M freeza la console quando carica la partita...
Visualizzazione Stampabile
M freeza la console quando carica la partita...
http://www.youtube.com/watch?v=4gVzTpSVd3w
Dum de dum
Provato fino il liv 7 per provare la seconda modalità (che su Skyline fa schifo :asd:), primo match "cazzofigataaaaaaaaah", secondo "si beh poteva andare peggio" :asd:
Da prendere su pc cmq, vedendo la grafica su console che non è male posso immaginare che su pc sarà un altro capolavoro di grafica.
Il gameplay è sbilanciato, se vai dietro a un nemico lo strangoli, se usi l'attacco melee da davanti lo oneshotti cmq, se sei in stealth sei totalmente invisibile (credo che inizia a vedersi qualcosa quando hai poca energia) e inutile dire che è abbastanza OP. Hai anche il visore metallico (termico) non so se ti fa vedere anche gli stealthed ma deduco di si, l'ho usato 1 volta e non ne ho visto nessuno :chebotta:
La killcam mi sa che è buggata, vedo che mi sparano 3 colpi e mi tirano giu (anche con armor), io ben di piu e loro stanno ancora in piedi, alcuni momenti laggava anche quando avevo ping verde ma nulla di grave.
Stasera lo proverò meglio, di solito dopo la prima sessione i giochi mi sembrano piu belli :asd:
In questo caso penso che dopo la prima sessione invece che più bello ti sembrerà più brutto.
Provate la demo di Bullet Storm va. :asd:
Ho capito che non giocherò questa beta... A quanto pare sono in molti ad avere il problema del freeze, in particolare chi è connesso wireless(se si switcha al cablato funziona ma io non posso).
Comunque le premesse non sono buone...
Provato una partita anch'io. Graficamente è molto carino ma il resto é.... :|
Non ci siamo, non ci siamo proprio, non so nemmeno dire il perché ma non mi ci trovo, boh
Poi magari il gioco completo migliora ma é un forse bello grosso
Se avessi fatto la prenotazione, ora avrei seri dubbi se disdire o meno :sisi:
Avevo dimenticato che il gold mi è scaduto un mese fa. :bua: :ciaociao:
Provato ieri.. 3 match.. disinstallato.
A me sembra VECCHIO, come concezione, con idee prese da CoD e glitch grafici imbarazzanti sulle morti (tipo corpo appeso ad una parete).
Graficamente, carino, dall'hype messo su mi aspettavo una resa grafica da film, invece in MP credo che al grafica scali moltissimo.
Non lo volevo prednere prima di provare la demo (non sono un fan di Crysis preso solo una edizione a sconto un paio di anni fa.. giocata e lasciata da parte) non lo prenderò ora. Fra l'altro è davvero una beta, non una demo parlando di lag, sonoro e glitch vari IMHO.
Provato bulletstorm che mi sembrava una gran cagata.. LO VOGLIO ADESSO!!!
Esempio classico di come A) non fare una demo decente (Crysis) B) farne una davvero azzeccata (Bulletstorm)!
:ciaociao:
la demo di Crysis mi ha fatto letteralmente petare... se proprio lo prenderò, sarà a prezzo di budget, e giusto per farmi il single. peccato, mi aspettavo qualcosa in più
Ovviamente immagino che quelli che hanno avuto un impressione negativa non abbiano mai giocato al multiplayer del primo Crysis.
Questa beta è meglio in tutto rispetto a Crysis 1. Ricordo che Crysis non ha mai vantato di essere un gioco innovativo o che altro ma è sempre e solo stato un FPS con la grafica pompata.
Non capisco tutta questa delusione sinceramente, per quel poco che ho provato mi pare decisamente superiore al primo, in quanto al resto è come per Black Ops e Halo Reach, c'è chi li critica perchè li trova "piatti" e uguali ai predecessori (se non peggio) ma difatto mi piacerebbe sapere quali innovazioni al gameplay siano necessarie per soddisfare i palati sopraffini dei consumatori...ricordo che stiamo parlando di FPS dove qualsiasi cornice gli metti attorno restera sempre un tipo di gioco riassunto in (per lo meno online) "corri e spara" o "campera".
Si era in quel senso, cioè che reputo il primo peggiore. Quindi qualcosa l'hanno imparato...
Ma onestamente, cosa vi aspettate ancora da un FPS? Boh...
Quello che intendo dire è che per me molti che lo giudicano male o che giudicano male altri FPS recenti NON SONO amanti degli FPS. Punto. Non date la colpa ai giochi, siete VOI che non amate il genere. O magari vi piace ma vi ha stufato ed è meglio dedicarsi ad altri tipi di gioco.
Non mi venite a parlare di innovazione negli FPS perchè oltre alla grafica e alle solite customizzazioni di armi, classi ecc... c'è veramente poco da innovare in questo genere. La meccanica di gioco che sta dietro agli FPS è sempre quella!
I bug grazie che ci sono, è una demo, che se tutto va bene è la stessa dell'E3, per la grafica cosa ti puoi aspettare da una console ormai del paleolitico per di piu su un titolo multipiattaforma...per valutare provalo su pc quando uscirà.
Eh no se è meglio del primo hanno imparato bene dai loro errori, questo a confronto è un capolavoro, mi mancheranno le mappe enormi e la vegetazione però...
BTW ieri sera l'ho provato piu a fondo, e come pensavo mi è piaciuto di piu. Se non sai usare la tuta o non vuoi sbatterti nel continuare a cambiare modalità tenendo conto dell'energia, allo sprint che te la consuma in 2 secondi (sprint + stealth ti dura mezzo millesimo :chebotta:), al guardare bene gli stealthed (li vedi sempre, e anche abbastanza bene)e preferite un fps "piatto" allora non fa per voi, se giocate stile CoD non andrete molto lontano.
Riguardo al bilanciamento voglio aggiungere una cosa, ho messo la perk che mi fa sentire un suono sempre piu forte man mano che un nemico mi si avvicina, direi che è una difesa contro gli stealther abbastanza overpower se non ci stai attento.
Non so, a me piace ma spero che ci siano delle mappe decenti e che non abbiano messo la piu bella nel demo... vedendo nelle piastrine ce ne sono 5 o 6...
Io qua vedo un fps clone di nessuno (clone di cod per le perk ? dai...) dove va giocato con un po di tattica e non basta sparare e stop, che porta una ventata di aria fresca e ha reso giocabile il gameplay del primo capitolo che era disastroso.
Appunto, credo che il massimo che potrà raggiungere un fps in quanto a gameplay sarà personalizzazione delle armi come black ops, mappe grandi con veicoli e edifici distruttibili (fatti meglio di bc2, che si distruggano solo i muri non basta) come bad company 2, sistema di perk come i cod, personalizzazione di armature RPG style con moduli da inserirci dentro ( stivali = speed aumentata / danno da caduta ridotto ecc) e una tuta come quella di crysis...
Come vedete è tutta roba gia presente in altri titoli, se mai dovesse uscire un titolo del genere (e prima o poi uscirà) ci sarà il solito vasto gruppo di gente che urla "CLONE DI CODBC2CRYSISOMGOMG schifo delete"
I giochi di guida sono cloni l'uno dell'altro da decenni allora...
Ho i miei dubbi che la versione 1.0.0.1 sia una build dell'E3, e se questo è in confronto un capolavoro rispetto al primo la Crytek dovrebbe vergognarsi, una tale merdata colossale è difficile da fare.
E' un'oscenità e bon, non vale neanche 10 euri.
A me del multy interessa meno di 0, basta abbia un single player da urlo come il primo :sisi:
Allots nn sn l unico a cui non a fatto impazzire, cioe grafica bellina ma nulla di speciale...cm gioco non male... Ma bulletstorm se lo mangia!
Ma spiegate perchè vi ha fatto cosi schifo che non l'ho mica capito.
Spero non sia "perchè clone di cod !!!1!!1" :asd:
Fosse un clone non farebbe così schifo.
E' semplicemente fatto malissimo.