazione:
recs
non ho ben capito che intendi.
un klinefelter?
perchè altrimenti non ci sono ermafroditi come li puoi vedere su 4chan.
Citazione:
Killbill
Da quanto ne so non esistono ermafroditi naturali con entrambi gli apparati funzionanti eh.
Anzi, non so neanche se può funzionarne anche solo uno :asd:
appunto.
per capirci diciamo che il materiale di base è quantitativamente quello, quindi per ermafrodita o meglio pseudo tale si intende o chi ha genitali esterni ed interni con conformazioni diverse (generalmente cmq incomplete, perchè se hai i testicoli non hai le ovaie e viceversa) o hai genitali esterni ed interni con diversi gradi di ambiguità.
ma cmq non si hanno due apparati sessuali distinti e non sono praticamente mai completamente funzionali. bisogna vedere per esempio se è in grado o meno di raggiungere l'erezione (cioè se ha tutte le strutture adatte).
-
Citazione:
spidey
ma la VERA domanda è..
e lo senti?
Vabbè questa è fantascienza.
Il fatto è: essere attratti da un trans bello per i canoni di bellezza femminili significa essere gay?
A mio avviso evidentemente no, se vengo attratto da due megabocce, la whale tail del perizomino e due gambe statuarie direi che raramente queste caratteristiche si trovano nei maschioni :asd:
-
Citazione:
golem101
:rotfl:
-
Citazione:
*Vazkor*
Vabbè questa è fantascienza.
Il fatto è: essere attratti da un trans bello per i canoni di bellezza femminili significa essere gay?
A mio avviso evidentemente no, se vengo attratto da due megabocce, la whale tail del perizomino e due gambe statuarie direi che raramente queste caratteristiche si trovano nei maschioni :asd:
si ma ha la minchia, non so se rendo il concetto.
Il trans è l'altra faccia della medaglia del super palestrato.
Infatti i super palestrati si pompano e si siringano per esaltare all'ennesima potenza i tratti maschili, purtroppo la controindicazione ai siringoni è che il ca22o non gli tira più.
Quindi diventano super uomini a livello esteriore ma non lo sono dove più conta essere uomo. nel ca22o.
I trans un pò allo stesso modo estremizzano la donna, e quindi si fanno quelle labbrone, quelle tettone, la estremizzano come solo un uomo lo saprebbe fare, tuttavia anche se alcune esteriormente diventano super-donne, non lo sono dove più conta. Cioè nella ****.
Quindi si io con un trans non ci prenderei nemmeno un caffè insieme, anche se fosse la perfetta incarnazione della donna dei miei sogni.
E non lo farei perchè ha il ca22o, quindi non è donna.
-
-
Citazione:
si ma ha la minchia, non so se rendo il concetto.
Il trans è l'altra faccia della medaglia del super palestrato.
Infatti i super palestrati si pompano e si siringano per esaltare all'ennesima potenza i tratti maschili, purtroppo la controindicazione ai siringoni è che il ca22o non gli tira più.
Quindi diventano super uomini a livello esteriore ma non lo sono dove più conta essere uomo. nel ca22o.
I trans un pò allo stesso modo estremizzano la donna, e quindi si fanno quelle labbrone, quelle tettone, la estremizzano come solo un uomo lo saprebbe fare, tuttavia anche se alcune esteriormente diventano super-donne, non lo sono dove più conta. Cioè nella ****.
Quindi si io con un trans non ci prenderei nemmeno un caffè insieme, anche se fosse la perfetta incarnazione della donna dei miei sogni.
E non lo farei perchè ha il ca22o, quindi non è donna.
Si ma non si fanno tutte il trattamento simil-valeria marini. Quella che c'era al grande fratello se guardata a uffa sembrava una donna a tutti gli effetti.