Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Grazie per i consigli :) dopo giorni di full immersion l'ho finito!!! E ora sono triste perché, come ho scritto anche in un altro post, erano anni che un gioco non mi prendeva cosi. Anzi probabilmente è stato l'unico gioco di cui sono diventato schiavo :asd: ....se avessi un po di soldi da spendere ad minchiam prenderei una ps3 solo per demon's souls :asd:
-
L'hai finito una sola volta?
Rigiocalo anche con lo stesso pg e scoprirai tante nuove cosette.
E' uno dei pochi giochi che mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo subito dopo averlo finito (e ne ho una marea di giochi da cominciare ancora...).
UNICO gioco ad averlo "millato" per Xbox 360
-
scusate un attimo. FInalmente mi sono deciso a mettere il dsfix per provarlo, ma credo ci siano problemi di risuluzione. perchè a schermo intero il gioco mi viene visualizzato in una finestrella in alto a destra, il resto dello schermo rimane tutto glichato mentre l'hud rimane al suo posto. Ho già provato ad impostare il DSFIX sulla risoluzione del mio desktop ma non è cambiato nulla.
Poi ho anche il soltio problemino con GFWL che non riesce più a connettersi. qualcuno riesce a darmi una mano con sti due problemi? Grazie! :D
-
Se non ricordo male va disabilitato l'antialias dalle opzioni del gioco.
EDIT: per quanto riguarda GFWL credo sia dato dal fatto che GFWL fa cagare :asd:la settimana scorsa mentre giocavo si disconnetteva ogni mezz'ora,poi tutto si è sistemato da solo...
-
Ho provato a metterlo anch'io, stesso problema(anche con l'AA in game disattivo), l'ho tolto e sto giocando senza...la grafica è l'ultima cosa che mi importa di questo gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ho provato a metterlo anch'io, stesso problema(anche con l'AA in game disattivo), l'ho tolto e sto giocando senza...la grafica è l'ultima cosa che mi importa di questo gioco.
Beh, però è un peccato, perchè ha impatto praticamente nullo sulle prestazioni (lasciando i 30 fps, che in questo caso preferisco) e senza è abbastanza un pugno in un occhio... strano perchè in genere, tolto AA, il fix va praticamente a tutti
-
Io l'impatto sulle prestazioni lo sentivo, in peggio. Ma confesso di non averci perso troppo tempo a smanettare :boh2:
-
Qualcuno attorno al livello 60/70 ha bisogno di una mano con qualche boss? Altrimenti io non disdegnerei una mano per lord Gwin! :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
curiosità: ci sono dei loot anche per chi aiuta?
-
Il problema è causato dall'aa nelle impostazioni del gioco, va disattivato.
-
Citazione:
Antares
curiosità: ci sono dei loot anche per chi aiuta?
Anime umanità e se sei del covenant di Solaire ti becchi i medaglioni del sole per.progredire nel patto e prenderti la lancia delnfulmine migliorata e il miracolo unico ottenibile con l'anima di lord gwyn. Altri bonus non mi vengono in mente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Signori, ho messo il DSFix nella cartella data, ma non vedo alcuna differenza.... ho disattivato l'AA in-game e ho modificato alcuni valori nel file .ini, ma il cursore, la cosa che più mi rompe le palle, rimane nonostante tutto....
EDIT: ho messo pure il DSMFix ma non cambia una bega....
Non so più che fare help! :(
EDIT2: Risolto! La versione che avevo scaricato io di DSFix non aveva il file .dll :facepalm:
Infatti nominavano quel cacchio di file nel readme, ma non lo trovavo.... poi ho guardato sullo zip del nexus e ho visto che li c'era.... Certo che hanno fatto un porting col culo! Ora posso godermi il gioco senza quel cazzo di mouse! Auguratemi buona fortuna, non ci ho mai giocato ^^
EDIT3: domandina: ogni tanto per terra trovo dei messaggi che sembrano quasi delle statistiche, tipo cavaliere voto 0... cosa sono?
-
Citazione:
Spidersuit90
Signori, ho messo il DSFix nella cartella data, ma non vedo alcuna differenza.... ho disattivato l'AA in-game e ho modificato alcuni valori nel file .ini, ma il cursore, la cosa che più mi rompe le palle, rimane nonostante tutto....
EDIT: ho messo pure il DSMFix ma non cambia una bega....
Non so più che fare help! :(
EDIT2: Risolto! La versione che avevo scaricato io di DSFix non aveva il file .dll :facepalm:
Infatti nominavano quel cacchio di file nel readme, ma non lo trovavo.... poi ho guardato sullo zip del nexus e ho visto che li c'era.... Certo che hanno fatto un porting col culo! Ora posso godermi il gioco senza quel cazzo di mouse! Auguratemi buona fortuna, non ci ho mai giocato ^^
EDIT3: domandina: ogni tanto per terra trovo dei messaggi che sembrano quasi delle statistiche, tipo cavaliere voto 0... cosa sono?
Sono messaggi lasciati da altri utenti, pure tu puoi lasciarli. Di solito servono per segnalare delle trappole o dei passaggi segreti o semplicemente darti indizi su cosa puoi trovare avanti. Ogni messaggio può essere votato da tutti gli utenti in modo che tu ti possa rendere conto se quello che c'è scritto è una castroneria o no.
L'uso più utile che ho fatto di tali messaggi è stato ieri quando ho evocato un compagno per far fuori franco e ciccio. Ho lasciato per terra il messaggio "grassone" segnalandolo con l'animazione che indica per terra. Così il tipo ha capito subito che volevo fare fuori prima Smoug di Orsten!
-
Io l'unico messaggio che ho lasciato è dopo Smoug e fratello:
ho scritto: "Big Chest".
Ovviamente è un doppio senso... non è un forziere :fag:
-
-
qualcuno per favore mi può dare qualche delucidazione sulle invasioni...ho iniziato ieri sera a giocare a DS e nel borgo dei non morti di botto un fantasma rosso (o nero con bordi rossi) mi ha attaccato...il problema è che con due fiammate mi ha devastato, non c'era in teoria un level scaling per non avere troppa disparità? Nessun messaggio avvisa il giocatore di esser stato invaso? graz
-
Citazione:
knefas
qualcuno per favore mi può dare qualche delucidazione sulle invasioni...ho iniziato ieri sera a giocare a DS e nel borgo dei non morti di botto un fantasma rosso (o nero con bordi rossi) mi ha attaccato...il problema è che con due fiammate mi ha devastato, non c'era in teoria un level scaling per non avere troppa disparità? Nessun messaggio avvisa il giocatore di esser stato invaso? graz
Puoi essere invaso da altri giocatori solo quando tu sei in forma umana. Se vincono loro si fregano la tua umanità e le anime, se vinci tu viceversa. In alcune aree prefissate arrivano degli spiriti comandati dalla CPU ma non è il caso del borgo dei morti. Vieni sempre invaso da gente del tuo livello, solo che alle volte ti possono capitare tipi abbastanza allenati che si fanno fin da subito delle build mirate. E' tutta una questione di strategia. Anche io molte volte le prendo da chi mi invade! :chebotta:
-
Citazione:
knefas
Il messaggio c'è, in più se sei vicino ad un bonfire te ne accorgi anche dal fatto che si spegne, se non sbaglio.
Esiste anche una fascia di livelli, ma tiene conto soltanto del soul level e non dell'equipaggiamento: se sei nelle zone iniziali, se gli altri hanno armi/armature con upgrade completi, a parità di livello sono sicuramente avvantaggiati.
Se vuoi stare tranquillo al 100%, resta hollow, altrimenti fa parte del divertimento :D
-
eheh no figurati la parte delle invasioni è molto interessante (mount adn blade warband e chivalry sono i miei due giochi + "frequentati" amo i duelli in multi)...mi sembrava solo strano che io beccandolo in pieno facessi danni irrisori e lui aveva falce e altri equip sicuramente avanzati( informandomi ho letto che ci sono gli NG+ ovvero chi ricomincia il gioco ma cmq mantiene alcune cose del pg con cui ha finito) e con due sfiammellate mi ha disintegrato...vorrà dire che le prenderò per ancora un po' grazie delle info
-
Ricominciare il gioco NG+ non ti fa mica perdere i livelli :uhm:
Ma il bug che avevano le prime versioni con pg nuovi che ereditavano l'equip di un altro non dovrebbe essere possibile sul pc giusto?
-
No, non si prende più lequip dell'avversario a meno che questi non te lo droppi volontariamente sotto al naso. L'altro giorno un mio invasore mi ha regalato un Shotel (l'arma di Lautrec) così senza un perchè! :look:
-
Non intendevo dall'avversario. Parlo proprio di un bug che permetteva di passare l'equip tra pg della stessa persona.
-
Ahhh! Scusa non avevo afferrato!
A me non è mai successa una cosa del genere! In ogni caso la versione pc è sicuramente post prima patch. Quindi ci sono già tutte le correzioni e limature fatte dopo la prima release. Quindi è probabile che questo bug non ci sia!
-
Ragazzi? Ho appena battuto il secondo boss, quel minotauro sul muro, e andando avanti si arriva a una specie di passaggio bello largo con in fono visibili 3 non-morti... il problema è che è arrivato un drago e ha sfiammeggiato tutto il ponte, ammazzando i non-morti e riducendomi in fin di vita, per poi appollaiarsi all'estremità opposta guardandomi... siccome di fuochi non ce n'erano, e siccome avevo 4000 e passa exp da utilizzare, me la sono fugata con un osso spezzato e sono ritornato al vecchio falò.... ma quel coso si sposta se mi avvicino o cosa? Ho una paura fottuta ad avvicinarmi :bua:
-