-
Re: [3] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
grazie per l'info della carta di credito, visto che volevo pagare così lascio perdere. ma è vero che costa di meno se paghi con CC?
-
bof io ce l'ho con CC ma non si rinnova automaticamente, quando mi era scaduto l'hanno l'ho dovuto rinnovare io.
comunque appena ho voglia di toglierlo mi sa che dovrò telefonare
-
da dove la necessità di togliere il live?
-
se magari che ne so vai via per lavoro 6 mesi e non vuoi rinnovarlo subito.
io a settembre dovrei andare in accademia e non so quanto riuscirò a giocare ancora, se non nei fine settimana.
-
costa un mese 6,90 con cc, 3 mesi 19.90 quindi viene di meno che con la gamecard.
in ogni caso ho guardato anche tra le faq e conermano questa cosa, l'unico modo è chiamare l'assistenza oppure inserire il codice di una gamercard qualche giorno prima della scadenza
@insane:
forse non avevi soldi su quella carta ed ho letto che provano qualche giorno a rinnovare e dopo annullano loro (ma nn è il massimo della comodità svuotare la carta specie quando hai messo il numero di una vera e non di una postepay ad esempio) oppure per il trimestrale acquistato con cc non c'è il rinnovo automatico e vale solo per il mensile, ma non credo, ho girato un bel pò di forum e se fai una ricerca con google, trovi diverse discussioni in cui chiedono appunto come levare il rinnovo automativo con cc, e la risposta è sempre di chiamare l'assistenza, morale della favola: usate le card prepagate che è meglio :boh2:
-
la mia carta di credito non è ricaricabile è poggiata sul conto, magari l'annuale non ha il rinnovo automatico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
costa un mese 6,90 con cc, 3 mesi 19.90 quindi viene di meno che con la gamecard.
in ogni caso ho guardato anche tra le faq e conermano questa cosa, l'unico modo è chiamare l'assistenza oppure inserire il codice di una gamercard qualche giorno prima della scadenza
@insane:
forse non avevi soldi su quella carta ed ho letto che provano qualche giorno a rinnovare e dopo annullano loro (ma nn è il massimo della comodità svuotare la carta specie quando hai messo il numero di una vera e non di una postepay ad esempio) oppure per il trimestrale acquistato con cc non c'è il rinnovo automatico e vale solo per il mensile, ma non credo, ho girato un bel pò di forum e se fai una ricerca con google, trovi diverse discussioni in cui chiedono appunto come levare il rinnovo automativo con cc, e la risposta è sempre di chiamare l'assistenza, morale della favola: usate le card prepagate che è meglio :boh2:
-
Citazione:
InsaneWarriors
la mia carta di credito non è ricaricabile è poggiata sul conto, magari l'annuale non ha il rinnovo automatico.
probabile, in ogni caso sono riuscito a farmelo annullare, infatti ieri compariva rinnovo:mensile, adesso nessun rinnovo impostato ;)
-
Citazione:
<-DooM->
l'unico modo è chiamare l'assistenza e sbattersi 300 ore al telefono con portoricani o uzbeki che non capiscono una parola che quello che gli stai dicendo.
Ioho chiamato solo due volte l'assistenza M$ e si sono rivelati gli operatori di call centre più disponibili che abbia mai avuto la fortuna di incontrare. Tra l'altro ho beccato due italianissimi.
Tra l'altro mi ha fatto notare che avevo registrato la console a nome Eric Starbuck invece che con il mio nome vero! :chebotta:
Comunque mentre ero al telefono a ribadire che il mio volante non funziona... questo ha iniziato a funzionare! erano due settimane che provavo a farlo connettere!
Poi mi sono buttato su Forza motorsport 2... ho resistito due giri prima di dover andare in bagno! :nerd:
-
io quando ho avuto problemi al pad ho parlato con una ragazza straniera, non parlava tanto bene, però era molto sveglia e capiva al volo, quoto eric, sono i migliori come gentilezza e disponibilità con cui abbia mai parlato
-
si confermo è un buon servizio, la seconda volta ho parlato con un italiano disponibilissimo, ma anche quello di stamattina era gentile, solo che non capiva bene ;)
-
forse eri tu che da noob non ti spiegavi bene :jfs2:
-
Citazione:
andro
forse eri tu che da noob non ti spiegavi bene :jfs2:
beh attualmente non parlo correntemente lo spagnolo e lui continuava a dirmi "la pregunta senor, intiendo, intiendo" e non "intiendava" 'na mazza....
:jfs2:
-
Un grosso in bocca al lupo a Kyo che è mod dell'area WOW.
in altre parole ce lo siamo giocato :sisi:
-
Grazie grazie.
Giocato no ormai ho comprato tutte le console per cui le devo usare :asd:
(Appena becco un camion che porta la PS3 al Media World di zona rimedio anche al ultimo problema :D )
-
Accidenti! il volante è andato a quel paese! :x
Ho richiamato l'assistenza microsoft e hanno detto che me ne mandano uno nuovo. (solo volante niente pedali ecc...).
Ieri sera dopo mille tentativi si era connesso nuovamente, lancio la demo di forza e mi preparo a godere quando... connessione persa! Ma Vaff!
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Grazie grazie.
Giocato no ormai ho comprato tutte le console per cui le devo usare :asd:
(Appena becco un camion che porta la PS3 al Media World di zona rimedio anche al ultimo problema :D )
kyo ma come, eri venuto qui con tanti bei propositi, dicendo :"ho detto basta a wow!" etc. e poi mi diventi mod del forum apposito -.-'
:asd:
gratz kyo, fa sempre comodo conoscere un mod, posso venire a spammare anche in wow adesso :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
kyo ma come, eri venuto qui con tanti bei propositi, dicendo :"ho detto basta a wow!" etc. e poi mi diventi mod del forum apposito -.-'
gratz kyo, fa sempre comodo conoscere un mod, posso venire a spammare anche in wow adesso :jfs2:
kyo fammi un favore: bannalo per sempre :sisi:
visto che il pelato è sordo al mio grido di dolore, pensaci tu :asd:
-
Ci sono ricaduto...ho riattivato l account mio e della moglie...
Vado a mettermi in fila per il bicchierino di Metadone :asd:
-
Sei ricaduto nel tunnel :no:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Ci sono ricaduto...ho riattivato l account mio e della moglie...
Vado a mettermi in fila per il bicchierino di Metadone :asd:
beh io quest'estate mi sa che tbc lo provo, non gioco da novembre :look:
-
Citazione:
elgrigno
Sei ricaduto nel tunnel :no:
Ma il tünnel, giocatore mondiale, sai, non è quello che ti porta in campo
bensì , giocatore mondiale, quello delle iniezioni di marijuana.
-
Citazione:
<-DooM->
parli sempre di tubercolosi vero?
-
Citazione:
<-DooM->
server Zenedar...PG Orda :)
Ti aspetto :D
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
server Zenedar...PG Orda :)
Ti aspetto :D
io ho 6 pg in "giro" (3 su crush:asd:) di cui solo uno ally, quindi mi aggiungerei volentieri :D
ma su crush non giocavi ally? con kivan&co.?
-
Crush è morto, Hakkar pure...Zenedar is da way.
Pochi Italiani, molti Ally da fare fuori...Join the WoW Army.
Prima ero Ally poi ho visto la luce e son passato a Orda, Mago Blood Elf full fire :D
Cmq han messo le migrazioni ( a pagamento) per cui puoi andare dove vuoi ora, basta che tu abbia un PG su un server PvP.
Sì prima giocavo Ally con Kivan Obi e Yupa, poi andai su Hakkar e mi dedicai al End Game PVE (MC BWL AQ20 e 40 e una puntatina a Naxx).
Adesso ho ricominciato Orda ( sono al 55 :D )
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Prima ero Ally poi ho visto la luce e son passato a Orda, Mago Blood Elf full fire :D
Cmq han messo le migrazioni ( a pagamento) per cui puoi andare dove vuoi ora, basta che tu abbia un PG su un server PvP.
Sì prima giocavo Ally con Kivan Obi e Yupa, poi andai su Hakkar e mi dedicai al End Game PVE (MC BWL AQ20 e 40 e una puntatina a Naxx).
eheh allora abbiamo avuto fuori bootybay ben più di uno "scambio di opinioni" al'epoca :asd:
-
-
Qualcuno ha giocato a Wario: Master of disguise o qualcosa del genere? E' uscito da poco su DS, volevo sapere se ne vale la pena..
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
della serie:"quando il comune mortale non capisce una parola"
ma e' una specie di alfabeto farfallino o cosa???? :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
della serie:"quando il comune mortale non capisce una parola"
ma e' una specie di alfabeto farfallino o cosa???? :jfs2:
eh pensa che non abbia scritto niente su drop, roll, speccasri, ink, flaggarsi, pecorizzarsi, steltarsi, cooldown, stickarsi, farming, ganking, reskilling, etc. etc.
-
Stavo riascoltando, per l'ennesima volta, l'omonimo di Burial. Che disco della madonna, uno dei migliori dello scorso anno. Chiunque aprezzi la musica elettronica, non puo' non pigliarselo. DUPSTEB !
Suona piu' o meno così, ma il disco e' inarrivabile :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
eh pensa che non abbia scritto niente su drop, roll, speccasri, ink, flaggarsi, pecorizzarsi, steltarsi, cooldown, stickarsi, farming, ganking, reskilling, etc. etc.
Calla! Calla!!! Droppa! Respawna! Killaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oramai gli anni passati su GW mi hanno traviato per sempre :asd:
-
45 minuti e vado a casa, che settimana pesante. -_-
-
Citazione:
Joe Slap
45 minuti e vado a casa, che settimana pesante. -_-
ehhh è dura istruire le stagiste eh? :jfs2:
da quando sei diventato mod posti meno del MA e locki solo :no:
-
Nessun messaggio da ieri sera?
-
Sto ascoltando la cattivissima "Per aspera ed astra". Oggi giornata di lavoro intenso, niente studio :no:
-
Credo di non aver mai visto una Lara Croft così tettona e così agile :sisi:
-
Semifinale di un torneo giapponese 2vs2 di Melty Blood Act Cadenza.
http://www.youtube.com/watch?v=tp0xTdyd_-M
Porca miseria che mostri. Quello che controllava Sion (la tipa viola) non voleva saperne di finire al tappeto. :asd:
-
sono appena tornato da una partita di calcetto in cui ho rischiato di morire affogato nel mio sudore, sono finito -.-'
-
DISGUSTO E FASTIDIO.
ieri sera eravamo in 6 a casa mia a fare una jam session a guitar hero 2 per xbox360, che ha deciso si non caricarmi più la carriera, ora dovrò rifare tutto perchè non ho più nulla vacca laida.. mi si è ingrumato il salvataggio.. così poi solo quello di gh2