No quello è Teoz, ha abbandonato dota da un paio di anni :asd:
Visualizzazione Stampabile
Alliance -C9 :rotfl:
Dio mio :rotfl: la disconnessione di massa con i creep che tiran giu la base :rotfl:
:asd: dudududududdududud
99 minuti di game,40 minuti di server cinesi :rotfl:
Sono implosi i server?
No ma bello il torneone cinese :asd3:
cmq il buff aghanim di sven è fatto male,
crea una aura costante che o stai vicino sven o la perdi, avrei preferito piu una cosa all'attiva mekanism, altrimenti sei soggetto a magnus, void, enigma, es o sandking, eroi ben più usati in competizione.
Una ulti che funziona con lavoro di squadra e posizionamento, con un perfetto bilanciamento di rischio vs ricompensa? E' fatta male, cambiatela, dota non si gioca così :asd:
posizionamento perfetto?
sto dicendo che e counterabilissima da troppi eroi, anche warlock mi sono dimenticato, puck, darkseer
In realtà non c'entra assolutamente niente la counterabilità, Aghanim su Sven è un item che vale la pena fare soltanto se si è sempre e costantemente in grado di iniziare senza lasciare possibilità all'altro team di controllare tutti quanti con CC vari. E' ovvio che se si aspetta di essere ingaggiati da Puck, Dark Seer, Warlock e altro si perde il fight, ma dubito che il problema sia l'Aghanim :asd:
ti do ragione, che non bisogna aspettare sempre la mossa nemica, ma se uno è sempre in grado di iniziare vedo altri eroi più adatti, per carità uno lo picca e prende quel che il momento suggerisce ma per quel che da aghanim preferirei altro, tipo runno dedaloo o altri item
Intanto ai livelli infimi dove sono adesso posso usare Zeus con profitto :smug:
Infatti Aghanim è un pickup per uno Sven giocato come support, e non in posizione core, altrimenti c'è di meglio. In ogni caso, anche se usato come support dipende un po' anche dalla composizione del team, ovvero ci deve essere qualche carry pesante da mischia che lo segua (es. PA).
Mettiamola così, se in una partita puoi permetterti di fare aghanim su Sven, probabilmente i warlock, puck e sand king nemici non stanno facendo un buon lavoro a prescindere.
http://i.imgur.com/tBVuhDb.jpg
nel frattempo al Romics...
La DP non e' male, ma l'altro chi e', zorro? :asd:
Si doveva portare dei bambini dietro però :asd:
cosplay perfetto della dp...
Basta le partite sono pilotate dal match making !
Non può essere una coincidenza dopo una serie di vittorie ti tocca sempre la purga dei noobs / esordienti in squadra !
A questo punto fanno schifo quelli di Valve o chi per loro, che non sistemano il problema !
che topa la DP :sbav:
End, ma non ti stanchi di dire sempre le solite banalità?
Non mi avete ancora detto chi e' quello a destra :uhm:
Qualcuno di LoL forse :uhm:
o un simil moschettiere a caso :asd: