Accidenti frank ho saputo tutto adesso che sono appena tornato. Per fortuna è tutto a posto!
Grazie a dio non sei stato sfigato come nella partite contro di me a fifa :asd:
P.S: l'xbox si è salvata? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Accidenti frank ho saputo tutto adesso che sono appena tornato. Per fortuna è tutto a posto!
Grazie a dio non sei stato sfigato come nella partite contro di me a fifa :asd:
P.S: l'xbox si è salvata? :asd:
no, vai via :fag:
Più che altro l'ho scritto dato che frank ha detto che stava bene... Al contrario non l'avrei mai fatto :sisi:
Grazie ragazzi ! Io ora stò bene, certo vedere le immagini dell'Aquila in quelle condizioni mi mette un po' a disagio.
Casa mia è del '92 e sinceramente sembrerebbe l'unica ad aver retto botta, per quanto mi riguarda non ho visto nemmeno la più piccola crepuccia sui muri, anche se dentro per quanto riguarda i suppellettili sembra che abbiano tirato una granata.
Stamattina sono dovuto rientrare prima di partire, verso le 7.30 per prendere dei calzoni e i cellulari che erano rimasti vicino al letto, nonchè buttare in terra qualcosa da mangiare per i gatti, almeno finchè la vicina non và a farcisi un giro per vedere quello che è successo. Tanto per farvi capire, una casa finita di costruire un anno fà di tre piani aveva uno dei muri completamente divelto e si vedevano le camere da letto dalla strada, evidentemente era costruito col ciulo... Comunque più o meno tutte le persone che conosco stanno bene.
Credo che non rientrerò prima della prossima settimana, anche se a pensarci adesso non ne avrei nessuna voglia. Sicuramente nei prossimi 2-3 giorni torno a raccattare i micetti e mi prendo un po' di roba tra cui probabilmente la x360.
Perciò Zamp, vedi di non abituarti troppo a ribery ;)
sono contento frank! ;)
stamattina sentivo una dichiarazione agghiacciante, proveniente da un esperto sismologo: se le abitazioni di nuova costruzione della tua zona avessero seguito le corrette linee di produzione per un'area a rischio terremoti probabilmente più della metà degli edifici crollati sarebbero ancora in piedi.
Evviva la speculazione italiana. :|
casa mia non reggerebbe a un terremoto della metà come intensità :bua:
Grande Frank, stamattina quando son sceso a fare colazione, ho attaccato il tg5 e quando ho visto del terremoto, mi è partito un "CAZZ0 FRANK" che mia madre pensava fossi impazzito di colpo :bua:
A ribery non mi ci abituerò mai non preoccuparti :asd:
Comunque per fortuna non è successo nulla di grave
bene Frank, fa piacere sentirti anche abbastanza a posto con il morale :o
Zamp :bua:
V4n0, già che sei passato di qua, potevi anche dire due parole a Frank, invece di piazzare la tua frecciatina su questioni ben note e andare via.
dai maré non cominciamo su.. fate i bravi :sisi:
io ho solo notato questa cosa, non è che adesso improvvisamente V4n0 mi sta sulle palle o che altro :bua:
dico solo che non mi è piaciuto come si è comportato in questa occasione, tutto qua.
Se ti può interessare sono entrato in questo topic apposta per sincerarmi delle condizioni di frank perchè so che qui se ne sarebbe parlato e sapevo che era di quella zona. Come vedi non posto da un pò e si sa il motivo. Il fatto che non scriva nulla non significa che non mi sia preoccupato per lui, come ho gia detto ho riaperto il topic apposta. visto che lui è stato fortunato ho ritenuto opportuno non dirgli nulla.
E si, le freccaitine mi piace farle:fag: e non ne vedrai più perchè dopo essermi sincerato delle condizioni del nostro amico non ho più nessun interesse ad entrare in qeusto topic:ciaociao:
si, mi interessava sapere la tua opinione, tutto a posto per me grazie.
Mamma mia quanta acidità :bua:
per me era tutto a posto fin dall'inizio:)
ragazzi dai, che palle :bua:
i topic non è che sono vietati, ognuno può entrare liberamente e dire quello che gli pare. V4n0 ha tirato una frecciatina, va benissimo, ma tanto sapevamo già cosa pensava su quell'episodio e bon.