Niente allora, mi toccherà proprio buttarmi sulla Berlusconi :jfs2: ....
Beh è pur sempre un investimento su due gambe eh :asd: ...
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia, punti una ragazza con un portafogli qualunque eh :asd:
Elgrigno ti consiglio di forare tutti i preservativi
obbligheresti la tipa che ti regala i videogiocchi a sposarti e tu saresti libero di gozzovigliare sul divano con sei pad in una mano e la panza del nerd attempato mentre la poveretta bada ai figlioli.
Per carità, io figli non li voglio nemmeno vedere col binocolo.
E comunque la situazione che hai descritto è già così adesso, senza figli e senza estremismi vari. Io se voglio giocare gioco senza che lei mi dica niente, spesso mi regala giochi (così come io regalo cose a lei eh) e a volte giochiamo anche insieme. E' un amore, da sposare senza riserve :sisi:
Basta OT e basta parlare di matrimoni adesso :asd:
Dunque, oggi in pausa pranzo ho cominciato molto scettico Valhalla Knights (scettico perchè, a parte due o tre siti che l'hanno valutato con dei voti molto alti, non è che sia stato trattato molto bene...).Invece devo dire che (per ora) mi stà piacendo abbastanza. Dungeon Crawler fino al midollo, personaggi personalizzabili interessanti, combattimenti (ovviamente) ripetitivi ma in tempo reale e divertenti, graficamente piacevole (lo stile dei programmatori di Tenchu è inconfondibile) e tutto sommato tra la gilda, il negozio e la storyline non è nemmeno così ripetitivo...
Promosso (per ora)...:sisi:
E' bello essere giovane e non doversi preoccupare di matrimoni per almeno 10 anni :asd:
Finito Heavenly Sword. Mi è piaciuto molto, ma mi ha anche lasciato un po' di amaro in bocca perchè:
- è troppo facile
- è troppo corto
Per il resto è divertente, le combo da eseguire sono belle e molto coreografiche, passare da uno stile di combattimento all'altro è ugualmente divertente, e vedersela da soli contro centinaia di nemici e da veri e propri sboroni. Da segnalare anche un ottimo doppiaggio inglese, e animazioni facciali fatte veramente bene. Grazie al cielo finendo il gioco si sblocca la difficoltà Hell, però purtroppo rimane il difetto che, giocandolo la prima volta (non si può scegliere livello di difficoltà), sia davvero troppo corto e troppo facile. Un buonissimo gioco, ma non una KA. Ninja Gaiden resta ancora tranquillo sul trono degli action/picchiaduro.
ricordo un'intervista nella quale uno dei producers/sviluppatori (non ricordo) veniva inchiodato sul fatto dell'eccessiva brevità del gioco
...bellissimo :asd:
Ho iniziato il mese gratis su World of Warcraft, e sono al 2ndo livello dopo 5 giorni :sisi:
sono fiero di te :sisi:
apperò :asd:
2ndo livello in 5 giorni?! :o
No, ci ho giocato 2 volte per 10 minuti :bua:
Aspetto che un'amica si metta a giocare con me :sisi:
finalmente sono riuscito a prendere bioshock a un prezzo decente...gran gioco,sono all'arcadia,peccato che ormai,col tempo che ho,diventerò vecchio rpima di finirlo(ho preso pure halo3 lol):sisi:
Tornata la 360 :sisi:
Domani comprerò Halo e/o Fifa e mi butterò sul live in attesa di Conan e gli altri capolavori che arriveranno, ma sopratutto in attesa della TV nuova.
Non posso finire God of War perchè il gioco si inchioda fisso al templio di pandora (fottuti giochi usati, per fortuna lo pagai 9 euro), ma in compenso ieri sera ho iniziato Final Fantasy XII che mi sta piacendo da impazzire...
Zelda DS :| best game evah :| (questo lo ha detto Vazzo ma mi sento di quotarlo)
Obscure II su Ps2 (giocato con un amico è molto godurioso, ed ha una bella atmosfera e una trama da ultra serie Z )
Metroid Prime II mi sto gasando a bomba con cacciatrice oscura ecc... un gioco davvero geniale! poi così sarò pronto al 3 che uscirà tra poco.
Finito Obscure 2. Gran bel giochino. Un 8 su 10 meritatissimo :sisi: