Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
beh se alle 9 sei al centro commerciale.. diciamo che tra tornare e installare gioco e batch varie in serata magari lo avvii :sisi:
diciamo che punto a giocarci al max nel primo pomeriggio:sisi:
Chiamare una stronzata "innovazione" mi sembra fuori luogo! :asd:
Citazione:
Ezio Auditore
sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
ecco questo è il punto!!!!!!!!!!!!!
Secondo te alle volte non dovremmo sforzarci da videogiocatori paganti di non comprare di impulso?
Citazione:
Ezio Auditore
ti quoto:sisi: secondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma:asd:).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
Per me mettono il "pacchetto danni, cazzi & mazzi" a pagamento sul PSN :asd:
Citazione:
Ezio Auditore
ti quoto:sisi: secondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma:asd:).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
Dirigenti sony a Yamauchi dopo aver visto il gioco....
"Mi raccomando...blocchi tutto....danni e ia specialmente....attivabili solo agli ultimi livelli. Almeno se nono le vedono subito ci salviamo le prenotazioni...e se ci dice bene la prima settimana di vendite." :asd:
Citazione:
cartaigenica
Secondo te alle volte non dovremmo sforzarci da videogiocatori paganti di non comprare di impulso?
il videogiocatore pro deve comprare di impulso :tsk:
Vorrei essere presente domani quando un mio amico aprirà la versione da 800 milioni di euro con dentro Penthouse con le foto di Yamauchi nudo e la Micro Machine :asd:
Citazione:
cartaigenica
Il brand è quello che ti fà comprare d'impulso.ma certo yamauchi non ti punta qualcosa per farti comprare il gioco.chi lo prenda sà perchè lo prende:sisi:
ma quelle foto sono a 720p vero?
Tie'...questa presa dalla review linkata da Dan...
:bua:
http://image.jeuxvideo.com/images/p3...-3-ps3-504.jpg
in queste foto cè qualcosa che non và.cioè alcune mi sembravano molto migliori.qui sono a bassa risoluzione anche i fondali non solo le auto standard.
Citazione:
Ezio Auditore
in queste foto cè qualcosa che non và.cioè alcune mi sembravano molto migliori.qui sono a bassa risoluzione anche i fondali non solo le auto standard.
Esatto...sono low res anche i fondali. Anche su quelle sopra. :bua: Non tutti, ma quasi tutti i circuiti ripresi da gt4.
http://image.jeuxvideo.com/images/p3...-3-ps3-466.jpg
Citazione:
Kaiman
ma perchè ci sono anche le piste premium e non?:asd:
cioè fammi capire le piste prese da gt4 non sono state ottimizzate al nuovo motore?:facepalm:
Il duro lavoro di 5 anni :facepalm:
Citazione:
Howard TD
Il duro lavoro di 5 anni :facepalm:
A un "Possiamo farlo uscire quando vogliamo!!!" uno su MP ha risposto cosi'. :asd:
Citazione:
marco 84
Ma infatti era quello il senso. Possiamo farlo uscire quando vogliamo, basta non farlo recensire prima :asd:
E con le vendite ci finanziamo altri 6 anni di mignotte e gare in giro per il mondo :asd:
kai il gioco lo prendi domani?
Ci credo con il guadagno di gt5 dovranno arrivare all'uscita di gt6 che sarà su ps5 sè tutto va bene :bua:
Citazione:
Ezio Auditore
kai il gioco lo prendi domani?
Se...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro. :asd:
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia. :bua:
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici. :sisi: 4 ore. :sisi: Devo recuperarle.
Citazione:
Kaiman
Se...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro. :asd:
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia. :bua:
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici. :sisi: 4 ore. :sisi: Devo recuperarle.
capito,io prevedo una sessione di 1.5h/2h prima di postare qualche parere.beh poi altre sessioni non si contano:asd:
Minzione d'onore per l'editor dei tracciati... :asd:
:facepalm:
Bho io domani lo prendo, ma sarà difficile che riesca a giocarci :uhm:
Al massimo lo testerò a fondo nel fine settimana...