Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] fidanzate e videogiochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
E poi regneremo! :rullezza:
Tanto abbiamo anche il MA nella nostra squadra. :look:
io fossi in te cambierei sign, Bad con tutti quei capelli ti fa sfigurare :jfs2:
-
Citazione:
andro
io fossi in te cambierei sign, Bad con tutti quei capelli ti fa sfigurare :jfs2:
Non credere che ne abbia molti più di me eh, anzi.. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
A me basta la foto :sisi:
forse hai più barba che capelli :asd:
-
Citazione:
>-DooM->
Noto solo ora questa frase!! :asd:
Andro, questa è da Sign anti-doom! :jfs2:
-
non vedo le foto perchè sono nominate "girl" e il firewall le blocca
-
Citazione:
Pottinus
Pelato di qua, pelato di la. Ragazzi, e' solo grazie ad una quantita' abnorme di testosterone che ci si riduce ad avere la testa luccicante.
Io e Joe messi insieme probabilmente potremmo fecondare l'intero pianeta nel caso ci dovesse essere una qualche epidemia che sterminera' tutto il genere maschile............eccetto noi due ovviamente :asd:
Dovremo solo metterci d'accordo sulle direzioni da prendere onde evitare di trovarci a fecondare i soliti luoghi :shock:
PS: non riesco proprio a capire come Andro abbia potuto fotografarmi da dietro senza che me ne accorgessi................ :look:
a parte il fatto che se viene sterminato il genere maschile, quello femminile sopravvive, ma a parte questo, io sarei ancora in giro e il vostro amato pelatone non potrà assolutamente farvi compagnia in questa campagna fecondatrice :twisted:
Citazione:
andro
no no Ducky dovrebbe postare mooooolto di più :asd:
sarebbe la fine del pelato :jfs2:
vabbè, non esageriamo, in fondo non voglio fargli del male...quindi, diciamo che mi limito per il suo bene :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
:lul:
Difatti la foto lo dimostra devo dire. :lul:
Sappi comunque che se e quando li perderò tutti (:tie:) ti sei giocato un'alleato nella conquista di monto. :sisi:
Accoltellatore alle spalle...perchè devi tirarmi dentro alle tue disgrazie?! :no:
-
Citazione:
]Ducky[
a parte il fatto che se viene sterminato il genere maschile, quello femminile sopravvive, ma a parte questo, io sarei ancora in giro e il vostro amato pelatone non potrà assolutamente farvi compagnia in questa campagna fecondatrice :twisted:
http://img.photoamp.com/i/ZTko3.jpg
-
:muaha: hai descritto benissimo la scena...non è che ci hai già visto?? :jfs2:
-
Gabbi, disgraziato. :rotfl:
-
Citazione:
Dbdj
Noto solo ora questa frase!! :asd:
Andro, questa è da Sign anti-doom! :jfs2:
:look:
-
gabbi sei un grande :sisi:
-
Citazione:
SONO INDECISO SE METTERE UNA SIGN ANTI DOOM O CONTRO JOE
secondo me dovresti invece cominciare con la diplomazia, perché mi sa che finirete tutti e tre a svernare sulla Mole...
già mi immagino la scena...
http://img.photoamp.com/i/0EqLwDj.jpg :asd:
-
:lol: :lol:
è veramente fastidioso che non riesca ad alterarmi per queste vignette :sisi:
comunque la Mole rulla altro che la Lanterna che vi trovate :jfs2:
-
Citazione:
>-DooM->
:look:
:asd:
-
Tutto lollissimo in questo topic devo dire :asd:
-
La mia ragazza adora the Sims (1 e 2) e i cloni di Bust-A-Move e Tetris.
Per il mio compleanno mi ha regalato il DS con Brain Training :D Da allora ogni volta che ci vediamo me lo sequestra e ci gioca lei!! Per non parlare del fatto che adora i vari Mario Land et simili, ed è una fissata con Mario Kart (le sfide che abbiamo fatto a quello per N64 sono epiche :sisi: ).
Ha inoltre il supernintendo e il gameboy :D
Si diverte parecchio anche a giocare ai gestionali tipo Faraon,Caesar,Roller Coster Tycoon, Zoo Tyconn etc etc :)
-
la mia non gioca e odia il fatto che giocooooooooooooooooooooooo.....
:(
-
Gioca moltissimo e adora i videogames.. in ogni sua forma (come me d'altronde);console,pc,letteratura,biografie ecc. ecc.
Oggi ci siamo visti un paio d'ore e praticamente abbiamo passato tutto il tempo a giocare a Gear of War su Live :sisi:
oddio, a pensarci bene era meglio se facevo altro :asd:
-
il mio regalo di natale è stato animal crossing per ds :D
che caruccio!!!:sisi:
-
Citazione:
]Ducky[
il mio regalo di natale è stato animal crossing per ds :D
che caruccio!!!:sisi:
concordo, quest'estate ci giocavo tantissimo, ora mi ha un pò stufato e non mi sono neanche ricordato di accenderlo ieri, per vedere che succedeva a natale :cattivo:
-
Confermo anch'io quanto la mia ragazza adori brain training e cloni di tetris. Le piacciono anche gli strategici in tempo reale con quante meno botte possibili, però!
-
Citazione:
>-DooM->
concordo, quest'estate ci giocavo tantissimo, ora mi ha un pò stufato e non mi sono neanche ricordato di accenderlo ieri, per vedere che succedeva a natale :cattivo:
io ho scoperto ieri che il 25 Dic la tipina di Project Rub dice "Merry Christmas", mentre in Feel The Magic resta muta. dato che io ho la vers USA sono molto depresso per questo... :cattivo:
-
Citazione:
>-DooM->
tira indietro la data del ds e il gioco è fatto, questo non succedeva se non fossi andato da Alessi :jfs2:
-
Citazione:
andro
tira indietro la data del ds e il gioco è fatto, questo non succedeva se non fossi andato da Alessia :jfs2:
e chi sarebbe alessia?!
Andro la tua influenza è nefasta su DooM: l'hai traviato con il gioco delle tettone schifose, gli hai messo in mente 'sta cosa del wii ed ora scopro pure che con questa scusa va a giocare nelle case delle donnacce...vergognati...:sisi:
:jfs: