mi è venuto un dubbio: ma perchè c'era il divieto di volo sulla città? insomma un paio di a10 e di f22 avrebbero aiutato parecchio contro pinger e navette
Visualizzazione Stampabile
mi è venuto un dubbio: ma perchè c'era il divieto di volo sulla città? insomma un paio di a10 e di f22 avrebbero aiutato parecchio contro pinger e navette
Scusate, una piccola questione. Ho scaricato la demo senza sapere che c'era una scadenza e quindi niente server. Prima di cancellarla, volevo sapere se è possibile forzare da console l'apertura di qualche mappa, giusto per dare una occhiata a quel che si può, sparare a qualche muro... Possibile?
Su qualche gioco basato sull'Unreal engine si poteva, bastava aprire la console e digitare "open nomemappa" e la si poteva visitare (anche se priva di nemici). Peccato... Niente a che fare con la pirateria, comunque.
Giocato.
Deluso. Il gioco non è mal fatto, ma non ha nessuna nota particolare di positività, e soprattutto, chiamandosi Crysis 2, lascia l'amaro in bocca se paragonato al precedente.
La trama è da sufficienza, clichè e scopiazzature. Che non è una cosa malvagia in se, ma vista la quantità di materiale da film di cui è infarcito il gioco (filmatini, dialoghi, script in prima persona dove ti fanno premere a comando i tasti sennò ti annoi, ecc....) dovevano inventarsi qualche cosa di migliore. Invece è solo pesantezze.
L'interfaccia tattica che ti guida nell'affrontare gli scontri è ridicola e ti smorza ogni possibile erezione.
I livelli sono spettacolari, ma confusi. Sembra che ci abbiano buttato dentro quanta più roba possibile, e si finisce per non capircisi fuori un cacchio.
Invece di proporti una mappa grande, e darti modo di metterti tu a studiare il modo migliore per affrontarla, ti propongono sempre il solito mix: casse d'armi, barricate, posizioni elevate, e l'HUD che ti dice dove devi andare per fare cosa. Sostanzialmente è un'imbuto che ti convoglia dove vuole lui senza nemmeno lasciarti l'illusione della libertà d'azione.
Le armi hanno un suono da pistoletta ad aria compressa.
No, non è un orpello grafico. Invece di buttarti nella giungla infestata da nemici, abbatti tutti gli alberi e poi mitragli i coreani con una linea di fuoco immacolata.
A Crysis 1 combattevi contro coreani motorizzati sparando alle gomme, alle latte del carburante, ecc... in crysis 2 non c'è nemmeno spazio sufficiente per fare retromarcia con un automobile.
E questo per parlare del singleplayer...
Io ho il gioco per ps3 è devo dire che mi sta piacendo tantissimo il multiplayer. In particolare la modalità di gioco "crash site" che, fornendo degli obiettivi, attenua un pò l'effetto chaos dell'invisibilità. Infatti nei deathmatch a volte mi risulta un pò frustrante continuare ad essere mitragliato alle spalle.
Un pò deluso invece per il singleplayer. Mi sembra estramente scialbo e la tira un pò per lunghe. Gould alla radio che ti dice "guarda mi sono spostato, sorry, fatti altra mezza città" è da latte alle ginocchia
Non so se è qui il posto giusto per postarlo, ma questo weekend i punti XP in multiplayer valgono doppio...Sotto metto il link della notizia
http://www.mycrysis.com/news/crysis_2/double-xp-weekend
La rigiocabilita' di Crysis 2 e' molto bassa, lo stavo rifacendo a difficolta' massima ma con l'arrivo di Just Cause 2 l'ho disinistallato in due secondi.
Menomale che non ci ho speso un centesimo.
Ma questi dati di vendita secondo voi sono affidabili?
http://gamrreview.vgchartz.com/brows...der=Popularity
Se così fosse sarebbe un mezzo flop e per quanto il gioco non mi sia piaciuto la cosa mi dispiacerebbe alquanto perchè penso che abbiano il talento per fare qualcosa di buono in futuro.
Ma in multiplayer è ancora giocato? No perchè oggi mi sono affacciato sul live (xbox360) e c'era il deserto...son riuscito a far due partite laggatissime solo nel classico team deathmach, le altre modalità completamente deserte.
Su pc com'è la situazione?
Io di solito trovo molto tranquillamente le partite su pc...non mi crea problemi...
Il problema per me è che ci gioca gente che sembra non abbia fatto altro in vita...
Hexen mi ha aperto gli occhi,cavolo,sarà anche un hater,ma ora riguardo C2 condivido le sue idee,gioco piatto,copia di CoD,la tuta non è poi un espediente tanto utile quanto si dice,l'IA è piatta e una sfilza di cose negative delle quali ho trovato ragione.
C'e' da dire che la sola versione xbox ha venduto come tutto crysis 1 e crysis 2 versione PC....
quindi così flop non è stato :asd:
Lo dico qua, spero di fare cosa gradita...
A tutti quelli a cui non si sente il finale di C2 andate https://secure.mycrysis.com/forums/v...324354#p324354 e lamentatevi come ho fatto io, magari con un inglese migliore :asd:
Cry-Adam dice di non aver mai sentito una cosa del genere.... :facepalm:
Però se il gioco non viene giocato almeno online sulla 360 di (quasi) flop si potrebbe parlare.
Hexen ha ragione a schifare C2,perchè è semplicemente il totale snaturamento di un enorme potenziale.....
dato che adesso si trova a meno,lo prenderò:sisi: