Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
A me sta piacendo, probabilmente è cmq una serie non da ricordare negli annali, però a livello tecnico è bestiale , la opening è una delle migliori che abbia visto nelle ultime 2 stagioni come regia, musica e animazioni, mi piace molto anche il chara dei personaggi che non sono bellissimi o kawai come in tante cose del genere, o cmq lo sono in maniera molto piu' limitata, mi dà un'idea di maggiore realismo. Poi staremo a vedere.
Zetsubou 2
-
visto shigofumi #2
credo lo seguirò :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
defmaka
S P E T T A C O L O
:asd:
Che poi, in mezzo a tante boiate, ogni tanto qualche cosa di sensato lo dicono :sisi:
Ps.
Considerando che siano andati tutti a pesca sul greto del torrente, :asd:
ma all'inizio de sto ep2, si puo sapere che cacchio hanno combinato con i sottotitoli? (lne parlava pure emme tra l altro, ma mica ho capito tanto bene....)
-
Shigofumi e' notevole, peccato che il prossimo episodio sara' "ammorbidito">______<
(Fonte: AnimeNewsNetwork)
-
Citazione:
MCMXC
Shigofumi e' notevole, peccato che il prossimo episodio sara' "ammorbidito">______<
(Fonte: AnimeNewsNetwork)
Nooooooooooooooooooooo! :cry:
-
-
Citazione:
MCMXC
Meh, quante porcate.
-
Citazione:
MCMXC
:sisi: avevo letto :sisi:
era un no di disperazione :sisi:
-
Citazione:
Battlerossi
S P E T T A C O L O
Che poi, in mezzo a tante boiate, ogni tanto qualche cosa di sensato lo dicono :sisi:
Ps.
Considerando che siano andati tutti a pesca sul greto del torrente, :asd:
ma all'inizio de sto ep2, si puo sapere che cacchio hanno combinato con i sottotitoli? (lne parlava pure emme tra l altro, ma mica ho capito tanto bene....)
Si sono letteralmente inventati i sub (i tizi della SHAFT),che hanno quindi una storia diversa rispetto al manga (i primi parlano di Goku anzichè il commodoro Perry,e di aprire anzichè combattere con gli alieni...o viceversa) :sisi:
-
Ola, a costo di farmi bannare torno a voi con Haruhi ecc...
Grazie ad un faticoso procedimento di ricostruzione -la filologia è il mio mestiere- sto ridisordinando gli episodi.
Dovete solo rispondere sì o no.
Gli episodi che seguono sono stati trasmessi in questo ordine?
1 - Il filmino amatoriale (cronologicamente n°?)
2 - L'incontro tra Kyon e Haruhi (cronologicamente n°1)
3 - La creazione della Brigata nella stanza del club di letteratura (cronologicamente n° 2)
4 - La partita di baseball (cronologicamente n° 7)
?
Ce ne sono solo quattro perché sono quelli che finora, con l'uso di diverse fonti e vari mezzi, sono riuscito ad ordinare :asd:
-
Citazione:
gabrivi
Ola, a costo di farmi bannare torno a voi con Haruhi ecc...
Grazie ad un faticoso procedimento di ricostruzione -la filologia è il mio mestiere- sto ridisordinando gli episodi.
Dovete solo rispondere sì o no.
Gli episodi che seguono sono stati trasmessi in questo ordine?
1 - Il filmino amatoriale (cronologicamente n°?)
2 - L'incontro tra Kyon e Haruhi (cronologicamente n°1)
3 - La creazione della Brigata nella stanza del club di letteratura (cronologicamente n° 2)
4 - La partita di baseball (cronologicamente n° 7)
?
Ce ne sono solo quattro perché sono quelli che finora, con l'uso di diverse fonti e vari mezzi, sono riuscito ad ordinare :asd:
Per ora va bene. Ora, non per mettere in dubbio le tue capacità filologiche, ma :asd::
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...umiya_episodes
qui ci sono gli episodi con i vari ordini, di trasmissione, cronologici e sui DVD
-
Sono tolnato dall'Inglesia, viaggio di ritorno devastante :sisi: novità mentre non c'ero?
-
Citazione:
vinta
Trovo insopportabile la tua mancanza di fede :no:
Comunque mi baso anche su quello :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Sono tolnato dall'Inglesia, viaggio di ritorno devastante :sisi: novità mentre non c'ero?
WB :D
Novità? boh :asd:
Sono iniziate un pò di serie nuove a random (che puntualmente nn seguo, chiedi al os otros :sisi: )
Te invece?
Hai broccolato qualche scandinava? :asd:
-
Oxford è abbastanza pieno di topa, ma anche pieno del contrario :asd: Sono molto interessato a Ookami to koushinrou e devo guardarmi vediamo:
Gunslinger gilr, aibane renmei, finire doki doki school hours e sayonara zetsubo sensei
-
Citazione:
Mdk001
Ma di "True tears" che mi dite?
True Tears potevano anche ribattezzarlo: "Anime cliches: The Anime".
Shigofumi è carino, però non riesco a levarmi il presentimento che si possa tramutare nell'ennesimo trainwreck (ossia colpi di scena "forti" usati solo per fare scalpore e generare attenzione, e basta) come per School Days o per la fine della prima stagione di Code Geass.
-
Citazione:
ZeAvIs
Shigofumi è carino, però non riesco a levarmi il presentimento che si possa tramutare nell'ennesimo trainwreck (ossia colpi di scena "forti" usati solo per fare scalpore e generare attenzione, e basta) come per School Days o per la fine della prima stagione di Code Geass.
ahimè ho anche io questo presentimento; a ben vedere la concolusione della prima vicenda (ep.2) è discretamente scontata.. speriam non faccian vaccate...l'idea mi pare molto carine :sisi:
-
Kaiji 15..mamma mia, solo Now and then, here and there è più crudele di questa serie (anche se era tutt'altro genere!)
-
Gunslinger ep 2:
sono perplesso...lento e per certi versi scontato... :cry:
tra l'altro c'è anche
spettacolare il titolo del giornale "finanziaria, la sinistra punta i piedi" :rotfl:
errore in "un e-mail nuovo" :asd:
-
-
Citazione:
MCMXC
a non sapevo :lol:
nella cartacea si parla anche di Lega?
-
Citazione:
The Keka
Kaiji 15..mamma mia, solo Now and then, here and there è più crudele di questa serie (anche se era tutt'altro genere!)
Si sa di quanti ep sarà la serie?
-
Penso sia di 24
edit: correggo a 26 visto che l'altra serie era di 26
-
Rental Magica #15: carino e leggero, puntata in spiaggia :sisi:
unico appunto: Honami con costume intero? :|
-
Citazione:
Nanaya
Penso sia di 24
uummhh
allora mi sa che aspetto prima che finisca...