dopo la partitona di ieri voglio una pesante discussione sui troppi stranieri e i vivai inesistenti subito!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
dopo la partitona di ieri voglio una pesante discussione sui troppi stranieri e i vivai inesistenti subito!!! :mad:
Non so che pensare della partita di ieri.. spero solo che passiamo il turno.. secondo me possiamo fare bene solo contro le squadre che non si chiudono..
Quoto, l'Italia ha bisogno di giocare contro una squadra che attacca e vuole vincere la partita, come farà per forza di cose la Slovacchia.
Allora magari sfrutteremo al meglio la difesa che è il nostro miglior reparto e giocheremo più sulle ripartenze. E magari segneremo un (UNO) gol su azione.
Quella di ieri non può essere l'Italia, ma la cosa tragica è che neanche Lippi quest'anno da l'impressione di sapere cosa può essere l'Italia.
Staremo a vedere, io ero molto fiducioso alla vigilia del mondiale, ora è dura.
io già dopo la partita con il paraguay avevo detto che secondo me fatichiamo molto di più nel girone che dopo.. siamo una squadra tosta, che corre molto e che fa del fisico l'arma in più.. ma ci manca la qualità tecnica per trovare la giocata contro squadre che tendono a barricarsi dietro.. soprattutto quando queste squadre ci sovrastano anche a livello fisico e non riusciamo a sfruttare nemmeno le giocate da calcio piazzato..
Vedremo.. l'unica cosa che non mi piace.. sono i goal che prendiamo.. mi sembra di vedere la juve di quest'anno.. in difesa si prende sempre un goal per distrazione..
c'è da dire che siamo anche stati comunque sfigati, a parte il palo clamoroso di montolivo, ci sono stati un paio di miracoli del portiere e la giocata nel finale di zambrotta che a colpo sicuro, colpisce un avversario che passava per caso :facepalm:
Mi spiace per MaLesca ma la sua Kolea non è più stlong. :triste:
un applauso a maresca e soprattutto frank.. sostenitori della superpotenza nord coreana.. avevi ragione frank è proprio una squadra tosta :sisi: nel senso che se la sono tostata e mangiata i portoghesi :asd: 7 pere con doppietta di Tiago.. non riesco a immaginare un risultato peggiore :rotfl:
OMG la censura :rotfl::facepalm:
http://twitter.com/DPRK_FA
se tiago diventa capocannoniere del mondiale.. mi butto nudo nella fontana di piazza europa :asd:
:uhm:
allora corro nudo da piazza europa a piazza galimberti passando al centro della strada :fag:
:fag:
ps. hai finito di whinare? :fag:
in b4 cardo che si esalta per aver ribaltato un 3-0 con un 4-3 contro la mia norvegia :facepalm:
No ma non ci credo, c'è una traccia sugli UFO alla prima prova della maturità :rotfl::rotfl:
Gelmini :facepalm:
OMG in b4 4 pagine sul feto alieno di Ruggeri :rotfl:
Per non parlare dell'ambito socio-economico, dove si parla di "La ricerca della felicità" :rotfl:
2 fogli protocollo sui film di Moccia ben mascherati da spunti sull'articolo 3 della Costituzione :rotfl:
In b4 l'anno prossimo una traccia su "Amici".
:facepalm:
pensavo si parlasse del film di muccino e will smith :rotfl:
:o
così giusto per parlare a vanvera..
ho ripreso in mano gears of war2...com'è che quando carico le partite sociali il nome in alto cambia in
SOCALI
cos'è?? ironia manco tanto velata nei confronti di noi italiani ("brava gente")????
:o
ciao.
perche sei naab,a noi altri rimane sociali.
Ha appena segnato Demichelis :facepalm:
DEMICHELIS
Eggià. :facepalm:
Edit: comunque dietro continua a non convincermi appieno l'Argentina.
Secondo me contro la prima forte rischia.
Ci siamo, è il gran giorno.
Stanotte, a Venaria, godrò di nuovo di lui.
http://www.youtube.com/watch?v=EE7CXZ1Lyu4
Mi viene da piangere.