appunto fantasmi alla riscossa :asd:
Visualizzazione Stampabile
no...era solo un momento di frustrazione...cmq il campo non mi è sembrato così ostico da completare...cmq...si devo dire che non è male...ache se la battaglia finale me l'aspettavo un pò piu maestosa
Domenica ho fatto una cosa scandalosa per placare la sete di echendslesc:
Pur di resistere e non comprare Viking sono andato a tirare giù dall'ultima mensola il famigerato Kingdom under fire circle of doom già ricoperto di polvere, comprato usato(più per pena che altro) parecchie settimane indietro ma ancora incelofanato.
Era meglio se reistallavo diablo..
guarda più ci gioco e più ti dico che merita...mi sta piacendo parecchio...sono alla seconda isola e ho da fare nella cava....fico
Io avrò 6-7 ore di gioco e sono ancora alla prima isola:asd:
Mi piace perdere tempo ad andare in giro solo per ammirare il paesaggio o trovare qualche urna/forziere:asd:
v4no la tua immagine è presa dal protagonista dell'alba dei morti viventi vero?
Esattamente:sisi:
C'è una trama bella/ben raccontata?
Varietà di situazioni?
La trama non è nulla di speciale... Il protagonista che viene scelto per salvare i territori vichinghi dai nemici, stop...e poi via a fracassare crani:asd: Le cutscene sono carine però.
Varietà di situazioni? Alla fine gli obiettivi sono sempre libera i compagni vichinghi, libera la cava, il monastero ecc ecc... ma in ogni caso non ci si ritrova mai a dire "che palle, devo fare sempre le stesse cose" sia perchè cambiano le ambientazioni, sia perchè si può scegliere in maniera abbastanza libera come agire.Infatti essendo libera l'esplorazione, puoi decidere tu stesso da che parte attaccare e/o infiltrarti silenziosamente (in alcuni casi l'opzione è unica), oppure se andare a testa bassa o uccidere silenziosamente. Esempio: in una missione ho provato a passare dal centro (sono piuttosto vago perchè non voglio spoilerare), dove dentro a delle case c'erano dei nemici che dormivano e altri che facevano la guardia... risultato? me li sono trovati tutti addosso, e ho dovuto combattere... Così ho riprovato, ho girato per bene la struttura, ho trovato un punto alto dove buttarmi, ho ucciso silenziosamente la guardia e mi sono infiltrato uccidendo quelli che dormivano dentro:sisi:
Inoltre in alcuni punti ci sono dei brevi pezzi "platform" (salta da un lato all'altro, arrampicati, appenditi ad un cornicione e muoviti ecc ecc)
dai ragazzi il gioco merita a mio avviso e ne sa parecchio.....
i teschi sono la parte piu fica e stealth , alcuni non puoi non morire a mio avviso.... pero fico sia il gioco sia l' ambientazione..
diciamo che è come sarebbe dovuto essere conan....
beh insomma....tanto diversi nnon mi sembrano...
mi sto scervellando per torva i 6 teschi delal secodnaisola ,allaprima citta, mamma mia , so 2 sere ceh amamzzo tutti chissa do stanno uffi..
Io li ho recuperati tutti nella prima isola.... Ora ho fatto la battaglia e sono nella seconda, è bella grossa!!
si so12 nella seconda
6 per ogni citta che sono 2
io sono alla prima citta e ne ho recuperati 4
gli altri ancora non li ho trovati uffi
mio dio ma come scrivi?
..un pò "teen" ma si è capito.
Per chi ha finito la seconda isola....
Spoiler:
se guardi le mappe ci sono le x con i tratteggi per gli ingressi, io mi son basato sempre su quelli
voglio una demo uffa
gaul ma che demo e demo compralo, e per quotarti, non fare lo spilorcio :D (cit presa dal post megaoffertona xbox+gta)
ma l'utilità dei teschi qual è
Nessuna, ti sblocca un obiettivo.
Comunque mi sta piacendo molto. L'ho iniziato da poco e sono ancora all'inizio, ma mi sta coinvolgendo. Il sonoro non esiste, ma l'ho sostituito con la colonna sonora di lotr ed è una libidine. :sisi:
Comunque imho mi sembra un po' sottovalutato dalle varie recensioni, comunque è ancora presto per dare un parere definitivo.
Grazie a todos per il supporto :D ! Ora sono nella terza isoluzza che sembra immensa e non vedo l'ora di spaccare le chiappe a Hel :twisted:.....ma anche una cenetta non sarebbe male :sisi::asd:
ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto,sono bloccato nella seconda isola,dove mi chiede di distruggere le caserme,io non so cosa fare,aiutatemi,grazie...
Se stai parlando di Holdenfort, devi entrare dal
varco sul fianco sinistro dell' entrata principale,fare tutto il giro da sotto fino ad arrivare al ponte, aggrapparti e passare di la del fiume. Attraversa il piccolo insediamento,fai fuori quei pochi soldati sul ponte e passalo.
Finito il ponte subito sulla destra c'è una botola su un edificio ed è lì che devi piazzare la bomba. ;)
Preso :D dovrebbe arrivarmi a giorni :D attendo con trepidazione
ciao azrael,ti ringrazio del tuo aiuto,adesso ci provo!!!
mica ho spoilerato la trama e comunque ci sono diversi modi per fare quel che si deve fare in quella quest.
ciao azrael,non riesco a trovare la botola e come faccio a salire sulla casa per mettere l esplosivo? grazie,ciao.
ciao azrael non mi funziona più il tostapane, puoi darci uno sguardo :jfs2: