-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Guarda, non so se costa 90 euro anche per PC però per un gioco+statuetta (stile presepio)+dvd con making of non mi sembra proprio che il tutto valga 90 euro visto che la limited di Bioshock (comprendente statuetta del big daddy, gioco, making of e cd con delle musiche remixate) l'ho pagata 70 euro e quella di Halo 3 (gioco+artbook+dvd con making of e dietro le quinte il tutto in scatola metallica) 65 euro.. 90 euro son veramente troppi visto anche la fattura della statuetta che mi sembra tutto tranne che eccellente. Comunque concordo sul fatto che già di base i giochi per console costano un po' rispetto alla loro controparte pc :sad: (al di sotto di 60 euro nuovi non ne trovi..)
Questa ce l'ho anch'io...per PC però: pagata 57 €.
Almeno qui paghiamo qualcosa meno di voi utenti console :bua:
Comunque vi vedo troppo pessimisti: vedrete che il gioco non sarà solo quello...:sisi:
-
Citazione:
SeeD87
Questa ce l'ho anch'io...per PC però: pagata 57 €.
Almeno qui paghiamo qualcosa meno di voi utenti console :bua:
Comunque vi vedo troppo pessimisti: vedrete che il gioco non sarà solo quello...:sisi:
beh essendo pessimisti abbiamo solo da guadagnarci, se poi sarà un capolavoro :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
beh essendo pessimisti abbiamo solo da guadagnarci, se poi sarà un capolavoro :asd:
Quotone :sisi: :D
-
Citazione:
SeeD87
Quotone :sisi: :D
:D
-
Non capisco cosa vi aspettavate.
E' apparso chiaro fin da subito che era una 'variante' di Prince of Persia, in salsa GTA (nel senso di liberta' di vagare x la citta').
Non si e' mai parlato di un gioco completamente stealth...
Poi essendo di natura 'consolosa' e' ovvio che lo hanno pure semplificato.
I nemici attaccano a turno: per forza, se attaccassero insieme ci ucciderebbero sempre :asd:
Per quanto riguarda la 'varieta': si chiama ASSASSIN'S Creed... e si impersona un assassino che deve uccidere della gente... ovvio che le missioni siano di uccidere gente :asd:
Cmq come al solito fino ad una 'prova sul campo' diretta, non possiamo sbilanciarci piu' di tanto...
-
Citazione:
AVDF
E' apparso chiaro fin da subito che era una 'variante' di Prince of Persia, in salsa GTA (nel senso di liberta' di vagare x la citta').
Sì ma solo per il "vagare" perchè attualmente il titolo Rockstar permette di fare molte più cose.
Citazione:
Un gioco non completamente stealth dovrebbe quindi prevedere delle sezioni stealth... Qui al momento non ne ho viste (ad eccezione del protagonista tra i monaci).
Citazione:
Va beh lasciamo perdere...
Citazione:
I nemici attaccano a turno: per forza, se attaccassero insieme ci ucciderebbero sempre :asd:
Potevano evitare quindi di inserire eserciti interi ogni 3 metri, solo per far vedere quanto fosse grandioso il loro motore grafico nel muovere tanti poligoni e pensare magari ad un tipo di combattimento più sensato.
Citazione:
Per quanto riguarda la 'varieta': si chiama ASSASSIN'S Creed... e si impersona un assassino che deve uccidere della gente... ovvio che le missioni siano di uccidere gente :asd:
La varietà non è richiesta in quello che si deve fare ma in come lo si può fare.
Citazione:
Cmq come al solito fino ad una 'prova sul campo' diretta, non possiamo sbilanciarci piu' di tanto...
Sono d'accordo, speriamo che molte delle cose viste nei video vengano migliorate.
-
Citazione:
AVDF
Vabbè ma un conto è che il gioco si chiami Assassin Creed, l'altro è propinare un gioco dal gameplay sempre identico nelle missioni e spacciarlo per buono. Anche in Hitman, ad esempio, bisognava assassinare delle persone ma i metodi utilizzati e le possibilità offerte dal gameplay rendevano il gioco interessante e sufficientemente vario. Per quanto riguarda il fatto che i nemici attaccano a turno, non è comunque giustificabile e realistico (visto che nelle dichiarazioni ubi postate da Freisar loro non hanno messo la possibilità di avvelenare per "realismo.. Alla faccia del realismo..) avere la possibilità, per un assassino, di potersi "gestire" la situazione in mezzo a un nugolo di nemici. Al massimo avrebbero potuto inventarsi dei piccoli "trucchi" per aiutarci nella fuga ma non trasformare Altair in un ninja del medioevo. Comunque aspettiamo la prova "su strada"...
-
Citazione:
83raven83
Quoto tutto e aggiungo anche alcuni punti che non mi hanno garbato affatto
1- Il combattimento corpo a corpo, ma su questo ne avete dette di cotte e di crude quindi evito di aggiungere nutella anch'io al panino:asd: ...
2- Il gameplay, da quanto ho capito, punta sull'individuazione dell'obiettivo con successiva eliminazione. Ma non si corre il rischio che il gioco diventi una specie di "vai a tot zona, uccidi il tizio, scappa verso rifugio"? Ora, la parte di individuazione dell'obiettivo, dai video, mi è sembrata facile, stessa cosa dicasi per l'eliminazione, quindi non vorrei che l'unica parte "divertente" diventasse la fuga... Spero in qualche missione più elaborata del classico "trova e uccidi" perchè se no il gameplay finirebbe per stufare in fretta
3- Il personaggio di Altair non sembra troppo "uber" rispetto agli avversari? Ok a parte il corpo a corpo nel quale magari la difficoltà poteva essere settata su "bimbominkia" ma date le possibilità offerte da questo assassino (in primis quella di poter saltare di tetto in tetto e arrampicarsi in ogni dove) non sembra troppo facile fuggire? Ok che i nemici possono salire sui tetti ma avanti che lo facciano Altair e già 3 case + avanti.. Spero che avanzando nel gioco si trovino nemici capaci di tenerci testa anche come "abilità fisiche" (chessò, magari assassini rivali o soldati d'elite con oggetti da lancio). In ultima volevo citare i coltelli da lancio che neanche uno sniper d'elite fa centro a quelle distanze senza fare rumore.
4- La varietà delle missioni, finora si sono visti solo assassini nei video (come missioni intendo eh).
Personalmente aspetterò un po' di recensioni prima di prenderlo :sisi: . Già con Jericho ho mollato per via di una non lusinghiera recensione (anzi "non lusinghiera" è riduttivo..)
Mi mandate i numeri del superenalotto, per cortesia?
No perché sembrate aver già capito tutto di un gioco da 5 minuti di film :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Beh di solito si chiamano "video gameplay" proprio per vedere com'è strutturato il gameplay ;) . Inoltre se leggi bene alcune "critiche" sono supposizioni, di certo non mi esalto solo per una grafica superlativa e qualche coltello piantato nelle gole ergo dai video non mi è sembrato niente di esaltante e ho esposto le mie opinioni in merito, se poi si rivelerà una perla sarò il primo ad elogiarlo e a ritrattare tutti i dubbi che ho qui esposto e che tu hai quotato (in quanto se leggi bene ci sono molti "spero" e "sembra"), non mi sembra comunque di avere esposto dubbi che già altri non avevano, tutto qui.
Per i numeri dell'enalotto se vinci facciamo a metà :asd:
Ah e comunque ci dovrebbero essere circa 5/6 video di gameplay in giro per la rete per un totale di circa 30/35 minuti minuti di gioco quindi penso ci sia materiale sufficiente per esprimere perlomeno un parere
-
Citazione:
Chiwaz
Allora speriamo solamente che abbiano fatto delle pessime scelte per le sequenze dei trailer.
Ah, dimenticavo... :asd:
-
se hai provato thief sai che se qualcuno ti nota, o se tiri fuori un'arma qualcosa è andato storto
...questo sembra un'unione tra thief e devil may cry :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
se hai provato thief sai che se qualcuno ti nota, o se tiri fuori un'arma qualcosa è andato storto
Vero. :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
Nel senso che con thief ha in comune il fatto che i protagonisti sono incappucciati?
a parte gli scherzi, direi di lasciar perdere quel capolavoro di thief, perchè da quanto si è visto fin ora proprio non ci azzecca niente a livello di gameplay con AC...direi piuttosto che il paragone sia da fare con prince of persia...boh aspettiamo le prime recensioni e vediamo...magari ci sono aspetti di gioco che ancora non si sono visti dalle numerose preview...
-
No, davvero, Thief no. Controllo dell'esposizione alla luce e per di più un sistema sonoro al tempo bellissimo (e sul quale si basava sempre il gameplay). Ombra e silenzio, pilastri principali di quello che è stato Thief (e, spero, lo sarà). In AC non c'è nessuno di questi due elementi (dai video di gameplay sono assenti). Quindi con Thief forse c'azzecca davvero solo il cappuccio (sul quale avrei da ridire perchè qui è bianco :jfs2:).
-
-
Non vedo l'ora delle prime recensioni a caldo :sisi:
-
quando esce? mi sembra lo stesso periodo di Mass effect... ahi...
-
Dicono che per il pc esca addirittura nel 2008.. mentre per console il 15 novembre... non capisco perchè noi giocatori incalliti di pc dobbiamo sempre essere lasciati in disparte per ultimi, non è la prima volta che succede e questo mi fa un pò girare le scatole... perdonate il linguaggio...
-
Citazione:
tatsumaru15
Dicono che per il pc esca addirittura nel 2008.. mentre per console il 15 novembre... non capisco perchè noi giocatori incalliti di pc dobbiamo sempre essere lasciati in disparte per ultimi, non è la prima volta che succede e questo mi fa un pò girare le scatole... perdonate il linguaggio...
Vedila in positivo, se esce una ciofeca non sarai uno di quelli che prendendolo il day one porteranno a casa una sola...;)
Ok è una consolazione del cavolo però volevo tirarti su di morale :sisi:
-
Più che una moda è una ragione di mercato.
-
Citazione:
NEO-GEO
Più che una moda è una ragione di mercato.
I casi sono 2, o hanno intenzione di "spingere" sulle DX10 o temono la concorrenza pre-natalizia delle uscite su PC.
UT3 e Crysis escono lo stesso giorno...e poi ci sono Hellgate London, The Witcher, espansioni assortite tra cui FEAR e Half Life2 ecc. ecc.
I must buy su PC stanno arrivando tutti in queste 2 settimane.
Su X360 a parte Mass Effect e Halo3 non c'è niente di rilievo.
-
Citazione:
Illian
No, davvero, Thief no. Controllo dell'esposizione alla luce e per di più un sistema sonoro al tempo bellissimo (e sul quale si basava sempre il gameplay). Ombra e silenzio, pilastri principali di quello che è stato Thief (e, spero, lo sarà). In AC non c'è nessuno di questi due elementi (dai video di gameplay sono assenti). Quindi con Thief forse c'azzecca davvero solo il cappuccio (sul quale avrei da ridire perchè qui è bianco :jfs2:).
Assassin's Creed lo accosto di più a Hitman che a The Thief.
In Hitman ci si apposta in un punto strategico, si osserva la situazione, si aspetta pazientemente e al momento opportuno si colpisce e si fugge a gambe levate.
In the Thief si rimane nell'ombra tutto il tempo necessario e quando le guardie si girano dall'altra parte, la manina s'allunga ed ecco sparito un oggetto. Si fugge piano piano tornando nell'ombra da cui si è arrivati...
-
Una cosina che non mi è piaciuta molto di AC è che... come si può dire... c'è poco sospetto da parte delle guardie e della gente stessa. Su un video ad un certo punto Altair si intrufola in una restricted area spacciandosi per un monaco... Se fossi una guardia non ci penserei 2 volte a dargli addosso visto che ha le lame fino hai denti. Poi quando uccide quel comandante di non so cosa dal tetto... come fai a non vedere che la cosa è... diciamo... anormale? uno che scende dai tetti zompando qua e là... lo lasci andare così? spero sia solo il livello di difficoltà...
-
Citazione:
gmatta
I casi sono 2, o hanno intenzione di "spingere" sulle DX10 o temono la concorrenza pre-natalizia delle uscite su PC.
UT3 e Crysis escono lo stesso giorno...e poi ci sono Hellgate London, The Witcher, espansioni assortite tra cui FEAR e Half Life2 ecc. ecc.
I must buy su PC stanno arrivando tutti in queste 2 settimane.
Booom :D
A parte che le espansioni di FEAR ,il pacchetto HL2 e UT3 ci sono anche su 360, sulla frase grassettata metterei un bell'IMHO perchè volendo c'è un bel po' di roba che è appena uscita (PGR4, Assassin Creed, Naruto, Virtua Fighter 5 and more...)
Enjoy :sisi:
-
Salve, passavo di qua per caso e..
Citazione:
gmatta
..
....
BUHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :rotfl:
-
Citazione:
lezard valeth
Salve, passavo di qua per caso e..
..
....
BUHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :rotfl:
beh ma che ti ridi ha ragione, ci sarebbe the orange box, ma da quando ho saputo che è tutto in inglese :no:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
beh ma che ti ridi ha ragione, ci sarebbe the orange box, ma da quando ho saputo che è tutto in inglese :no:
:jfs2:
Spero che ti bannino da Consolemania Corner :asd: ... Devo mandare un PM al Kaiser per un'interdizione a vita...
-
Citazione:
83raven83
Spero che ti bannino da Consolemania Corner :asd: ... Devo mandare un PM al Kaiser per un'interdizione a vita...
a chi? a lui dici? http://www.greatwardifferent.com/Gre...iser%20001.jpg
forse volevi dire il Keiser, niubbone che non sei altro :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Porca... Stavolta ho cannato di brutto :| ....
:asd:
Per farti bannare il Keiser non basta, ci vuole proprio il Kaiser:sisi:
Salvo...
-
sese :rotolul:
ma dove quello sfaticato di Cardo?
lui ha provato il gioco e si esime dal postare in questo topic?! :o
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
sese :rotolul:
ma dove quello sfaticato di Cardo?
lui ha provato il gioco e si esime dal postare in questo topic?! :o
:no:
Ah si? Non sapevo... Comunque dovrebbero arrivare un po' di recensioni in questa o al max nell'arco della prossima settimana, in fondo il gioco esce venerdì prossimo e le recensioni in teoria dovrebbero arrivare un po' prima dell'uscita . Attendiamo comunque...
-
http://www.gamesblog.it/post/5506/il...ssassins-creed
avete visto questo video? cioè se davvero puoi fare tutte quele cose a tua scelta duranti i combattimenti, sbavo da adesso fin quando non avrò il gioco in mano :sbav:
in pratica con ogni tasto fai una cosa: prese, conunter, pestoni sui piedi, defensive stance etc. fantastico :sisi:
http://img125.imageshack.us/img125/2...meworldks4.jpg
questa dovrebbe essere una rappresentazione stilizzata, della mappa, del gioco. considerato che Acre è una delle città e che le altre due sono agli altri estremi, pare che per andare da una parte all'altra ci voglia una bella mezzoretta, in mezzo campagne, boschi, foreste e tante quest. la durata dovrebbe essere di una 15/20 ore per la quest principale più le subquest, si dice che in totale saranno 30 le ore necessarie a completarlo tutto :sisi: __________________
-
Bravo Doom! Mi hai fatto tornar voglia di prendere in considerazione questo gioco! :sisi:
-
sbav sbav sbav.... che figata....
-
Citazione:
<-DooM->
http://www.gamesblog.it/post/5506/il...ssassins-creed
avete visto questo video? cioè se davvero puoi fare tutte quele cose a tua scelta duranti i combattimenti, sbavo da adesso fin quando non avrò il gioco in mano :sbav:
in pratica con ogni tasto fai una cosa: prese, conunter, pestoni sui piedi, defensive stance etc. fantastico :sisi:
http://img125.imageshack.us/img125/2...meworldks4.jpg
questa dovrebbe essere una rappresentazione stilizzata, della mappa, del gioco. considerato che Acre è una delle città e che le altre due sono agli altri estremi, pare che per andare da una parte all'altra ci voglia una bella mezzoretta, in mezzo campagne, boschi, foreste e tante quest. la durata dovrebbe essere di una 15/20 ore per la quest principale più le subquest, si dice che in totale saranno 30 le ore necessarie a completarlo tutto :sisi: __________________
o signur ditemi che non han tentato di scopiazzare oblivion :|
-
Nuovi voti da:
Game Informer: 95%
Gamepro: 5/5
Famitsu 360: 37/40
OPM PS3 10/10
Power Unlimited: 99%
Ciao Nosferatu :jfs2:
Versione PC a febbraio o marzo..
Forse :jfs2:
-
-
Citazione:
lezard valeth
Nuovi voti da:
Game Informer: 95%
Gamepro: 5/5
Famitsu 360: 37/40
OPM PS3 10/10
Power Unlimited: 99%
Ciao Nosferatu :jfs2:
Versione PC a febbraio o marzo..
Forse :jfs2:
Che fortuna che su pc esce a febbraio/marzo così ho il tempo di finirmi the witcher, gears of war, crysis e cod4:vendetta: