come post di presentazione non c'è male!!:nono:
potevi fare a meno di registrartisai?'
non ne sentivamo di certo la mancanza...ma roba da matti...è arrivato il professore"sò tutto io , eprchè sono un linuxaro"...ma per piacere...:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Cos'è non vi sentite abbastanza sopravvalutati per cui vi limitate a commentare senza spiegare la motivazione di quest'ultimo? oh allora lasciamo che la gente creda a queste *******te...è per queste *******te che poi la gente si limita all'uso del computer superficiale! Se tu vuoi confermare che Alt+F4 a lungo andare rovina file di sistema o il registro o cazzate simili :lol: come dice quello scemo allora vuol dire che hai 102 tasti tanto per avventartici freneticamente quando ti senti in qualche modo sconsiderato e perchè non sai quello che dici.:asd:..quindi anche tu prima di sparare certe cazzate pensaci su e assicurati di aver connesso prima il cervello...sinceramente non mi va che l'informazione gratuita sia sparsa come le *****te di questo cretino che vuol fare il sapientone senza nemmeno sapere dell'esistena di comandi da tastiera quali "Shortcut"...con questo mi dileguo vista la vostra convinzione nelle cazzate che dite e mi limiterò a venire a leggere queste *******te quando mi sento un pò giu di morale e voglio farmi due risate.....:sisi:
Scusa se te lo chiedo così apertamente eh... mi ti rendi conto come stai parlando furbone? :fag::fag::fag:
Si che me ne rendo conto ma il fatto che sia per me un forum come un'altro implica che l'interesse per ques'ultimo e relativamente nullo...quindi non venirmi a chiedere di rendermi conto di quello che dico se nemmeno tu te ne rendi conto...:asd: cya cya
Un forum è un posto come un altro, tu ti credi bello bello perché nessuno può venirti addosso se lo offendi, solo questo. Dire "me ne frego, tanto non è mio" è una frase scandalosa, e fa anche trasparire un tipo di cinismo che io ODIO, come chi butta le sigarette per terra perché tanto "chi se ne frega" :fag::fag::fag:
Ah, dato che ti sei permesso di rispondere con tanto simpatia ti segnalo, l'ultima cosa di cui ha bisogno questo topic/forum è uno come te, Bye-Ni :fag::fag::fag:
Segnalami pure il mio intervento qui era solo per far notare che c'è troppa gente che non sà un c4zzo e si limita ad inculcare a quelli come voi certe putt4nate..il bello è che voi ci credete pure....hahuahuahuahua....il mio lavoro qui è finito perciò per me potete morire...adieu
Offendi e te ne vai, che onore, che uomo, che leggenda; va via e non tornare che mi pari proprio senza niente da fare :fag::fag::fag:
[/OT]
Ho appena finito il gioco, che dire, chiamatemi un ignorante dei videogame ma per me un capolavoro assoluto... Un gameplay ed una trama stupendi, mi è piaciuto davvero molto e spero tanto in un suo seguito...
Avresti potuto benissimo confutare la tesi di Harry con tue argomentazioni ma senza utilizzare termini volgari che possano in qualche modo offendere l'utente.
Hai il diritto di dire la tua, se ti rendi conto che quel che è stato scritto non corrisponde a realtà, ma questo non vuol dire che tu debba utilizzare termini volgari che potrebbero in qualche modo offendere la sensibilità di una qualsiasivoglia persona.
Questa è solo una precisazione che ci tenevo a sottolineare con tutto il rispetto per chiunque non sia d'accordo con me.
Ritornando IT:
Anche a me è piaciuto molto seppur lo abbia trovato abbastanza ripetitivo nella fase delle indagini nonostante fosse rimasto sempre divertente.Citazione:
Ho appena finito il gioco, che dire, chiamatemi un ignorante dei videogame ma per me un capolavoro assoluto... Un gameplay ed una trama stupendi, mi è piaciuto davvero molto e spero tanto in un suo seguito...
ragazzi ma qualcuno sa dirmi la locazione delle bandiere nella città degli assassini? Me ne mancano solo due ma non riesco a trovarle:( cribio :D grazie...cmq apparte tutto, se permettete una mia opinione, questo è un eccellente gioco d' azione con qualche risvolto stealth e una apprezzatissima, per quanto mi riguarda, esplorazione libera, se non fosse per le missioni un tantino ripetitive, ma del resto tutti i giochi del genere sono così, sarebbe davvero un gioco da 10, ovvio che questa è una mia modestissima opinione, cmq lo consiglio um bel gioco capace di rimpiazzare Prince of Persia o quantomeno affiancarlo :D...
solo frutto dell'hype?! :look:Citazione:
Assassin's Creed supera i 6 milioni di copie vendute
http://static.blogo.it/gamesblog/assassinscreed_01.jpg
Presentando i dati finanziari relativi all’ultimo quarto dell’anno fiscale 2007, Ubisoft ha reso note alcune interessanti cifre legate ai best-seller Rainbow Six Vegas 2 e Assassin’s Creed: in particolare quest’ultimo ha raggiunto al 31 marzo la considerevole quota di 6 milioni di copie vendute.
Un risultato che come dichiarato dalla stessa Ubisoft in passato probabilmente non era nemmeno atteso viste le previsioni che davano 5 milioni di venduto nello stesso periodo per l’avventura di Altair.
Tradotte in termini economici, le vendite dei titoli targati Ubi hanno fruttato 217 milioni di Euro nel quarto quarto con un incremento del 10%, mentre per quanto riguarda l’intero anno 2007 la società ha registrato un aumento del 36% incassando 928 milioni di Euro.
[via Next-gen.biz]
ma ancora qui stai?? e poi viene bannata gente che sicuramente non usa i termini che usi tu...roba da matti....
sicuramente magari hai anche ragione , però passi automaticamente dal torto , insultando la gwente come fai..e pois e nnt e ne frega un caxxo diq uesto forum , spero che verrai bannato prestissimo così non avrai + problemi a riguardo.
Di bambini di 15 anni (forse) come te , non abbiamo assolutamente bisogno...invece di girare sui forume su internet , vai a scuola di buone maniere , che è meglio!:nono:
Accanto all'indicatore di presenza "verde/rosso" c'è il simbolo del pericolo generico, è quello il tasto :sisi::sisi::sisi:
Ecco il sito con le mappe.
http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm
;)
Questo gioco è divertentissimo!!!
Mi sta davvero entusismando.
E poi ha una grafica assolutamente strepitosa.
Basta segnalarmi quel tizio, gente, ho già riportato nell'area apposita la segnalazione, sto aspettando il keiser per l'eliminazione :asd:
Io ci ho giocato tantissimo e nn mi sono annoiato per niente....sarà l'atmosfera,sarà Altair,sarà la grafica,sarà la spettacolarità di ogni cosa,sarà tutto, ma nn rimpiango l'acquisto di questo gioco.
Non vedo l'ora di giocare il seguito.
Se a uno piace..piace.