Quanto, ma quanto ti quoto.
Visualizzazione Stampabile
La sto guardando e ormai mi son messo in pari con voi.
E' una serie carina, ma, per dirla come i mangiarane, è troppo capillotracté per essere davvero buona.
Qualcosa non torna
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ma tra l'altro non sono supernoiosi gli spoiler a fine puntata su cosa succede la prossima?
Su una spoilerano chi ha ucciso la guardia, su una che nella 2x07 succede quella cosa la...
A inizio serie 2 il combattimento
Infatti mi stoppo appena finisce l'episodio :bua:
Mi son messo in pari :alesisi:
Secondo voi, come mai
Spoiler:
Concordo con la teoria del lavaggio del cervello di Showa.
@ Zero/1: ottima domanda. Me l'ero posta anch'io, ma non so... :uhm:
Fino al serial non è mai mai stato cosi, ma qui si sa stanno inventando di tutto :asd:
E' un megamastermind :asd:
Vista anche io la 2x06
Non che sta serie mi stia facendo schifo però mi fa piacere vedere che non sono l unico che si sta incazzando/spazientando per la deriva 'dexteriana' ormai irreversibile (?)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Avete ragione, in effetti pure io non ho collegato subito il bicchiere al sonnifero (o altro) dentro alla bevanda.
Si cmq i facepalm qua si sprecano
Spoiler:
L'ipotesi Zeriana è molto interessante, anche perché vi ricordate l'espressione di Hannibal quando Jack ha chiesto di portarsi via il cibo?
Sul bicchiere è chiaro che Alana sia stata sonniferata, in modo che potesse confermare l'alibi di quella notte.
Oggi o domani vediamo cosa succede nell'ultimo episodio, con
Spoiler:
ultimo episodio: inkulati tutti con la sabbia :asd:
Bell episodio da vedere..... anche se ormai sta serie è andata del tutto.
Spoiler:
Peccato davvero. Poco da fare, sta gente ne deve fare di strada prima di arrivare ai livelli di amc e hbo.
E per fortuna che avevo letto sul forum di TD che Hannibal se la gioca con Marty&Rust :asd:
Sta serie è (diventata?) una baracconata ai livelli di Lost e di Walking Dead, altrochè. Da vedere 'only for fun' a cervello spento, esattamente come Dexter
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Baracconata illogica e stucchevole, bocciato il settimo episodio.
Quoto col sangue (di Miriam Lass) lo spoiler di Nicolas e lo infiocchetto con l'intestino di Chilton.
Vista
:rotfl: maddai
Esatto.
Infilare dentro colpi di scena ridicoli giusto per fare caciara, promettere chissa quali sconvolgimenti di trama. E tutto sto trambusto per cosa?
Per non cambiare un emerito cazzo del canovaccio narrativo principale, anche quando è evidente che è ora di cambiare registro e far progredire le situazioni in maniera non dico logica e ineccepibile ma ALMENO credibile e con un minimo di senso
:facepalm:
ALMENO Dexter non era un deus ex machina onniscente ma (come tutti direi) faceva le sue cazzate :asd:
poi essendo perito ematologo si parava il culo da solo manipolando dall interno le prove come meglio gli faceva comodo :sisi:
certo stiamo parlando di un telefilm non della realtà, sempre meglio cmq di vedere un Lechter onniscente che prevede OGNI singola mossa altrui con due anni di anticipo :facepalm:
Spoiler:
Vista finalmente la puntata di settimana scorsa.
Presa singolarmente è un buon episodio, ma oramai sta degenerando tutto in situazioni talmente esagerate e delle volte incomprensibili che mi è scesa un po' la voglia di seguire il tutto. Speriamo che almeno verso il finale di stagione si riprendano e che dalla prossima stagione sistemino tutto