Visualizzazione Stampabile
-
Re: [wii] wii fit
il wii fit è fenomenale!!! :o
per ora sono solo 3 giorni che ce l'ho, ma l'impatto è stato violentissimo :D
iol sistema di feedback è molto valido, ti permette di autoregolarti e di imparare un sacco!
magari è tutto un effetto mentale, ma io mi sento con una postura molto più dritta! ma dopottutot, mentale o no, l'importante è il risultato, viva il wiifit :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben Gurion
il wii fit è fenomenale!!! :o
per ora sono solo 3 giorni che ce l'ho, ma l'impatto è stato violentissimo :D
iol sistema di feedback è molto valido, ti permette di autoregolarti e di imparare un sacco!
magari è tutto un effetto mentale, ma io mi sento con una postura molto più dritta! ma dopottutot, mentale o no, l'importante è il risultato, viva il wiifit :D
pure io mi devo ricredere, da quando ce l'ho mi sento molto piu alleggerito....................................... .....................di 90 euro :chebotta:
carino ma sono dei lavativi indicibili, ma cosa gli costava implementare un vero sistema di esercizi e non un assaggio di tutto?! Mentre creavo il profilo ero gasatissimo, soprattutto nella parte di impostazione per il raggiungimento del peso ottimale. Pensavo ci fosse una specie di schedule da seguire e invece niente, mi ha lasciato a me stesso, non so neppure quante calorie perdo con gli esercizi (cosa che faceva addirittura Dance Dance Revolution!!!!!!). A questo punto mi bastava la bilancia da 10 euro che ho in bagno. Spero nel gioco dello sci :sisi:
PS prima che mi diate contro vi do anche una news: in giappone dove lo hanno comprato in 2 milioni risulta che il 70 per cento lo abbia gia' messo a prendere polvere perche' non sa di cosa farsene :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
PS prima che mi diate contro vi do anche una news: in giappone dove lo hanno comprato in 2 milioni risulta che il 70 per cento lo abbia gia' messo a prendere polvere perche' non sa di cosa farsene :sisi:
Ah be', che mega news, lì non sono tutti stecchini? Il dimagrimento serve in USA, dove si va al MCdonald pure a colazione :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ah be', che mega news, lì non sono tutti stecchini? Il dimagrimento serve in USA, dove si va al MCdonald pure a colazione :asd:
wiifit sta al dimagrimento come ferrara sta al peso forma. :sisi:
e' impossibile dimagrire con il wiifit. Non so se ce l'hai ma, in caso di risposta affermativa, trovami un esercizio (UNO!!!!) che mi permetta di bruciare i grassi visto che lo scopo finale, nel mio caso, e' il dimagrimento.
io pensavo di sudare, di faticare e invece mi trovo con l'ennesimo balocchino inutile. Ma pure lo step, ma cosa gli costava a mettere su una decina di musiche diverse?? le due che ci sono sono pure estremamente irritanti. Lo yoga non lo cito neppure, quello e' yoga for uber dummies, gli esercizi fisici........stendiamo un velo pietoso. Un paio di giochini sull'equilibrio sono carini, ma niente piu' :sisi:
con dance dance revolution facevo delle sudate da paura e arrivavo a perdere 500 cal in una mezza serata :sisi:
PS i giappi sono stecchini ma, nella media, hanno una massa muscolare poco sviluppata. il wiifit, molto in teoria, dovrebbe aiutarti pure a fare massa :chebotta:
-
ragazzi chi pensa di dimagrire con il wii fit è un folle :asd: come fai a bruciare grasso stando su una pedana del genere? sveglia.. i 90 euro usateli per andare in palestra o andate a correre :no:
il wii fit al massimo va preso per giocare :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ragazzi chi pensa di dimagrire con il wii fit è un folle :asd: come fai a bruciare grasso stando su una pedana del genere? sveglia.. i 90 euro usateli per andare in palestra o andate a correre :no:
giocare a cosa????????? all'hoola hop? alla corsettina che non usa neppure la bilancia? a tirare colpi di testa o girare in una bolla? :no:
comunque per una cosa sono troppo contento, qualche pagina fa c'erano alcuni che avevano veramente intenzione di dimagrire con il wiifit e uno ha pure postato l'esperienza di un uber nerd che era riuscito a dimagrire con il wiifit (fisiologicamente impossibile)
-
Citazione:
Pottinus
anche mia moglie mi ha spinto all'acquisto solo per avere la conferma tecnologica che suo marito ha dei kg da perdere (a me bastava lo specchio per capirlo :asd: ).
che si fa, ci troviamo una sera e ci facciamo coraggio sull'uso di questo demoniaco strumento?!
comunque sono un maestro di hoola hop :chebotta:
il mio imc sfiora il 25 :piange:
Hai provato a fare le flessioni?
Io aspettavo che l' angelo dell' apocalisse venisse a portarmi via quando ho finito la serie...
Comunque la vedo sofferente anche lei per cui mi rincuora :asd:
Se non altro mi aiuta ad affrontare meglio le dure sessioni di Squash, che ora mi sa che sospenderò, visto il clima tropicale che si forma nel campo.
-
Citazione:
Fbh™
Va preso per Giocare? dai davvero? noooo grazie d' avermelo detto io pensavo che servisse per uccidere gli scarafaggi!
:|
-
Secondo me ce ne vorrebbe uno al mese di wiifit per dimagrire:sisi:, con 90 carte in meno al mese un paio di giorni senza mangiare ci stanno benissimo:asd:. Scherzi a parte per fare degli esercizi non c'è bisogno mica della scusa basta avere delle scale in casa e fare su e giù o mettersi giù per terra a fare flessioni = costo zero.
Se ne facesse un utilizzo più videludico sarebbe più interessante, ovviamente escludendo il discorso impecorinamento:jfs2:
-
seee vabbè, qui ci vuole wiilourdes o wiiliposuzione, se lo avete preso aspettandovi esercizi paragonabili ad un allenamento qualsiasi state fuori :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
seee vabbè, qui ci vuole wiilourdes o wiiliposuzione, se lo avete preso aspettandovi esercizi paragonabili ad un allenamento qualsiasi state fuori :jfs2:
:chebotta:
-
facciamo così: l'abbiamo preso aspettando family ski, coniglicoglioni3 e applicazioni future, via. Senza contare che siamo sempre e comunque nerd quindi il balocco nuovo lo volevamo E BASTA :jfs2:
-
L' ho preso perchè così dei simpaticoni mi potessero dire quanto sia sbagliato prenderlo, sai com' è io adoro TGMOnline per quello :asd:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
L' ho preso perchè così dei simpaticoni mi potessero dire quanto sia sbagliato prenderlo, sai com' è io adoro TGMOnline per quello :asd:
Ti sbagli non è sbagliato prenderlo, noi compriamo tutto, l'importante e sputarci sopra dopo ed in maniera abbondante considerandone tutti i difetti un pò come la ps3 insomma:asd:, infatti poi i giochi decenti arriveranno anche per wiifit:jfs2:
-
a me sto coso sembra na cahata, ma siccome i soldi spesi non sono i miei, fintanto che voi acquirenti siete contenti, io sono ancora più contento.
Alla fine uno dei soldi ci fa il cacchio che gli pare, io mi compro i Gundam Master Grade per dire le strontzate.
-
Citazione:
Dan Hero
facciamo così: l'abbiamo preso aspettando family ski, coniglicoglioni3 e applicazioni future, via. Senza contare che siamo sempre e comunque nerd quindi il balocco nuovo lo volevamo E BASTA :jfs2:
le potenzialita' sono immense, un gioco che faccia uso della bilancia e del wiimote potrebbe essere un qualcosa di veramente uber!!!! anche un gioco di skate potrebbe venir fuori mica male :sisi: la sensibilita' e' notevole, potrebbe essere davvero carino.
@Kyo: vai a giocare a squash? sai per caso se in quella palestra in via europa accanto alla bettini fanno giocare senza essere tesserati?!
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
allora sei nel posto giusto :jfs2:
-
Preso ieri durante una fase di acquisti compulsivi (pagato 84.90 euro :D ).
Ho fatto il test e mi ha detto che sono sottopeso (imc - o come caspita si chiama - 18,40) e che ho un equilibrio quasi perfetto (non l'avrei detto dato che ho un ginocchio spanato e tendo a fare peso sulla gamba sana). Ho provato diversi esercizi... molto carini la boxe e lo step :) . I giochi d'equilibrio sono allucinanti, soprattutto quello dello sci.. eheh ci vuole allenamento :P
Peccato solo per la mancanza dell'online.. vi immaginate che sfidone?
-
Citazione:
Pottinus
le potenzialita' sono immense, un gioco che faccia uso della bilancia e del wiimote potrebbe essere un qualcosa di veramente uber!!!! anche un gioco di skate potrebbe venir fuori mica male :sisi: la sensibilita' e' notevole, potrebbe essere davvero carino.
@Kyo: vai a giocare a squash? sai per caso se in quella palestra in via europa accanto alla bettini fanno giocare senza essere tesserati?!
oh beh mi immagino già un bel gioco di skate o di snowboard su wii fit.. solo mi chiedo come uno possa stare in piedi dando il peso in avanti o indietro da fermo.. :uhm:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Va preso per Giocare? dai davvero? noooo grazie d' avermelo detto io pensavo che servisse per uccidere gli scarafaggi!
:|
strano, mi pareva di aver letto che lo usavi per fare le flessioni.. magari ho visto male :asd:
oppure per te fare le flessioni è un gioco.. chi lo sa? :asd:
allora ti sembrerà strano ma ci sono molti che lo prendono per dimagrire :asd:
e ci credono :asd:
-
Citazione:
Fbh™
strano, mi pareva di aver letto che lo usavi per fare le flessioni.. magari ho visto male :asd:
oppure per te fare le flessioni è un gioco.. chi lo sa? :asd:
allora ti sembrerà strano ma ci sono molti che lo prendono per dimagrire :asd:
e ci credono :asd:
lo sai vero che se un giorno ti becchero' dal vivo ti troverai le braccine con un angolo stranamente innaturale :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
lo sai vero che se un giorno ti becchero' dal vivo ti troverai le braccine con un angolo stranamente innaturale :caffe:
potrei venire a monza a tua insaputa :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
potrei venire a monza a tua insaputa :caffe:
allora portati un ortopedico insieme a te, ne avrai bisogno :caffe:
comunque per il gioco di snowboard e' semplicissimo, basta mettere la bilancia di lato, riesce a percepire sia gli spostamenti laterali che il cambio di peso avanti o indietro :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
comunque per il gioco di snowboard e' semplicissimo, basta mettere la bilancia di lato, riesce a percepire sia gli spostamenti laterali che il cambio di peso avanti o indietro :sisi:
hai ragione... qualcuno dovrà pur rimontarti dopo che avrò giocato a shangai con le tue braccine :caffe:
cmq mi piacerebbe provarlo sto gioco di snowboard :uhm:
-
Raga oggi dopo una sessione di allenamento (.... e si c'è chi si allena con wii fit) mi sono venute in mente un pò di applicazioni della bilancia senza contare gli scontati sci e snow/skateboard.La prima come pedaliera di un gioco di auto, la sensibilità c'è, il volante pure e col nunchuk si cambiano le marce:jfs2: (parlo serio e8) ).Poi visto che tra i minigiochi c'è quello della corda dove si deve camminare in equilibrio, perchè non sfruttare la possibilità di "camminare" sulla bilancia per un fps?E magari grazie alla sua sensibilità sporgersi dai muri, saltare e correre accelerando il passo?(se vi chiedete come fare per andare in dietro basta premere un pulsante o portare in giù l'analogico e camminare normalmente....eee penso proprio a tutto8) )
Se anche gli sviluppatori hanno le mie stesse idee prevedo un florido futuro per il wii.:sisi:
Che ne pensate sono pazzo?!:look:
-
Citazione:
Pottinus
Non per fare lo sborone ma lo snowboard mi rimane più semplice dello sci, sarà che lo pratico cmq il trucco è spostare il peso sul piede anteriore e girare sempre con quel piede spostando il peso sul tallone o sulle dita, mentre con l'altro piede ti tieni in equilibrio.8)
-
preso sabato e sto decisamente sudando :D
-
spero mi arrivi presto ...
-
Citazione:
nasou
perchè non sfruttare la possibilità di "camminare" sulla bilancia per un fps?E magari grazie alla sua sensibilità sporgersi dai muri, saltare e correre accelerando il passo?
guarda, tempo fa (molto, tempo fa. si parla di più di 10 anni fa :bua:) ho lavorato in un locale che proponeva la "realtà virtuale" (che altro non era che 5 pentium con installati Doom II e Descent, attaccati ad altrettanti VFX1). Descent, giocato in poltrona, con casco e joystick era valido, ma Doom giocato in piedi, usando un fucile pieno di switch come controller e il VFX1 per girarsi, era da incubo.
quindi io la tua idea non la vedo con tutto l'entusiasmo che sembri avere tu. poi per carità, magri invece uscirà qualcosa del genere e magari sarà fico, ma quello che chiedi puoi averlo già ora, e pure meglio, in un qualsiasi Q-Zar o simile...
-
Il massimo che ho visto è il laser beam qui da me, ma per il resto nada.
Comunque va be', penso Nasou intendesse una cosa fatta bene...ma essendo che sia il WiiFit che il WiiRemote godono di una buona sensibilità, unendoli potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
E' come se ti dicessi "ah quanto sbaverei per un seguito di Shadow Man!" e tu "ma c'è già, è il 2"...si, ciao
-
Citazione:
____RAZIEL____
Il massimo che ho visto è il laser beam qui da me, ma per il resto nada.
Comunque va be', penso Nasou intendesse una cosa fatta bene...ma essendo che sia il WiiFit che il WiiRemote godono di una buona sensibilità, unendoli potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
guarda, per esperienza, credo che il tipo di interazione che illustra lui, passata la novità, non sia esattamente il massimo, per quanto bene implementata. come ti dicevo, ho lavorato in un posto che aveva una cosa simile (solo all'atto pratico ovviamente: lo spostamento era registrato dal casco anziché dalla pedana) ma tecnicamente non c'erano problemi (il VFX1 rispondeva perfettamente) ma ti assicuro che sono pochissimi quelli che dopo una prima partita ne hanno fatto una seconda. giocare in piedi muovendosi per giocare è divertente la prima volta, un po' meno la seconda. alla terza rimpiangi mouse e tastiera (parlo sempre di un FPS, eh).
poi possibilissimo che invece venga fuori qualcosa di decente, ma personalmente sono un po' diffidente nei confronti di questa implementazione selvaggia delle caratteristiche del Wii (o del DS). se sono utili e ben integrate, ben vengano, altrimenti tanto meglio un controllo tradizionale. tanto per dirne una: l'attacco di Link in Zelda TP: scuotere il wiimote come uno scemo anziché premere un bottone non è che sia tutta questa gran innovazione, eh... anzi (ben diverso, ovviamente, se il wiimote registrasse il movimento e lo riproducesse fedelmente, come in un primo momento sembrava dovesse essere).
-
Sono d'accordo con te, infatti io parlavo di una cosa fatta veramente bene(anch'io sono un po' scettico, però bisogna ammettere che il Wii dà libero sfogo a nuove idee/implementazioni). Ovviamente si deve basare su una cosa in grado di divertire, alla fine Wiisports è realmente divertente, non è solo una novità, sennò bastava l'eye toy(tra l'altro in Wiisports, seppur fatti bene i comandi, non è che ci fosse chissà quale interrattività..però risultava ugualmente divertente giocarci).
Zelda su Wii ha delle migliorie rispetto alla versione Cube, però ovviamente non è un gioco che sfrutta il Wii, come dici giustamente tu, sarebbe stato un altro conto se avesse tirato le spadate con il relativo movimento. Forse sarebbe stato anche eccessivo aspettarsi una cosa del genere da un titolo di lancio, per di più pensato su Cube(tra l'altro, non l'avrebbe più comprato nessuno su Cube :asd:)
-
comunque io sono veramente contento che sto accumulando in casa sempre piu' oggetti accumula polvere molto stillosi, sembra una casa di design :sisi:
questa nuova aggiunta bianca e' veramente un tocco di classe, in 2 settimane ha gia' preso una tonalita' grigiognola prestigiosissima.
-
So che la pedana va a batterie, ma c'è anche la possibilità di collegare un alimentatore per fare a meno di comprare altre fucking batterie? Ormai ne ho la casa piena!
-
mettici una barra di uranio e sei apposto per circa 200 anni, e poi puoi giocare anche al buoi :asd:
-
Ci metto il plutonio così se supero le 55 mph viaggio anche nel tempo :asd:
No, scherzi a parte, ormai con sto wireless dilagante va tutto a pile...non ne posso più,anche con le ricaricabili è una scocciatura doverle ricaricare ogni 3x2
-
-
Guarda che ti mando i libici a casa :mad:
-
Citazione:
Menion
Ci metto il plutonio così se supero le 55 mph viaggio anche nel tempo :asd:
No, scherzi a parte, ormai con sto wireless dilagante va tutto a pile...non ne posso più,anche con le ricaricabili è una scocciatura doverle ricaricare ogni 3x2
o tieni tieni mille mila fila ra le balle o a fine settimana fai il ciclo di ricarica, non ci sono alternative, a parte il nuculare :asd:
io preferico cambiare batterie che dover litigare con cavi vari, in casa mia i cavi sono stati banditi da tempo :sisi:
-
Citazione:
CX3200
o tieni tieni mille mila fila ra le balle
come?:lol:
Anche a me piace avere meno fili possibile, ma quando voglio giocare non voglio avere troppe preoccupazioni... le console mi piacciono per questo: accendi e giochi. Costava tanto agli sviluppatori prevedere un'entrata per un alimentatore come alternativa alle fucking pile?