Re: [PS3] Little Big Planet
Oh mio dio, hai trasformato una critica sensatissima (basta vedere il video) in un attacco di fanboysmo, sei fuori di testa :asd:
Visto ciò che giochi e posti ultimamente...
http://gamevideos.1up.com/video/id/21674
Il livello di super mario è noioso. Spero si possa fare ben altro :sisi:
A me ispira più Wario di questo:sisi:
Però se qualcuno ha detto che fa cagare senza neppure averlo provato, beh, mi fido:jfs2:
A me ispira molto più questo che wario.
Nn come sia il gioco, ma il livello di personalizzazione è semplicemente impressionante.
A me ispira parecchio questo gioco, lo trovo di una originalità straordinaria.
Ho qualche dubbio però sul gameplay,e soprattutto non sò se mi farà comprare una ps3. Potrebbe anche essere di si.
Sicuramente la completa libertà sul gameplay è qualcosa di mai visto prima, voglio dire, come ho visto in un gioco, si possono creare livelli platform, ma anche minigiochi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
ehi ma al minuto 1:00 fa il gesto dell'ombrello:asd:, certo vedendo tutti i livelli che è possibile creare spero che Sony non abbia problemi di copyright un pò come sta succedendo su youtube :uhm:
bè in realtà questi sono creati dagli utenti non da sony stessa, quindi immagino che nella licenza del software si declini ogni responsabilità di copyright agli autori dei livelli.
bquoto dagon, anche a me ispira un botto proprio per la sensazione di libertà creativa che il gioco sembra possedere.
Citazione:
Bishop76
bè in realtà questi sono creati dagli utenti non da sony stessa, quindi immagino che nella licenza del software si declini ogni responsabilità di copyright agli autori dei livelli.
Non ha importanza chi li crea... google è stata citata più volte in tribunale per i video che condivino gli utenti.
Quindi come minimo verranno rimossi.
Carino il livello di halo 3, ma non posso fare a meno di ridacchiare quando canna il salto sui blocchetti mobili e quando l'auto avanza pianissimo :asd:
Citazione:
Uzi Rider
l'auto avanza pianissimo :asd:
Spero si possa impostare la velocità :bua:
Citazione:
Uzi Rider
Carino il livello di halo 3, ma non posso fare a meno di ridacchiare quando canna il salto sui blocchetti mobili e quando l'auto avanza pianissimo :asd:
E ti stupisci, é un Warthog, quei così sono orribilmente lenti.
Questo gioco è geniale, certo non lo attendo come attendo altri titoli ma sicuramente lo prendero', anche se non so quando.
Citazione:
four-two
E ti stupisci, é un Warthog, quei così sono orribilmente lenti.
Beh oddio, in halo 1 non erano lenti, nel 2 ne usai solo uno ma non mi pareva una lumaca :uhm:
Nei finali col la musica che incalzava erano ridicoli, non trasmettavano nessuna senzazione se non quella di veicoli da 3 tonnellate che sembrano pesare come piume ogni volta che prendono un salto.
I finali erano ridicoli :asd:
Davvero, alla bungie devono smetterla di pensare che la fuga prima della distruzione sia un modo per concludere un gioco :nono:
c'è anche in ogni RE che si rispetti, anche se c'è sempre una boss battle di mezzo.
C'è anche in ogni buon film americano dove scoppia tutto :caffe:
Citazione:
MaxPayne84
A me ispira molto più questo che wario.
Nn come sia il gioco, ma il livello di personalizzazione è semplicemente impressionante.
Il problema e' che fino ad ora la costruzione dei livelli l'hanno sempre fatta vedere gli sviluppatore del gioco. Spero sia semplice altrimenti ci ritroveremo un fottio di gente che non crea nulla in attesa che lo faccia qualcun altro.
Citazione:
Kaiman76
Il problema e' che fino ad ora la costruzione dei livelli l'hanno sempre fatta vedere gli sviluppatore del gioco. Spero sia semplice altrimenti ci ritroveremo un fottio di gente che non crea nulla in attesa che lo faccia qualcun altro.
Già, tanto tutti sanno che farà schifo, PS3 SCHIFO, SCHIFO, BEEEEEEEEEH...
mi sa che non hai capito quel post :asd:
ogni tanto salta un venerdi :jfs2:
Citazione:
four-two
Già, tanto tutti sanno che farà schifo, PS3 SCHIFO, SCHIFO, BEEEEEEEEEH...
Datti al subbuteo figliolo....datti al subbuteo e cerca di non leggere cose che non ci sono nei post. :asd: