Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Oddio, bisogna vedere se il Kinect sarà sfruttato in modo decente, devi contare che i 150 euro o quant'era, li dobbiamo sborsare noi, se poi i comandi risultano essere simili a multipiatta Wii, ce la prendiamo in quel posto se non li fanno compatibili con il pad normale!
E' quello che ho scritto prima, o forse ho tentato di scrivere ma non sono stato chiaro.
Logico che il natal deve essere OTTIMAMENTE implementato, se nò scaffale sia per Natal che per il gioco :sisi:
Comunque, almeno per me si apre il cuore alla speranza (va bè ora esagero :asd: ) visto che ormai natal lo consideravo unicamente casual metre ora ci sono delle speranze in più.
Fermo restando il tuo e il mio discorso.
-
Hanno detto che si aspettano 3 milioni di unità vendute entro Natale :uhm:
Halo reach la stessa cifra l'ha raggiunta in 24 ore :fag:
E comunque, sia charo, 3 milioni di unità sono ancora troppe, io limerei di 1,5 :asd:
Solo i pazzi possono comprare quella roba, sprovvista di tutto compresa la lingua. A 150 euro.
Eddai :asd:
-
Il discorso è che se è pubblicizzata bene (ossia usando i filmati falsati stile E3) non ha difficoltà a vendere parecchie unità, vedendo quei teaser da "fantascienza" chiunque rimane basito.
Però se lo fanno provare in negozio e disgraziatamente non funziona allora sono cacchi :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Il discorso è che se è pubblicizzata bene (ossia usando i filmati falsati stile E3) non ha difficoltà a vendere parecchie unità, vedendo quei teaser da "fantascienza" chiunque rimane basito.
Però se lo fanno provare in negozio e disgraziatamente non funziona allora sono cacchi :asd:
Ieri ho letto che in Italia, in alcuni euronics (o l'altro negozio che iniiza per euroqualcosa), c'è una postazione per il kinect :sisi:
Sarei curioso di provarlo :sisi:
-
microsoft si aspetta oltre 3 milioni di kinect venduti entro i primi mesi
http://www.next-gen.biz/news/microso...s-this-holiday
-
Se lo regalassero assieme ad halo casomai... :asd:
-
secondo me venderà un botto ha ragione tsunoda :sisi:
MS ha già preparato godziliardi di $$ per la campagna marketing mondiale
-
3 milioni non sono pochi, ma neanche tantissimi.
Se tenete conto che le x360 vendute, se non ricordo male, sono oltre 30 milioni facendovi la proporzione capite che non è una meta impossibile da raggiungere.
-
Citazione:
cartaigenica
3 milioni non sono pochi, ma neanche tantissimi.
Se tenete conto che le x360 vendute, se non ricordo male, sono oltre 30 milioni facendovi la proporzione capite che non è una meta impossibile da raggiungere.
da qualche parte ho letto che la 360 ha 41,7 milioni di unità vendute, (la ps3 38,1)
dati relativi credo fino a giugno.
fonte: http://www.firingsquad.com/news/news...searchid=22958
la 360slim è stata messa sul mercato a metà giugno in nord america.
secondo me... 3 milioni li può vendere tranquillamente
considerate molto si giocherà nel super venerdì americano di metà novembre o qualcosa del genere, (credo per il giorno del ringraziamento...?) o ovviamente natale
-
Vaaaaaaaaa
Beneeeeeeeeeeee
A quanto pare del natal non se ne frega più niente nessuno visto che questo post è sceso alla centesiama pagina.
Comunque volevo chiedere a tutti beta test se ultimamente ci son stati aggiornamenti per questa periferica e se si sono verificati ulteriori miglioramenti. E i giochi? Dopo che li avete provati per un pò continuate a giocarci o li avete messi sullo scaffale a prendere polvere?
-
Citazione:
cartaigenica
Vaaaaaaaaa
Beneeeeeeeeeeee
A quanto pare del natal non se ne frega più niente nessuno visto che questo post è sceso alla centesiama pagina.
Comunque volevo chiedere a tutti beta test se ultimamente ci son stati aggiornamenti per questa periferica e se si sono verificati ulteriori miglioramenti. E i giochi? Dopo che li avete provati per un pò continuate a giocarci o li avete messi sullo scaffale a prendere polvere?
In ogni sito, in goni forum, nel 95% dei commenti in giro per la rete, si insulta il Kinect.
Ora voglio proprio vedere , smaltiti i pre-order dei classici naab, quante copie venderà :asd:
Poi, per carità, non mi chiamo Patcher di cognome. :asd:
-
Citazione:
cartaigenica
Vaaaaaaaaa
Beneeeeeeeeeeee
Scaffale.
Un giorno mi prometto di rigiocarci!
-
Bè ottimo successo per natal direi.
Va bè soldi risparmiati almeno per ora :sisi:
-
Citazione:
cartaigenica
Bè ottimo successo per natal direi.
Va bè soldi risparmiati almeno per ora :sisi:
Se fra un anno costerà la metà, si rivelerà una piattaforma degna di questo nome, potrei farci anche un pensierino :sisi:
No, anzi no, non ho più buchi liberi nella ciabatta :rotfl:
Quindi no, io e kinect non ci vedremo mai :snob:
-
Una frontiera a cui non avevamo pensato: le pubblicità da spostare con le mani mentre giochiamo :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Una frontiera a cui non avevamo pensato: le pubblicità da spostare con le mani mentre giochiamo :asd:
sarebbe?
Il mio inglese è pari a quello di una capra ceca e muta :sisi:
-
Dice di come il Kinect possa diventare una nuova idea per le pubblicità in game e fa l'esempio di Kinect Joyride che ne avrà (ma non specificano in che forma).
-
Citazione:
Necronomicon
Dice di come il Kinect possa diventare una nuova idea per le pubblicità in game e fa l'esempio di Kinect Joyride che ne avrà (ma non specificano in che forma).
minchia che palle.
Ormai troviamo la pubblicità nei tg, sulla cartadaculo, da per tutto.
Vogliono mettere la pubblicità nei video giochi?
Per me va benissimo ma devono abbassare i prezzi visto che le software h. vengono pagate, se il prezzo rimane uguale, andassero a fanGulo.
-
ma la pubblicità nei videogiochi non c'è da anni ?
-
Citazione:
Camus
ma la pubblicità nei videogiochi non c'è da anni ?
Sinceramente se c'è io non l'ho mai vista o quasi.
La ricordo solo in bournout paradise con i furgono della disel, in bionic commando con cartelli della nvidia e........e non ricordo altro.
Sinceramente non credo possano essere presi ad esempi giochi sportivi di calcio, lotta, boxe ecc.dove la pubblicità è presente anche nella realtà.
-
Da Destructoid, un hands-on su Child of Even, versione Kinect
Non parlano bene del Kinect.
-
Citazione:
Necronomicon
Non parlano bene del Kinect.
dov'è la novità?? :fag: :asd:
-
Lo so. Volevo solo infierire.
-
destructoid?
quelli che a metroid hanno dato 6,5
a shank 8,5
destructoid ha voti strani.. alle volte
-
E' buffo a volte Destructoid, ma sono hands on che non fanno che confermare i problemi che si pensava potesse avere il Kinect. Kotaku, più permissivo di Destructoid, dice che la sensazione è bella, ma il rilevamento non eccezionale...
Insomma, ancora non è in grado di dimostrarsi una periferica decente per il controllo 'sto Kinect.