-
Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]
ma gli scrutini delle regionali quando iniziano?? :uhm:
-
Alle 14.
Qui c'è ancora chi ci crede :asd:
-
-
Scilipoti: ''Mi dispiace per Di Pietro e Fini'' :rotfl:
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/scilipoti-ce-l-ha-fatta-mi-dispiace-per-di-pietro-e-fini/120659/119141
-
Comunque stanno scrutinando l'estero, il PD recupera qualche senatore e supera il PDL
http://elezioni.interno.it/senato/sc...224/SJ0000.htm
-
Il candidato di Rivoluzione civile Gianfranco Mascia ha commentato domenica così i primi risultati poco promettenti del suo partito alle elezioni:«Ho ancora fiducia anche se siamo stati penalizzati dal black-out informativo e da Crozza, che ci ha “segato” tutto l’elettorato del Nord Italia con le sue imitazioni di Ingroia»
-
delux :rotfl:
credo di aver azzeccato tutte le bestemmie :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Il candidato di Rivoluzione civile Gianfranco Mascia ha commentato domenica così i primi risultati poco promettenti del suo partito alle elezioni:«Ho ancora fiducia anche se siamo stati penalizzati dal black-out informativo e da Crozza, che ci ha “segato” tutto l’elettorato del Nord Italia con le sue imitazioni di Ingroia»
:rotfl: :rotfl:
Crozza è potente
-
La Finocchiaro ha appena detto che Bersani farà il PdC per cui non farà più il segretario del PD... :look:
-
l'avete sentito Cacciari? non riesco a trovare l'articolo del Fatto :asd:
-
Citazione:
Vitor
:rotfl::rotfl::rotfl:
Qua siamo al ridicolo totale...
-
Se non ci fossero cose come i titoli di stato e il sistema finanziario nazionale (ed europeo) e di conseguenze i risparmi di 60 milioni di persone, sarebbero state elezioni divertentissime. :rotfl:
I sondaggisti andassero a nascondersi (Bersani c'avrà le sue colpe, ma quando ti presentano sondaggi in cui mal che vada hai 5 punti di margine, come confessato dalla sondaggista di Silvio stamattina, puoi anche illuderti che sta andando bene). Ieri il delirio tra istant poll con landslide bersaniana (Tecnè che assegna al cdx solo Veneto e Friuli, finito poi al csx :asd: ), proiezione con uberSilvio, e gli scazzi tra IPR e Piepoli.
Se Grillo aveva eroso il primo 5% all'estrema sx, il successivo 13-14 alla dx, è andato poi a prendersi l'altro 6 nella sx di governo. Questo non l'aveva preventivato nessun sondaggista, anche se avevano intuito l'ascesa con le ultime corse clandestine.
La geografia territoriale è stata terremotata, il Sud la waterloo di Bersani; mentre al nord Milano è diventata Stalingrado + Piemonte e Friuli guadagnati addirittura vs. 2006.
Ovvio che per il PD è una vittoria che non ha niente di vittoria (tranne i numeri alla Camera), ma va segnalato che la pattuglia del cdx è ai minimi storici repubblicani. (PGBattista ovviamente parla di trionfo Silviesco :asd:)
-
io mi aspetto dal pd, visto che ha la maggioranza assoluta alla camera e la maggioranza relativa alla camera, che dia priorità a proposte presenti nel programma elettorale su cui può avere la convergenza di grillo: taglio dei costi della politica, abolizione province, modifica del sistema elettorale, legge sul conflitto di interessi, legge anticorruzione ecc
-
Citazione:
EddieTheHead
ma gli scrutini delle regionali quando iniziano?? :uhm:
14
Molise CSX Solid
Lazio CSX Solid
Lombardia CDX leaning, a meno di clamorosissimi disgiunti pro Ambrosoli.
-
Citazione:
alberace
Troll level: Scilipoti :asd:
-
Citazione:
Vitor
:rotfl:
-
Citazione:
D3luX
io mi aspetto dal pd, visto che ha la maggioranza assoluta alla camera e la maggioranza relativa alla camera, che dia priorità a proposte presenti nel programma elettorale su cui può avere la convergenza di grillo: taglio dei costi della politica, abolizione province, modifica del sistema elettorale, legge sul conflitto di interessi, legge anticorruzione ecc
Lo vorrà Grillo? Se si torna a votare rischia di vincere alla Camera (il Senato resterà sempre caotico a meno di trionfi tipo 2008). Vedrai che costringerà PD-SC-PDL ad allearsi per la sola legge elettorale, sbraiterà contro la KASTA e raccoglierà i frutti.
-
vabbè dai. Era noto che Ingroia & C. vivevano su marte, niente di sorprendente :asd:
-
Citazione:
Frappo
l'avete sentito Cacciari? non riesco a trovare l'articolo del Fatto :asd:
firmo.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ti-a-51524.htm
-
Citazione:
Josif Dzugasvili
Ovvio che per il PD è una vittoria che non ha niente di vittoria (tranne i numeri alla Camera), ma va segnalato che la pattuglia del cdx è ai minimi storici repubblicani. (PGBattista ovviamente parla di trionfo Silviesco :asd:)
Si ma considera che a inizio campagna elettorale Berlusconi era dato al 12%.
-
ma prima ancora di arrivare alle azioni di governo , bisognerebbe avere la fiducia del m5s al governo PD :fag:
-
Citazione:
Vitor
Minchia, presa benissimo via... :bua:
-
Citazione:
Josif Dzugasvili
Lo vorrà Grillo? Se si torna a votare rischia di vincere alla Camera (il Senato resterà sempre caotico a meno di trionfi tipo 2008). Vedrai che costringerà PD-SC-PDL ad allearsi per la sola legge elettorale, sbraiterà contro la KASTA e raccoglierà i frutti.
This, a Grillo conviene continuare a urlare per tornare al voto il prima possibile, o sperare in una suicida alleanza PD+PDL.
-
Citazione:
Camus
Gramellini incarna la versione "alta" dell'uomo medio perché non si vive di solo estremismi.
Gramellini é un qualunquista che riporta il pensiero dell'uomo medio? Probabile, anzi penso che sia così. E allora?
Io uno che dice, con aria di sufficienza, che abbiamo importato il lavoro precario "per scimmiottare l'America" (come se col posto fisso la disoccupazione non fosse a millemila e si potesse andare avanti in quel modo) e me lo paragona ad Halloween, non mi sembra solo qualunquista (che già per uno che fa il giornalista non è esattamente un pregio, preferirei una persona lucida, dotata di capacità di analisi approfondita e obiettività), ma proprio superficialotto in maniera imbarazzante e fastidiosa e/o intellettualmente un po' disonesto.
Ma poi, "la globalizzazione è il tentativo di trasformare gli americani in asiatici"? No, quello è il passaggio dello Stretto di Bering ghiacciato durante l'ultima glaciazione.
http://www.lastampa.it/2012/11/02/cu...AM/pagina.html
La cosa peggiore è che per scrivere una sequela di banalità esacerbanti cosparse di buonismo veltroniano a buon mercato viene pagato un boato di soldi. Robba che su un qualsiasi blog per il quale il proprietario non becca un centesimo si trovano ragionamenti ben più stimolanti.
-
Citazione:
Vitor
:sirotola:
Avanti così cazzo